Vai al contenuto

llggxx

Unregistered
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

llggxx's Achievements

  1. Vorrei cancellare il mio account!Grazie
  2. meglio il nizoral cmq non più di due volte a settimana
  3. il frontale è invidiabile per la tua età e sul vertex agisce molto bene la finasteride (in combinazione con il minox 5%)...cmq vai da un dermatologo per indicazioni più corrette. Ciao!
  4. llggxx

    Pityriasi Versicolor

    Devi prendere una compressa di nizoral (200 mg se non mi ricordo male) per 5 gg di seguito un mese sì e uno no per un totale di tre assunzioni. Io avevo una forma recediva al massimo che non sono riuscito a curare con antifungini topici e lozioni vari (es pevaril ecc.) ed è sparita anche senza prendere il sole...
  5. Miniaturizzazione=A.A=caduta!
  6. :diavoletto: Ma porca troia io non riesco proprio a capire perche dobbiate mettere in discussione le terapie prima che le stesse inizino a dare effetti o falliscano clamorosamente: ora atoio, grazie ai vostri splendidi consigli, perderà fiducia nella cura che ha appena intrapreso (5 mesi=nulla) e lo sapete tutti, forse meglio di me, quanto cavolo conta l'aspetto psicologico nella terapia contro la calvizie!! Per carità di Dio Campo, Gigli e Marliani sono dei seri e affermati professionisti ma come loro ce ne saranno altri altrettanto bravi con l'unico difetto di essere poco reclamizzati in questo forum! Siete buoni solo a disorientare!!
  7. Poi il made in Italy si lamenta..se dal produttore al consumatore, passando per il grossista e il fruttivendolo, il rincaro è del 300%...
  8. Sei fissato co sta galenica...vai alla sezione relativa alla finasteride e leggi le impressioni e le esperienze degli altri utenti!!
  9. llggxx

    Lapo Elkann ...

    Il conte Gelasio Gaetani Lovatelli d'Aragona, un habituè del clan Agnelli, è intervenuto per difendere Lapo: "E' stato vittima di un sistema di accesso alla droga che colpisce tutti. Anche i giovani apparentemente più privilegiati ma, come Maradona, Lapo trasformerà la sua esperienza per aiutare gli altri. E' un ragazzo in gamba, generoso, crede fortemente nei valori della famiglia. Con il suo lavoro ha dato smalto al marchio Fiat, invecchiato, ingessato, rilanciando il made in Italy nel mondo. Non è da sottovalutare le aspettative e il peso enorme di responsabilità di cui Lapo si è sentito investito dopo la scomparsa del nonno Giovanni, dello zio Umberto, del cugino Edorado". :cry: :cry: poverino :ciuccio: :ciuccio:
  10. llggxx

    Informazioni

    L'imbarazzo della scelta: Gigli e Marliani!
  11. llggxx

    Lapo Elkann ...

    VERGOGNA :angry: VERGOGNA :angry: VERGOGNA :angry: VERGOGNA :angry: Invece di pensare alle sorti della Fiat, alle sorti di migliaia di operai che la "nostra grandissima casa automobilistica" sta per lasciare a spasso...Potrebbe comprarsi un'isola deserta e viverci con quella fxxx di ragazza che si ritrova...Chi ha il pane non ha i denti e viceversa!! E noi stronzi contribuenti della sanità ora gli paghiamo il ricovero, la degenza ecc. :angry:
  12. llggxx

    Vorrei Un Vostro Parere

    1)il numero di capelli che perdi è nella norma, lo shampoo (oltretutto credo che qui nel forum non sei l'unico ad utilizzare il same) non è assolutamente un fattore che induce la caduta (se però vuoi fare una buona spesa prendi Revivogen o folligen), l'unica cosa eviterei di stirarli troppo..magari tagliali un pò 2)é uno di quei periodi in cui se ne perdono di più 3)credo si tratti di capelli sfibrati ma ognuno di noi ne perde una piccola percentuale di quel tipo P.S. io per contare i capelli che perdevo mi sono fatto venire un effluvio..vedi un pò..
  13. llggxx

    Galenica

    il fatto che ti cadano tanti capelli in questo periodo non è indicativo (non ti ci stressare più di tanto a contarli!!) e poi devi aspettare almeno un anno prima di valutare l'efficacia della terapia! Se la situazione dovesse peggiorare valuta l'ipotesi di sentire il parere di un altro derma!
  14. llggxx

    Galenica

    Fina + minox 5% è la terapia più indicata nel tuo caso..se ha previsto che il tuo problema prima o poi necessiterà della soluzione al 5% perchè perdere tempo e partire da una conc. più bassa?La fina galenica costa un terzo rispetto al propecia. Ciao!
  15. llggxx

    Vorrei Un Vostro Parere

    ..e magari chiedigli se puoi fare il medico al posto suo! :diavoletto:
×
×
  • Crea Nuovo...