Vai al contenuto

Mettetevi L'anima In Pace...e I Capelli In Testa.

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Da Leggo (Roma) - 16/07/2004

Le donne non vogliono più i maschi villosi.

L'uomo villoso è out. Per il 57% delle donne, secondo un sondaggio della Swg, i peli sul petto non sono più simbolo di virilità. Una chioma fluente e curata, invece, per il 72% delle donne ascoltate è componente essenziale dell'appeal di un uomo e "stimolante" fenomenale del desiderio sessuale. Il rapporto? Per il 78% delle intervistate è insopportabile. I tipi ideali del 48% delle italiane sono gli sportivi, seguiti dagli intellettuali. Svanito il mito delle partner-mamme: i "Peter Pan" sono fuorimoda.

... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...facciamo un calcolo complesso...

Su 100 donne, 72 li vogliono con i capelli, 28 no.

Devi tener conto di qual'è la percentuale di calvi...se sono il 40% dei maschi(ipotizziamo), supera il 28% e qualcuno resta senza donne... :D ...

Poi bisogna considerare che 1/5 della popolazione maschile (e femminile) ha "altri gusti", quindi in realtà si tratterebbe di considerare tra i calvi utili al sondaggio solo il 40% dei 4/5 degli uomini (gli eterosessuali per intenderci)...ossia il 40% di 80...ossia il 32% su un totale di 100 uomini...

Riepilogo:

su 100 uomini 80 eterosessuali e 20 no

su 100 eterosessuali 32 calvi

28 donne ogni 32 calvi

87,5 donne ogni 100 calvi...

ogni 100 calvi eterosessuali 12,5 restano senza donna...

Chissà qual'è la percentuale di preti calvi...se fosse quella il problema è risolto.

:lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 57% delle donne, secondo un sondaggio della Swg, i peli sul petto non sono più simbolo di virilità. non condivido assolutamente

Una chioma fluente e curata, invece, per il 72% delle donne ascoltate è componente essenziale dell'appeal di un uomo e "stimolante" fenomenale del desiderio sessuale. ..stimolante..lo trovo parecchhio esagerato

Il rapporto? Per il 78% delle intervistate è insopportabile. :blink: 'na galera

I tipi ideali del 48% delle italiane sono gli sportivi, seguiti dagli intellettuali. frase inutile

Svanito il mito delle partner-mamme: i "Peter Pan" sono fuorimoda. Non sono fuori moda...hanno rotto los cojones

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente xxxxx penso che i capelli hanno un certo peso, avere dei bei capelli fà sempre la sua porca figura, è migliore l'impatto.

Fossi giovane e carina difficilmente potrei prendere una cotta per uno con problemi di capelli, perchè avrei 100 altre alternative altrettanto valide dal punto di vista umano ma più appetibili dal lato estetico.

Non crocifiggo chi pretende un partner che risponde a certi standard estetici poichè "viviamo l'era dell'immagine",e ,anche se questa è una frase inflazionata è ancora valida.

Non penso che essere diradati/pelati sia uno scoglio insormontabile per le relazioni con l'altro sesso, ci si può tranquillamente rifare con altre doti che emergono alla distanza, se questa possibilità ci viene concessa...

Col passare degli anni avere problemi di capelli mi sembra meno penalizzante, sia perchè è più "accettabile" avere qualche problema dopo ,chessò, i 35 sia perchè a quel punto le priorità che si prendono in esame nella scelta del compagno hanno subito pesanti modifiche.

Esistono casi (non così frequenti però) di persone molto affascinanti anche da "scuccate", nulla mi leva dalla testa che, se dotate di una bella capigliatura, sarebbero ancora più piacevoli esteticamente.

Sarà il mio tarlo... Ma altrimenti forse non sarei qui...

Cerco di essere obiettivo in queste valutazioni anche se forse sono un poco disfattista in quanto onestamente "sento" mio il problema.

Abbiamo bisogno delle statistiche boy??

Secondo me ,se siamo attenti e obiettivi, e abbiamo buona memoria, ricorderemo come siano cambiati gli sguardi, i commenti, e altre sottigliezze, da parte di chi ci sta intorno..

Almeno io credo di non essermi immaginato tutto questo...

x warh:

sei troppo forte... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Pack prima o poi farà anche una raccolta dal titolo:

BOY E LE SUE DOMANDE

Innanzitutto la parte inizale è fondamentale per dare una corretta visione del "prediligono uomini con bulbi sani" e un "prediligono semplicemente sentirsi di fianco a persone denarose" o più semplicemente "prediligono il casso".

Questa premessa solo per chiarire che magari preferirebbero l'uomo sportivo con capello e soldo ma poi alla fine l'importante è che una di queste caratteristiche ci sia!!! :diavoletto:

Che nel sondaggio non abbiano menzionato la simpatia vuol proprio dire che queste signorine che hanno risposto le lascio tranquillamente a serate noiose e poco appaganti.....concentriamoci sulle rimanenti :diavoletto: :diavoletto:

Nei tuoi calcoli hai commesso solo l'errorino di scorporare in anticipo gli omos dagli eteros, e tra l'altro tutti quelli che conosco io non hanno delle gran capigliature :D :D

E le lesbiche dove le mettiamo?

------------------------------------------------

warhola ma tu sei una donna o un uomo?

ciao :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Pack prima o poi farà anche una raccolta dal titolo:

BOY E LE SUE DOMANDE

Prefazione e diritti sono MIEI. :angry:

Nei tuoi calcoli hai commesso solo l'errorino di scorporare in anticipo gli omos dagli eteros, e tra l'altro tutti quelli che conosco io non hanno delle gran capigliature 

Li ho dovuti scorporare perché il sondaggio era etero, rivolto a donne che cercano uomini.

E le lesbiche dove le mettiamo?

Idem.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne che conosco io vanno solo con due tipi di persone......

Tipo A:

generalmente il tipo a e' l'uomo che ha le potenzialita' di avere una storia seria.....deve essere figo,non dico brad pitt,ma uno che si cura,bel viso ,vestito bene,mano curata (e sulla mano curata e' un modo molto furbo e sottile per dire che non deve essere uno che si sporca le mani al lavoro......),possibilmente auto sportiva o cmq di lusso e alto 180cm.......Per il tipo a il capello conta un po' meno,se poi li ha pettinati con 2 quintali di gel allora il tipo a e' uno che ha la possibilita' di scegliere.dimenticavo,il tipo A ha un'ottimo lavoro,e' furbo intelligente e generalmente il padre ha almeno 1 milione di dollari liquidi........

Tipo B:

Il tipo B e' lo scopatore nato..........si presenta sotto varie forme,da maestro di sub a quello di sci,all'ultimamente gettonatissimo maestro di latino americano.......

il tipo b non ha una lira ma fa il figo perche' le scopa e poi le manda a cagare anche se sono donne belle e ricche,il tipo b ogni settimana ne annienta una e vive di mordi e fuggi,non personalizza e non s'innamora,vive di notte e conosce tutti i locali del mondo in qualsiasi gg della settimana,dove trova amici e amiche che lo baciano(quelle che si e' gia' scopato) e gente che lo fa sentire importante(magari perche' dentro quel posto puliva i cessi,pero' lo conoscono).....non e' uno curato,e' bello di natura e sicuramente ha anche i cassio d'oro..........insomma lo amano alla follia,anche se poi la razionalita' le spinge di piu verso il tipo A e la sua mercedes e 320CDI che le portera' a 240km/h nell'attico di san remo,anche per fra contenta la mamma.............cmq nel cuore hanno il b......

Se non siete tipo a o tipo b , la vita diventa dura ..........capelli si o no

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahuauhauhauhauhauhuahuahuhuahu :lol:

mai letto tante cavolate tutte insieme :lol:

insomma,e' vero,voi leggete troppi giornali per uomini veri!

se esistessero solo 2 tipi di uomini saremmo rovinate

io in prima persona perche'nn sono interessanta a nessuno dei due tipi

mani curate cmq nn vuol dire che nn se le sporca lavorando,vuol dire che ci tiene ad essere ordinato e pulito,e che e' una persona distinta(persona,non personaggio!)

mio papa' ha fatto il muratore per 40 anni,e le mani se le e' sempre sporcate lavorando,ma e' un uomo con delle mani splendide e curatissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono una donna ma credo che al di là del tipo A o del tipo B, del tipo peloso o del tipo glabro, del tipo calvo o capellone, beh...

...se fossi una donna non potrei mai essere attratta da uno che frequenta un forum sulla calvizie, e magari lascia ai propri capelli cadenti la facoltà di deliberare sulla propria felicità e autostima. :lol: :lol: :lol: :okboy:

xxxxx, non ragionate su statistiche del genere, il vostro fascino, il vostro carisma non è altro che la capacità di riempire il vuoto che le altre persone hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so xxxxx, forse avrò detto cavolate :( , è anche difficile teorizzare su certi argomenti riuscendo a non banalizzare un pò...

Inevitabilmente si rischia di essere semplicistici.

Personalmente ho espresso la mia opinione, chiaramente influenzata, e filtrata ,dalla mia visione del "problema".

A volte la calvizie diventa un alibi per altre nostre manchevolezze, a volte ci penalizza nell'atteggiamento che assumiamo nei confronti dell'altro sesso più che nell' aspetto estetico vero e proprio lo so...

E' che cerco di trovare dei tratti obiettivi del problema anche se è un'operazione molto difficile e parziale (c'è sempre il vizio di fondo...).

La cosa più intelligente (guardacaso... :lol: ) è mettere in pratica il consiglio di curva, e cioè chiedere alle girls; il limite che abbiamo è però dato dal campione poco significativo (in termini di quantità) anche se il loro contributo è spessissimo molto molto interessante!

Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mh...

non credo ai sondaggi, tanto meno alle categorie di appartenenza.

...non lo so forse sarà l'età ma tutti questi discorsi li trovo poco utili...proprio da rivista settimanale....

ahah mi immagino Warhola in un locale a osservare gli uomini...e a scartare o aggiudicare un tipo sulla base del gel, delle mani, dei capelli, dell'abbronzatura, dei vestiti, della macchina ahahah troppo sempliciotto....non ci sarebbe gusto....

Forse ho una mente complessa io :visitor: ...io elaboro in maniera spietata una radiografia della vs. mente, della vs. personalità :diavoletto: ...e dopo aver cercato il vs. lato peggiore...se meritate...apprezzerò l'estetica...avete voglia di leccarvi....

Link al commento
Condividi su altri siti

In particolare ho apprezzato questo:

...se fossi una donna non potrei mai essere attratta da uno che frequenta un forum sulla calvizie, e magari lascia ai propri capelli cadenti la facoltà di deliberare sulla propria felicità e autostima

Anche se, onestamente, penso che sia anche questa una visione parziale e soggettiva della questione, piuttosto opinabile dunque.

La trovo cmq una bella frase che anch'io ho pensato in passato, non penso mi sopporterei, infatti, se fossi una donna!!! :angry:

E' un mondo difficile... :ph34r:

Ps

comunque mi ripeto, sono solo opinioni, rivendico il diritto di sparare anche le cavolate se questo significa esprimere un proprio punto di vista, sempre ammesso che non le si vogliano far diventare incontrovertibili "leggi" e non si offenda nessuno...

Pps

Forse ho una mente complessa io  ...io elaboro in maniera spietata una radiografia della vs. mente, della vs. personalità  ...e dopo aver cercato il vs. lato peggiore...se meritate...apprezzerò l'estetica...avete voglia di leccarvi.... /warhola

Non supererei MAI il "test-warhola" ehehehe :supersorriso: è troppo tosta...

Link al commento
Condividi su altri siti