Vai al contenuto

Riduzione Bernoccolo


curvadong

Messaggi raccomandati

Secondo me avrai sicuramente stretto all'angolo grazie alla tua oratoria il malcapitato che, non sapendo come altro replicare sopraffatto da una gragnuola di "colpi dialettici", non ha trovato di meglio che sfogare la sua impotenza con la forza :lol: :lol: :lol:

 

Con simpatia curva, sto solo giocando....

 

abbi pazienza... ciao ;)

 

 

PS a parte gli scherzi: reinfoltire la zona magari con un piccolo intervento fue sarebbe possibile?? O cmq già non si vede ed è solo un problema"tattile"? bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ai compagni di avventura consiglio di non dire a nessuno i motivi che vi condurranno in canada. da una recente analisi effettuata dall'amico blu è emerso che la klm non ha ancora subito dirottamenti o cadute. di conseguenza, dato che una prima volta c'è sempre almeno facciamo in modo che i nostri cari piangano sulle nostre tombe senza conoscere i reali motivi che hanno causato cosi gravi perdite. a 29 anni sarà la prima volta che prendo l'aereo e sono un pokino pessimista....................si vede??????hauhauhahahahahahahaah.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai compagni di avventura consiglio di non dire a nessuno i motivi che vi condurranno in canada. da una recente analisi effettuata dall'amico blu è emerso che la klm non ha ancora subito dirottamenti o cadute. di conseguenza, dato che una prima volta c'è sempre almeno facciamo in modo che i nostri cari piangano sulle nostre tombe senza conoscere i reali motivi che hanno causato cosi gravi perdite. a 29 anni sarà la prima volta che prendo l'aereo e sono un pokino pessimista....................si vede??????hauhauhahahahahahahaah.

Beh Katetzu se ti può consolare io e Sandalo siamo nella tua stessa situazione… :ph34r:

 

Oltre a farmi prescrivere del valium da ingurgitare prima dell’imbarco, comprerò dei pannoloni per adulti, che dietro un piccolo ricarico (tanto per rifarmi delle enormi spese dell’intervento B) ) distribuirò alla carovana in caso di necessità.

 

33.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi di mettere le carte d'identità dentro le calze..in caso di caduta dell'aereo spesso si trovano dei tronconi di arti difficili da identificare.

 

Inoltre, non userei i pannoloni, in caso di caduta poi ci prenderebbero come minimo per viziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi di mettere le carte d'identità dentro le calze..in caso di caduta dell'aereo spesso si trovano dei tronconi di arti difficili da identificare.

 

Inoltre, non userei i pannoloni, in caso di caduta poi ci prenderebbero come minimo per viziosi.

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ai compagni di avventura consiglio di non dire a nessuno i motivi che vi condurranno in canada....

eheh :D mi sembra di vedere Mentana al TG5 a dare la notizia alla nazione dei 7 italiani...

mi fermo qui.. :gatto:

non ci pensate troppo ;)

buona fortuna

 

 

 

p.s.:...scusa Curva....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo scrivendo con una sola mano. (l'altra è impegnata nell'atto più classico dello scongiuro).

Poiche' partiamo da mezza Italia, troviamoci al banco KLM di Amsterdam tutti assieme per avere posti vicini al momento del check in. Almeno evitiamo di lanciarci i pannoloni da un capo all'altro dell'aereo. Eppoi speriamo che gli schienali siano abbastanza alti per non far vedere il portaspilli che mi ritrovo al posto della testa grazie alle abili mani del SOGGETTO.

 

Dog.....hai pensato a qualcosa nel caso ci trovassimo a tu per tu con qualche pescecane? Pensi che ce la potremmo cavare con qualche scatoletta di Simmenthal da offrire in segno di benvenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, se per caso dovessimo cavarcela durante l'ammaraggio, sarebbe piu conveniente uccidersi. I soccorsi arriverebbero tardi, tanto vale anticipare i tempi. ad ogni modo conviene cercare i posti piu vicini alla cabina di pilotaggio, sia in caso di dirottamento che di catastrofe sono quelli che muoiono prima...

 

 

foto_errore_medico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ai compagni di avventura consiglio di non dire a nessuno i motivi che vi condurranno in canada. da una recente analisi effettuata dall'amico blu è emerso che la klm non ha ancora subito dirottamenti o cadute. di conseguenza, dato che una prima volta c'è sempre almeno facciamo in modo che i nostri cari piangano sulle nostre tombe senza conoscere i reali motivi che hanno causato cosi gravi perdite. a 29 anni sarà la prima volta che prendo l'aereo e sono un pokino pessimista....................si vede??????hauhauhahahahahahahaah.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 

Katetzu,

Hai colto in pieno le mie più recondite paure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non vorre mettervi l'ansia ma è una settimana che faccio dei sogni terribili, secondo me non rientreremo in italia...

Under se continui così dovrò andare a comprare un'altra confezione di pannoloni…….. :sudato: :ph34r: :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ammazza e che soggetti che siete e che foto che postate. Ho toccato ferro io per voi ( praticamente ho le mani tra le gambe) e finitela un pochetto di fare i caini che qui se c'è qualcuno che odia gli aerei poi lo fate andare dal ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** pur di non fare il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Prossimo alle ferie.." ancora non l'avevo mai sentita..ricordavo "prossimo alla pensione"per indicare lo stato mentale di chi si predispone ad una fase precisa e significativa della propria esistenza....chissà come sarà preso,povero Doc,da questa sua nuova condizione.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...