Vai al contenuto

sandalo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

sandalo's Achievements

  1. sandalo

    Felice Natale!

    Grazie Lorenzo,Buon Natale anche a te!!Altro che lento,forse troppo veloce!Ci sentiamo!Un buon Natale alla carovana e a tutti i membri del forum!!
  2. sandalo

    Italian Tutti Bene?

    Ciao Lorenzo,ora va meglio,avevo altri problemi,non riguardo al trapianto!Ste donne... :fischietto:
  3. sandalo

    Problemi

    Ciao a tutti;sono a tre mesi dpo l'intervento di trapianto di capelli con Hasson;da 20 giorni ho della pelle morta,tipo crosticine sia dove mi hanno tagliato per prelevare i capelli,sia vicino,nella chierica .Ho provato di tutto,olio baby johnson,ora mi lavo la testa con un olio Derbe;poi questa pelle che viene via e' attaccata ai capelli,ed e' difficile da tirare via con le dita!Cosa posso fare?E ' anche un problema estetico!!Non so se qui si puo' postare la foto,per chi vuole vederla l'ho postata su trapianto di capelli con titolo problemi.Un aiuto particolare ai Dottori.Grazie a tutti.
  4. sandalo

    Problemi

    Ecco cio' che ho in testa da 20gg.!Forse dalla foto non si vede molto bene;croste attaccate ai capelli,ora mi sto' lavando la testa con uno olio shampoo naturale,da non aggredire la parte interessata;non so se sia una reazione da post trapianto ,anche se mi sembra impossibile dopo 3 mes!Solo che anche 4 anni fa,data del mio primo trap mi era venuta fuori la stessa cosa,solo che dopo 2 sett. tutto era sparito!Nei prossimi giorni andro' da un dermatologo.Chiedo anche al Dr.Gigli se sa di cosa puo' si puo' trattare.
  5. sandalo

    Intervento Uebel-morselli

    Ma per favore Morselli,non tiri in ballo H&W!Cosa dice,con una mega... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma per favore.Piuttosto guardi anche quanto ha speso per quel ehmm..."trapianto" :ph34r: :ph34r: :ph34r: : :ph34r: :ph34r: :visitor: :radioattivo: :radioattivo:
  6. sandalo

    Problemi

    Grazie mille per i consigli!Magari come diceva foschino se il Dr.Tesauro mi puo' dare un consiglio ne sarei lieto!Grazie ancora!
  7. sandalo

    Problemi

    Ciao a tutti,scusate se rompo ancora le scatole;due sett.fa avevo ancora delle crosticine nell'area trapiantata e dopo aver usato olio johnson(ringrazio Fin e Blu)si sono levate;ma anche da piu' di 2 sett. ho delle crosticine appena sopra la strip attaccate ai capelli,si vedono parecchio a occhio nudo!Oggi ho provato facendomi lo shampoo a massaggiare piu' energicamente,il risultato?Mi sono venuti via parecchi capelli attaccati con queste crosticine!!Dopo lo shampoo mi sono rivisto allo specchio e ne ancora parecchie?Sapete cosa puo' essere?Sono molto preoccupato! :(
  8. sandalo

    Consiglio

    Ciao,sono a due mesi e mezzo dal trapianto fatto con Hasson;ho spedito l'altro giorno delle foto da H&W perche' ho ancora delle crosticine di pelle morta che si levano dalla zona trapiantata.Il dr.Hasson mi ha detto di toglierle con un olio minerale il mattino e la sera,qualcuno sa di preciso cosa devo acquistare?Un saluto alla carovana e a tutti i membri del forum!
  9. Ciao piporim,io praticamente sono nella stessa tua situazione,molto shock loss e per di piu' anche della dermatite seborroica;inoltre ho anche delle scaglie di pelle che mi cadono ogni tanto nella zona vicino alla strip;non so che sia.Ho sentito il Dr.Hasson e devo mandargli delle foto per saperne qualcosa d i piu'.I primi mesi sono sempre i piu' duri.Ciao!
  10. sandalo

    Shock Loss Recipient

    Calma,io ho detto che per ora hoparecchio shock loss,i primi 2,3 mesi sono i peggiori,ci vuole pazienza,normale che io vedendomi peggio di prima non sia contento,ma so che passati questi mesi poi avro' un bel cambiamento!Bisogna avere pazienza e io ne ho poca!
  11. sandalo

    Shock Loss Recipient

    Ciao,io a 2 mesi dal trapianto ho avuto parecchia shock loss sia in zona ricevente che in area donor,sono un po' deepresso,ma so che puo' capitare.Spero solo che i capelli indigeni ricrescano!!Qualcuno sa di norma dopo circa quanto ricrescono?Messo come sono ora sono parecchio peggio di prima del trapianto!Saluto tutta la carovana!
  12. sandalo

    1 Mese Post Trap

    Ciao a tutti,sono a poco piu' di un mese dal trapianto con effettuato da Hasson;allora,la zona vicino alla strip e' ancora un po' indolenzita,normalissimo;le uf innestate mi sono cadute,non mi sembra tutte pero',il problema e' che ho sempre delle squame tipo dermatite seborroica sia prima di lavare i capelli che appena dopo,uso uno shampoo non aggressivo,che sia una cosa normale?Tra l'altro vicino alla strip ho qualche piccola chiazza vuota,senza capelli,che abbia avuto dello shock loss?Spero che ricrescano,altrimenti gli ho messi davanti per lasciarne senza dietro,sono molto preoccupato;come guarigione la strip procede bene,ho solo ancora qualche crosticina che avendo tagliato i capelli corti,mi ha fatto ritardare di un' altra settimana la palestra :( !Vi ringrazio fin da ora per le risposte,ciao!
  13. sandalo

    Berlusconi Trapiantato

    Anch'io ho visto naturalmente avendo fatto parte della carovana Joetronic;poi anche le moltissime uf innestate a Miki66 che partiva da una situazione che sembrava impossibile da coprire,se poi caro milleniumbug tu non ci credi,allora vai a leggerti qualche altro post,visto che non credi a chi a Vancouver ci e' andato e ha postato ANCHE per aiutare chi deve valutare a chi affidare la propria capoccia!
  14. sandalo

    Il Miracolo Di Vancouver

    a me le uf hanno iniziato a cadere da qualche giorno.Anche a me come Katetzu c'e' per ora un piccolo buco nell'area vicino alla strip,speriamo bene.Comunque ho visto di aver pochi capelli in zona donor ormai,quindi un altro intervento mi sa che sara' difficile,mah vedremo!Kat,domani ti telefono,ciao!Un saluto a tutti ed in particolare ai carovanieri!
  15. sandalo

    Berlusconi Trapiantato

    ehi Katetzu cosa dici se citiamo in tribunale il Berlusca? :lol: Scherzo ovviamente,anche se io e Katetzu giravamo per Vancouver gia' con la bandana e io ci giro ancora!Certo che ora qualcuno che mi vede pensera':vuoi vedere che anche lui ha messo la bandana per nascondere il trapianto? :ph34r: Azzz Berlusca,questa non me la dovevi fare!! :blink:
×
×
  • Crea Nuovo...