Jump to content

Katetzu

Salusmaster User
  • Content Count

    421
  • Joined

  • Last visited

  1. calvieri mi ha salvato la "vita" quando ancora nessun dermatologo prescriveva la fina. è stato il precursore, ovvero colui ke la presentò ufficialmente a medicina 33 di onder su raidue.
  2. quoto luca che gira in pontiac!!
  3. è impossibile che dopo un'interruzione di un mese gli effetti svaniscano e si torni allo stato antecendente la cura. non creiamo falsi allarmismi.anzi, l'interruzione di un mese andrebbe fatta ogni 6/9 mesi per evitare l'assuefazione fisiologica al farmaco. questo, ovviamente, dai 0 ai 3 anni, periodo in cui il farmaco dà il meglio di sè. ciauz
  4. è pure mio amico per cui meglio ancora!!!
  5. Concordo pienamente con le vostre opinioni. Essendo stato il pioniere insieme ad Underdog della "Carovana della speranza" non posso fare altro che elogiare i doc canadesi.
  6. Più che altro sarebbe il caso che venissero postate foto reali............o la duta provoca anche un'alterazione della struttura del cranio?
  7. io ci sarò quando lo organizzerai....con preavviso!!!
  8. CONCORDO PIENAMENTE CON PONTIAC TURBO E FIZZ GIN. BACI HASSONIANI.
  9. Inizio davvero ad amarti PONTIAC!!!
  10. Prendi la finasteride più il proxhiphen per 3 anni, in aggiunta 2 compresse giornaliere di biomineral e utilizza shampo buoni. In tre anni ti metti i soldi da parte e vai in Canada o nel caso in cui in Europa venissero fuori altri luminari potrai abbreviare il tragitto.
  11. Ottima scelta, la nostra esca nonchè Cicerone per le strade di Vancouver è stato Lorenzo. Puoi contattarlo direttamente qui sul forum tramite MP.
  12. Pontiac pensaci tu a dare delucidazioni :) :) :) :) Torno per fare il bis perchè sul vertex ancora devo usare un pò di k-max dato che è diradato. La pontiac è una macchina mentre gli stakeholders nel gergo delle public relations vengono definiti i pubblici influenti. La pontiac è una macchina mentre gli stakeholders nel gergo delle public relations vengono definiti i pubblici influenti. La pontiac è una macchina mentre gli stakeholders nel gergo delle public relations vengono definiti i pubblici influenti.
  13. Ok pontiac andiamo a fare un esperimento da bisanga insieme. IMMANUEL, il doc è solito rasare sia il donor che l'area ricevente?
  14. Parlo bene di lui perchè in Italia è il migliore. Ho visto persone operate da altri chirurghi di cui non faccio il nome che sembravano delle bambole coi ciuffi e con cicatrici mostruose. Ho misurato esattamente la cicatrice questa mattina ed è 1,2 cm per una lunghezza di circa 16 cm contro gli 0,4 cm e 38 di lunghezza di Hasson. Non parlo della densità perchè sarebbe ancor più evidente la differenza. Rispetto a ciò che ho visto in giro, non considero un "obbrobrio" il lavoro di Tesauro, ma ho solo evinto la sostanziale grandezza dei doc canadesi. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, io ho fatto la mia. Abbiamo postato foto per mesi su questo forum 2 anni fa e per via di censure varie è accaduto un casino. Mi limito solo a dire ciò che penso e che ho vissuto, che mi si creda o no. Saluti.
×
×
  • Create New...