LittleB Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Ok, sfogati. Riapriamo un dibattito serio. (curvadong sei avvertito!) :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 ok..inizio io...però, devo dire...in effetti mi piace un pò di tutto..cmq: ARCHIVE (l'album LONDINIUM in particolare..lo ascolto da anni e ancora mi piace come la prima volta! :lol: ) WU TANG CLAN; TOM WAITS; ASIAN DUB FOUNDATION; ED RUSH (da ballare); LAURYN HILL; RONI SIZE; AMON TOBIN; MASSIVE ATTACK; SMASHING PUMPKINS; EINSTEURZENDE NEUBATEN; LOUIS ARMSTRONG;ERIKA BADU; U2; LED ZEPPELIN; REM; RADIOHEAD;NIRVANA; PERAL JAM;PINK FLOID; FRANCO BATTIATO;MARLENE xxxZ..... Classica: Alexander BORODIN (il principe Igor nelle steppe del'Asia centrale....soprattutto);Nicolai RIMSKY-KORSAKOFF ( The story of the prince Kalender...in particolare!!); Frederic CHOPIN; George BIZET; Ludwig Van BEETOVHEN. Questo è quanto... baci :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Ottimo Pessola! Anche io amo molto Bizet.. e J.S. Bach.. adoro anche Handel.. ..alla sequenza grunge aggiungerei Soundgarden, Alice in Chains (tra i primi di quel genere) .. non dimentichiamo i mitici Pixies! Ve li ricordate i P.U.S.A.? w i led!!!!!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 a me piace sia la musica classica un po' tutti che la musica pop, rock e i miei preferiti della musica anglosassone: Pink Floid, Genesis, Dire straits, Led Zeppelin,John Lennon,Santana, Jethro Tull, Evis Presley, beatles, Deep Purple, Jimi Hendrix,Rolling Stones ,George Harrison etc... Cmq mi piace anche la musica italiana: Lucio Battisti, Pino Daniele, Eros ramazzotti, Mina etc... ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 ..italiana sempre e solo Fabrizio De Andrè. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 ..italiana sempre e solo Fabrizio De Andrè. come lassativo è ok.ma non dovevamo parlare di musica?? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 :angry: E dai, finiscila! Non sei poi così simpatico nel denigrare così i gusti degli altri! Tra l'altro stiamo parlando di uno dei più grandi cantautori italiani.. ..sempre più mediocre, eh!? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 eeee lo so. Devo darti ragione. Questo de andrea è sempre più mediocre...D'altra parte coi fan che si ritrova... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 vai!..e via con il battibecchio!!!!!!!!!! :lol: :supersorriso: :radioattivo: ..allora, sarò ripetitiva ma Steve Howe è favoloso, poi: Battisti (il nuovo) Battiato Asia Yes Roger Waters kraftwerk Sting U2 Camisasca tra i nuovi Bersani Samuele Niccolò Fabi l'altro con i baffi Elisa un po' non mi viene in mente altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 ma parli di steve Howe, chitarrista degli YES??? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 eeee lo so. Devo darti ragione. Questo de andrea è sempre più mediocre...D'altra parte coi fan che si ritrova... :D Ma non eri te quello che ha chiesto di disabilitare il mio nick dalle tue risposte? Credi che le tue stupide richieste agli amministratori del forum non siano ascoltate perchè sono comunisti? Sei il classico soggetto stupido ed arrogante che prova gusto nel provocare, ma è anche estremamente sciuscettibile alle risposte dei destinatari di tali provocazioni.. ..credetemi, c'ho provato a non considerarlo come mi diceva anche Bras, ma la sua imbecillità, a mio parere, declassa enormemente la qualità delle discussioni nel forum. (ne è prova questo ultimo.. o quello sulla passione di Cristo). LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diapason Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 O.k. siamo nel mio campo :diavoletto: (il nick non è casuale) Sono un music-junkie... colleziono dischi, cd ,registrazioni di concerti da quando ho 15 anni (ora ne ho 33)...vado minimo ad una ventina di concerti all'anno...suono in una band per divertimento... La musica la dividerei in due soli generi: buona e cattiva. Comunque per capirci dividerò per generi e quindi ecco le mie preferenze (da aggiungere al 90% di quelle di Pessola :okboy: ) vanno alle rock band dei '70 Zeppelin, D.Purple, J.Tull, Sabbath, Stones a tutta la scena Seattle dei '90 Pearl, Jam, Alice In Chains, Screaming Trees. Hendrix per me non è un musicista ma una religione....Mi piace il rock potente, Tool, Rage Against The Machine, Queens Of The Stone Age...Adoro il jazz ed il blues da Billy Cobham a Freddie King, da Miles Davis a Clapton, Keith Jarrett, S.R.Vaughan, i Toto, il funky dei Parliament e di Prince, gli Allman Brothers gli Skynyrd, molte band del rap "old school" ma mi piacciono anche i suoni danzerecci dei Prodigy, Propellerheads, Tricky...l'unico genere che non mi fà veramente impazzire è la new-wave anni '80 e il punk più spietato che trovo abbastanza monotono per i miei gusti, ma ascolto anche quello...sulla scena italiana adoro i Quintorigo (i numeri uno in Italia!), Elio&le Storie Tese (dei musicisti fenomenali!), i primissimi Litfiba, gli Afterhours, ed apprezzo molti cantautori, spesso più per i testi che per la musica....De Andrè, Dalla, Samuele Bersani, Battiato... Mi sarò dimenticato un migliaio di nomi...quando si parla di musica mi perdo un pò :P ....ma un idea spero ve la siate fatta... Per riassumere tutto in una frase di Billy Cobham scritta sulla copertina del suo disco Spectrum :supersorriso: (a mio parere uno dei 5 dischi più belli di tutti i tempi) : "What is a life but a Spectrum and what is music but life itself" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Bella diapason! Anche io sono un musicista. Classico innanzi tutto, pianista. Poi ho suonato del rock per anni.. Tutti i musicisti citati da te.. che dire.. er mejo! Degli odierni per quanto riguarda il rock sicuramente tengo i Tool. Saluti LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ma parli di steve Howe, chitarrista degli YES??? :rolleyes: si Boro...ho dimenticato la H :blink: ...fammi correggere va'....ciao :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 :o se la musica e' intesa come forma d'arte bene..allora meglio spegnere le radio,tapparsi le orecchie,bombardare con missili titan mtv,utilizzare il festival di sanremo per scopi antistiptici. questa e' la mia lista dei preferiti:POLVO,MODEST MOUSE,THE CONVENT,SNAKECORPS,SAD LOVERS AND GIANTS,SIOUXIE AND THE BANSHEES,JOY DIVISION,WIRE,PIXIES,PSICHEDELIC FURS,THE CURE,THE SOUND,SHELLAC,AT THE DRIVE IN,CHAMELEONS,NEW ORDER,THE ESSENCE,COCTEAU TWINS,DREAM SINDYCATE,INTERPOL,afghan wighs,pavement ecc. :angry: odio la musica italiana (tranne battiato,de gregori,csi e qualche gruppetto alternativo emergente),sinceramente la trovo insulsa ,monotona,priva di tematiche interessanti,in due parole:FA SKIFO. Se c'e nel forum qualche superstite OLD ROMANTIC come me,si faccia vivo :( ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 CSI :okboy: parlavo giusto appunto ieri a dihablocensurato dei CCCP :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ma non eri te quello che ha chiesto di disabilitare il mio nick dalle tue risposte?Credi che le tue stupide richieste agli amministratori del forum non siano ascoltate perchè sono comunisti? Sei il classico soggetto stupido ed arrogante che prova gusto nel provocare, ma è anche estremamente sciuscettibile alle risposte dei destinatari di tali provocazioni.. ..credetemi, c'ho provato a non considerarlo come mi diceva anche Bras, ma la sua imbecillità, a mio parere, declassa enormemente la qualità delle discussioni nel forum. (ne è prova questo ultimo.. o quello sulla passione di Cristo). infatti. ma hai continuato imperterrito a rompere le b_a_l_l_e intevrnendo in tutti i miei post dimostrando tutta la tua inettitudine e la tua scemaggine e questo te lo possono confermare molti utenti tra cui, anlan. E' da settimane oramai che non fai altro che vomitare minchiate su Berlusconi (e credimi te lo dice uno che politicamente non è che lo ami tantissimo ...) inutili e puerili battutine senza ne capo ne coda e quando trovi qualcuno che ti da il ben servito te ne esci co ste storielle "moderatori comunisti ecc.ecc.".Povero te! Adesso mentendo quando dici di aver provato a "non considerarmi" perchè sai bene che hai provato in tutti i modi a punzecchiarmi, stai cercando qualcuno che si associ a te per darmi addosso. Per fortuna gli utenti del forum sono troppo intelligenti per dare seguito ai tuoi puerili e sterili tentativi di intifada. Infine credo che l'unico stupido "suscettibile alle risposte dei destinatari" qui, sia te. Lo si evince dal tuo post scaturito solo perchè qualcuno "ha toccato i tuoi indoli da quattro soldi". Addio (spero) Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 te lo possono confermare molti utenti tra cui, anlan. Anlan(purtroppo)non verrà più sul forum.Attualmente come hobby vende pesci rossi al luna park di Cologno. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 ..attento dihablo.. ogni cosa che dirai sarà usata contro di te! :lol: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Little, credo che la "querelle" tra te e Dihablo sia nato da malintesi, e credo che possa essere chiarita se c'è la buona volontà di tutti e due L'importante per tutti è sviluppare i temi di una discussione evitando, se possibile, attacchi personali che non sono mai interessanti per gli altri utenti Credo che sia tu che Dihablo potete provare, almeno provare, a ignorarvi se non a dialogare civilmente nei post che verranno Sono sicuro che ce la potete fare, cosi come penso che tutti possiamo dare un contributo all'interno delle regole di civilità rispetto e buona educazione del forum Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Anlan(purtroppo)non verrà più sul forum.Attualmente come hobby vende pesci rossi al luna park di Cologno. :ph34r: Ciao curvadong... sono tornato... non erano pesci rossi ma ghiaccioli e ... purtroppo non rendeva un gran che. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Ciao curvadong... sono tornato... non erano pesci rossi ma ghiaccioli e ... purtroppo non rendeva un gran che. :lol: Te credo,erano pesci rossi ghiacciati,belli da vedere ma il sapore..... ;) Bentornato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Ve li ricordate i P.U.S.A.? president of united states of america? :) millions of peaches...peaches for me! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 ..millions of peaches.. peaches for free!!! :lol: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 ..millions of peaches.. peaches for free!!! :lol: ops è vero.... :sudato: è da tanto che non li ascolto :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati