Vai al contenuto

dihablocensurato

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

dihablocensurato's Achievements

  1. penso che in questi casi come in altri bsogna provare,provare,provare...senza esagerare nelle dosi e senza mischiare troppi prodotti. Diha
  2. remox II con me ha funzionato.
  3. preferisci mendace? si forse mendace e pusillanime ti si addcono di più! eheheh ora vatti avedere il significato anche di questi due termini come hai fatto prima e mi raccomando sta sera in centro(sociale) non rivendertele..tanto non capirebbero :supersorriso: :supersorriso:
  4. S_F_i_G_A_T_O! :D :lol: :D
  5. ora che il sedicente ha letto posso rendere il mio intervento "politically correct" ed evitare la censura..Mi spiace x te wharola... :P
  6. Br,Lioce zittita e cacciata da Aula Voleva leggere un documento ideologico E' riuscita a dire poche parole per poi essere subito zittita e poi allontanata dalla presidente della Corte di Assise. E' successo alla brigatista Nadia Desdemona Lioce alla riapertura del processo per la sparatoria sul treno Roma-Firenze. Il giudice l'aveva ammonita in merito alle dichiarazioni spontanee che dovevano essere pertinenti al processo. Il pm Giuseppe Nicolosi, ha definito l'intervento della brigatista una "sbrodolata ideologica". Nel documento la Lioce ricostruisce per sommi capi la storia delle Brigate Rosse-Partito comunista combattente e inneggia alla "resistenza irachena", definita "lotta di liberazione delle masse popolari dall'imperialismo occidentale". Dopo la lettura delle prime 10 righe del documento la brigatista è stata interrotta dal pm, Giuseppe Nicolosi, della procura di Firenze, che ha contestato la possibilità per l'imputata di leggere un documento in cui "si fa chiara apologia di crimini". Dopo un ammonimento del presidente della Corte di Assise di Arezzo, Luciana Cicerchia, che ha invitato Nadia Lioce ad attenersi alle accuse che le vengono rivolte nel processo, cioè omicidio, tentato omicidio con l'aggravante di terrorismo ed eversione, la lettura del documento da parte della brigatista è ripresa. Fino all'allontanamento.
  7. per continuare a scrivere cagate firmate LittleB invece ci vuole un gran cervello... si un gran bel cervello ... appunto. Diha!
  8. ripeto. assieme a lui una carovana di gente (tipo i parlamentari di sinistra coinvolti nello scandalo telekom serbia per esempio) dovrebbe essere in galera in un come dici te "paese normale"! rivoluzione eh che?! l'unica rivoluzione fra poco la faranno quei tre neuroni sani del tuo cervello che stanno per morire di solitudine :D Diha!
  9. ridi ridi che mamma "ha fatt gli gnuocch" come dice il tuo ami'K'o di pietro. Na bella visita dallo strizzacervelli no eh?! :o
  10. PROBABILMENTE. Ma assieme a lui vi sarebbero molti compagni di cella che attualmente gravitano nei meandri della sinistra italiana.
  11. me le ricordo ancora le scritte su corso umberto: Ferlaino maiale per te finisce male :D :D la vera coerenza partenopea!
  12. se in Italia ci fosse il fascismo, quello vero, un cretino del genere sarebbe in miniera da un pezzo. :angry:
  13. Le aziende del gruppo non mi sembra siano composte solo da calciatori e veline. Quanto detto è a dir poco offensivo nei confornti delle migliai di tecnici, operatori, trasportatori: gente che lavora davvero in mediaset, fininvest ecc. Imprenditorialmente Berlusconi è sempre stato uno "scomodo" specialmente in Inghilterra dove è sempre mal visto.E'achiaro poi che spagnoli e francesi storicamente nostri "nemici" hanno fatto di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alle poche realtà imprenditoriali che ivi abbiamo esportato. Per quanto riguarda l'italietta, questo è quello che i governi di centro e centrosinistra hanno generato dal dopoguerra con la complicità di sindacati partitocratici e di giudici improbabili. I governi di centrosinistra hanno dato inizio alla precarizzazione con i contratti a tempo e quelli odierni hanno infierto il colpo finale. D'accordo con il lavoro stabile ma basato sulla meritocrazia e non sui diritti acquisiti. D'accordo con il diritto allo studio anche gratuito ma solo per i più meritevoli. Contro ogni strumentalizzazione (come quella di melfi). Contro ogni ritorsione dei partito-sindacati si sinistra. Contro primi maggio al grido di "Hasta la victoria!" Questo è quello che penso. E questo è quello che sempre più italiani stanno imparando a capire. Diha!
  14. XXXXX A GALLA....ferlaino ne sa qualcosa... :D
  15. A parte le tue dichiarazioni dalle quali senza offesa emerge un'inquietante qualunquismo, voglio ribadire ove non lo avessi ancora fatto che Forza Italia non è il mio partito come non lo è Alleanza Nazionale. Attualmente ne il governo ne l'opposizione rispecchiano i miei ideali politici che sono ben altri! Non sono d'accordo con la tua trasposizione tra Berlusconi e Prodi fassino ecc.ecc. anzi quello che tu dici è una contraddizione vivente in quanto l'attuale capo del governo avendo gia miliardi no con la pala, con la ruspa non vedo perchè avrebbe dovuto imbatttersi nel trarre profitto dalla politica. E non facciamo il discorso delle leggi ad-hoc ecc.ecc.perchè sappiamo benissimo che in Italia non sia è mai pagato per reati di corruzione dai tempi di Vittorio Emanuele e cmq a certi livelli, con certi avvocati anche se si venisse incriminati i patteggiamenti ridurrebbero le pene a qualcosa di veramente ridicolo. Inoltre credo che malgrado tutto grossa parte dell'italia dovrebbe essere riconoscente A Berlusconi se non altro per il lavoro che fornisce con le sue aziende e per il giro di soldi che movimenta.Perchè gli stessi discorsi non vengono fatti per Agnelli?!per tutte le vole che a causa della mala-gestione delle sue aziende ha sempre avuto favoritismi e leggi ad hoc sin dai tempi del fascismo.Per non parlare poi della sorella che tutti sanno sia una parlamentare di centro-sinistra con tutti i conflitti di interesse che ne potrebbero emergere. Ecco, quello che voglio dire senza fare troppe demagogie è che nel nostro paese oramai c'è troppa gente che la pensa come te. Pensa, la sinistra italiana è riuscita (tipo moderne metodologie staliniste) ad inculcare nelle menti che Berlusconi sia il male assoluto. Ripeto io non lo amo e secondo me politicamente parlando non è che un mediocre anche se imprenditorialmente è il n°1. Meditiamo gente perchè i mali dell'Italia sono ben altri. Scandali tipo quello parmalat che ha visto assoldate tutte le testate giornalistiche dal manifesto al Secolo per comprare il silenzio. Meditiamo gente nel nostro paese dove delinquenti clandestini uccidono e dopo una settimana sono in libertà dove stupratori violentano bambini e finti pacifisti demoliscono intere città.Questi i mali assoluti! Ma gli italiani si sa, sono troppo presi ad attaccare ogni qualsiasi legge del governo, dalla patente a punti al decoder digitale. Ora mi sentirò dire che me la rifaccio col cavaliere. Lo ribadisco i miei ideali sono ben altri. Diha!
×
×
  • Crea Nuovo...