Vai al contenuto

Dippo00

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Attività Reputazione

  1. Haha
    Dippo00 ha dato reputazione a zazza in mio numero di telefono   
    Oggi ho ricevuto una email all'indirizzo di Zazza da tale G.S. completamente farneticante che indicava un mio numero di telefono che non era il mio. Normalmente l'avrei classificata come un tentativo di phishing per avere il numero di cell e fare sim-swapping, ma dal livello di incomprensibilità del testo (che supponeva cose che io non capivo), il quantitativo di errori tipografici e dall'aver citato il "mercurio" mi ha indotto a credere che fosse il classico utente occasionale di questo forum in preda a delirio da perdita di capelli 😛 
    Se qualcuno è l'autore, mi scriva QUI in questa discussione e non per email. E comunque, no, non do il numero di telefono ad uno che mi parla di mercurio in una email che non capisco.
  2. Thanks
    Dippo00 ha ricevuto reputazione da prince in Passaggio alla protesi   
    Secondo me ad oggi il fattore sgamo è relativo, se porti con disinvoltura una pettinatura alla moda, magari coprendo parzialmente l’attaccatura, la maggior parte del lavoro è fatto. 
    Faccio l’esempio di rapper italiani che, nonostante per me sia palese, portano il famigerato parrucchino con stile e ci fanno anche la loro porca figura dato che alcuni vengono considerati dei sex symbol. Ho postato le foto di Fred De Palma un po’ di tempo fa, si vede che se ne frega un po’ di apparire impeccabile, però è figo, fa la sua vita normalmente dato che viaggia periodicamente in tutto il mondo. Quindi secondo me si può conciliare il tutto, e non si chi lo aveva già detto ma ‘’Figo’’ non significa necessariamente insgamabile. Poi è chiaro che se porti una pettinatura ridicola stile anni 80 con i parietali che non ci azzeccano niente con il colore e la densità, la risatina viene spontanea. 
    Ovviamente d’accordissimo sul discorso ‘’vita normale’’, difficile essere totalmente disinvolto con la colla appiccicata in testa.
  3. Thanks
    Dippo00 ha dato reputazione a biondino in Aiuto   
    Certo che si può. Sembri me quando quasi 30 anni fa ho messo la protesi. Li portavo corti spettinati un po (molto) avanti perché avevo il copertone del baffo per cui un cm di gradino di front da coprire. 😁
    Io inizierei a mettere un po di toppik per dare già l'idea di capello folto, e dopo qualche settimana metterei la protesi.
  4. Thanks
    Dippo00 ha dato reputazione a Dago in Aiuto   
    Io li prendo tutti,dritti,curvatura C e CC.
  5. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a biondino in Aiuto   
    Io compro il tape dritto e con leggera curvatura. Non rotolo. Poi sagomo al meglio che riesco prima di applicare. Non ho mai usato supertape, non so risponderti.
     
  6. Thanks
    Dippo00 ha dato reputazione a biondino in Aiuto   
    Il fatto che il tape sia sovrapposto non crea problemi se non che fa più spessore. Io però, non metto mai tape così tanto sovrapposti ma lascio sempre un cm di spazio tra i vari pezzi su tutto il perimetro, tranne che nel front dove sono LEGGERMENTE sovrapposti. Così facendo il sudore defluisce tramite gli spazi vuoti. 
    Io installo con tape scartucciati ma metto tutte mollette/pinze per capelli sui capelli della protesi in modo che non vadano sui tape.
    Rumore di sacchetto e bolla d'aria, perché non è perfettamente adesa. Di solito parto dal front facendo attenzione alle tempie (che siano alla stessa altezza per evitare che sia storta e poi, sempre tenendola tesa la "accompagno" con le dita dal centro ai lati. Nel frattempo (prima di averla completamente installata) verifico con lo specchio i lati per essere certo che sia dritta e arrivi a filo dei miei superstiti. Se la vedo centrata procedo sempre dl  centro accompagnandola con le dita. 
    Visto che è una Vloop fai le prove SENZA i tape (solo con le pinze per tenere su i capelli) e trovi il modo più giusto per te.
     
  7. Haha
    Dippo00 ha ricevuto reputazione da zazza in Aiuto   
    Comunque così per ridere: https://www.instagram.com/reel/C4J5CV1tqds/?igsh=MWkzNWFmaTlidDhqdQ==
  8. Like
    Dippo00 ha ricevuto reputazione da biondino in Aiuto   
    @biondinoAspetterò che arrivino ad una lunghezza ideale e farò il calco. 
    Più che altro ci sono pochi parrucchieri che installano protesi, ma dopo quest’ultima esperienza ho capito più di prima che è meglio sbagliare da soli e che è meglio farsi mettere la protesi da uno che almeno la porta.
     
    E che devo fare ahahah considera che ho 24 anni, se devo convivere con la protesi è bene che io cominci da ora a riderci su ☺️
  9. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a biondino in Aiuto   
    Beh! dopo Gargamella anche Krusty il Clown non è male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Visto che ora sei rasato, fai qualche prova installando e togliendo la protesi scorticata. Indipendentemente dal risultato visivo fai pratica con il giocattolino 😉 Così magari non hai bisogno neanche dell'aiuto del tuo amico
  10. Thanks
    Dippo00 ha dato reputazione a pifevo in Aiuto   
    Ma certamente.
    Basta seguire perfettamente i video guida della NHS su come farsi il calco e se vuoi subito una stock , c'è  anche il video su come ritagliarsela su misura del calco. 
    Dippo , è  talmente facile piazzarti una protesi -per come sei messo- che potrai ricevere consigli -"in diretta" su come fare 😀
  11. Haha
    Dippo00 ha ricevuto reputazione da pifevo in Aiuto   
    Comunque così per ridere: https://www.instagram.com/reel/C4J5CV1tqds/?igsh=MWkzNWFmaTlidDhqdQ==
  12. Sad
    Dippo00 ha dato reputazione a zazza in Aiuto   
    Storia TRAGICAAAAAAA!
    Secondo me comunque non era necessario radere, ora ti sei incasinato ancora di più. Con la protesi così stretta l'unica è attendere attendere attendere... con il cappellino. 😞
  13. Like
    Dippo00 ha ricevuto reputazione da biondino in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    C’è da dire che la sua testa sembra disegnata da Giotto, praticamente perfetta 
  14. Haha
    Dippo00 ha ricevuto reputazione da pifevo in Oggi nuova vloop....   
    Sei un figo @pifevo
  15. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a pifevo in Oggi nuova vloop....   
    Voglio condividere con voi il "post-taglio" odierno della mia nuova vloop stock.
    È  sempre una 100,  ma a me sembra meno folta del solito (soprattutto zone 1 e 3) e ben graduata sul front .....ma va benissimo così! (durerà sicuramente di meno ...ma fa niente).
    La pellicola è talmente sottile, che il front figura bene anche senza aver applicato  la GBP, .....in sostanza lì davanti c'è solo petalorosso arretrato di un solo millimetro (...per manutenzioni sempre più
    "basic").

  16. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a zibibbo91 in Ditemi la vostra   
    Mi sono interessato alle protesi a 22 anni.
    Ho indossato la prima a 30.
    Ora ne ho 33.
    Ho conosciuto dal vivo un altro ragazzo portatore di Roma, di 32 anni. 
    Lui è stata il mio eroe ispiratore.
    Tornando alle protesi: ci si abitua fisicamente e psicologicamente già dopo una settimana.
    Ad oggi non ci faccio caso. E' come portare i calzini.
    Mi sento meglio.
    Mi riconosco allo specchio e non penso più alla calvizie. 
    Posso fare styling.
    Per inciso: avevo e ho molti capelli miei. Chi4v4vo lo stesso anche con la stempiatura. Ma... io non riconoscevo il mio volto allo specchio e non potevo che farne una constatazione.
    Il mio suggerimento è investire tempo e denaro, ovvero raggiungo un ambasciatore o un utente giovane ovunque sia in italia e TOCCA CON MANO e fatti una idea. Familiarizza. E poi fai prove e test. Guardati video e tieniti un amico protesizzato disponibile con cui confrontarti.

    Fai le cose con calma, criterio, precisione e vedrai che andrai liscio.
    Metti in conto che farai degli errori (ma le persone penseranno che hai fatto un trattamento), e che le persone più vicine a te (parenti..) ti sgameranno (io dissi che avevo messo le extension).
    Nel tempo ridurrai la frequenza e la severità degli errori.
    E comuqnue, nel 99% dei casi, la gente se ne fotto. Sente che ci può essere qualcosa di strano ma poi basta.
    Misogna invece stare a tento a quell'1% di persone, che conoscono le protesi e sono calvi e hanno la passione di sondare i capelli altrui.
  17. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a pevel in presentazione nuovo arrivato   
    ciao zazza, scusa per la tardività nella risposta. Comunque no in realtà l'attaccatura l'ho sempre tenuta le famose 4 dita sopra le sopracciglia.

    comunque pippozzo pt 2 in arrivo:
    dopo quasi due mesi di utilizzo la prima frase che mi viene in mente è: "ma l'avessi fatto prima!!"
    a me ha completamente cambiato completamente la vita! mi piaccio di più allo specchio, e quando ti piaci allo specchio la giornata comincia tutto con un mood diverso! ho una sicurezza di me che me la sognavo fino a tre mesi fa! con le ragazze non dico che è un altro mondo perchè sarebbe riduttivo: io sono sempre stato uno a cui non è mai fregato niente e ha sempre attaccato bottone senza il minimo imbarazzo, era da due anni che non riuscivo a tirare su manco i boiler a fine serata dopo 10 gin tonic.........ora (e non lo dico per fare lo sborone perchè sono l'opposto) è difficile che esco una serata e non riesca a prendere almeno un numero di telefono! poi oh sicuramente c'è chi ci starà bene pelato...ma io....DECISAMENTE NO! voi mi direte: ah ma se le citi subito l'hai fatto solo per piacere alle ragazze? assolutamente no! perchè come prima cosa come ho detto prima c'è il fatto che mi piaccio allo specchio, però comunque il fatto di potersela giocare......eh......fa sicuramente piacere! perchè comunque la parte sentimentale è una parte fondamentale della nostra vita!
    poi oh una delle ragazze che sto frequentando se n'è anche accorta! ahahahah mi fa: "ma perchè non vuoi mai che ti accarezzi i capelli..non è che porti le extensionn?" ahahha e io le ho chiaramente detto: si, le indosso....(non sono stato a chiarire esattamente cosa porto perchè non penso fosse particolaremente interessante) e mi fanno stare da dio....si vive una volta sola e se c'è qualcosa che non ti fa star bene bisogna cambiarlo per farti stare meglio.....lei mi ha detto la solita frase: "ma tu non ne hai bisogno, hai già tutto"........................se se se sese.....va bhe comunque sta di fatto che dopo 5 minuti stavamo già parlando di un'altra cosa e quell'argomento era già passato in secondo piano...
    sabato scorso ho fatto la ma prima manutenzione da solo.....bhe devo dire pensavo anche peggio (va bhe 3 ore ce le ho messe) però il risultato estetico è estremamente soddisfacente! ho fatto bordo in pellicola con strong tape (ecco qua è stata la parte dove ho smadonnato di più) e front con un tape che mi ha consigliato la signora dove sono andato a fare le prime installazioni e un filo di colla stesa con un pennellino e fatta asciugare prima dell'installazione.
    una cosa che mi ha colpito è che la signora mi ha consigliato di non rasare mai a 0 del tutto prima dell'installazione ma di lasciare tipo i capelli 1mm per evitare irritazioni. E devo dire che nel mio caso è una cosa giusta...i tape per il momento hanno sempre retto egregiamente anche più di due settimane nonostate l'ombra dei capelli sotto (sicuramente incide il fatto che non ne ho tantissimi e sopratto nella parte del front non ne ho)
     

     
  18. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a biondino in Ditemi la vostra   
    Ciao @Dippo00 e grazie per lo spunto di riflessione e condivisione.
    Già quando andavo alle superiori, in IV e V, avevo un'attaccatura 🤣 (ci rido perché chiamarla attaccatura è offensivo per l'attaccatura che ho adesso) non era proprio delle migliori. Andavano però di moda i complessi come gli Europe, i Duran Duran, per cui capelli lunghi ricci e cotonati e con quintali di lacca e phon si riusciva a mascherare bene il difettuccio della fronte alta e stempiata. 
    Poi le cose si complicano e taglio i capelli cortissimi pettinandoli tutti in avanti in modo da coprire il front. Certo, non stavo male, ma bello è un risultato diverso. in più era solo un palliativo perché continuando a cadere facevo i colpi di sole perché l'effetto fosse più cammuffato possibile. nel frattempo avevo iniziato ad usare il Minoxidil ma con scarsissimi risultati.
    il passo successivo è stato quello dell'autotrapianto con non uno ma due interventi. Sorvolo sui tempi e i costi e mi fermo sul  risultato : CATASTROFICO! Non sto scherzando! C'erano piccolissimi ciuffetti di capelli (effetto bambola), distanti gli uni dagli altri che di naturale ed omogeneo non avevano nulla. Davvero uno schifo. La depressione già iniziata continuò sempre di più.
    Vedo la pubblicità del baffo (all'epoca ne faceva moltissima in tv) e "intortato" da belle immagini di vita libera oltre che stimolato dalla depressione sempre più acuta, decido di fare quel salto.
    Tutto in poche ore, da semi pelatino con riportini lacche, colpi di sole e colore, oltre che capelli corti, mi ritrovo pienisssssssimo di capelli (non esistevano le densità come con @medusa) e capello lunghetto. 
    Subito per me lo schock! Avrei voluto rimanere chiuso in casa un po di giorni per famigliarizzare con l'ospite in testa ma non potevo. Il lavoro mi chiamava . . . a contatto con il pubblico che fino al giorno prima mi aveva visto diverso.
    moltissimi hanno fatto finta di niente ma quando parlavano con me non riuscivano a staccarmi gli occhi dai capelli 🤣 Solo una signora ha detto ciò che pensava a voce alta "Ehi ! Sei andato in America a metterti un parrucchino in testa?". Ho risposto: " Non ti facevo così intelligente ma tu si che capisci tutto. Bene ora che hai finito di dare spettacolo dimmi cosa ti servo . . .".  E lei è stata l'unica coì diretta.
    Passando i giorni mi vedevo sempre meglio perché familiarizzavo con taglio, piega e colore e il risultato non era malaccio, anzi io ero felice.
    Poi sono FINALMENTE incappato in questo forum e li mi siè è aperto un mondo nuovo con una valanga di vantaggi:
    - personalizzazione in toto
    - tempistiche ti consegna delle stock
    - prezzi
    - libertà di manutenzione dove e quando voglio.
    Ci pensavo proprio l'altro ieri. Installazione il 22/12, ritocchino dopo una settimana, e ritoccone la successiva, poi febbre ed influenza che non ha impedito che facessi manutenzione totale ieri. Quando mai avrei potuto se fossi dipeso ancora dal baffo?
    Ora, in una scala da 1 a 10 posso darmi come voto 8. Mi piace come mi vedo (molto- dimostro molti meno anni e questo mi fa sentire a mio agio), ho libertà di gestione della protesi non dipendendo da altri, i prodotti di @medusa sono ottimi, i prezzi idem. Non do 10 perché comunque non mi sento liberissimo come se fossero capelli miei, e perché l'attaccatura non è sempre bellissima  e questo mi rende un po insicuro. Ora porto una iniettata sottile, vedremo con l'istallazione della vloop che ho ricevuto a Natale se sarò un po più leggero nel guardarmi e vivere il front.
    Ultimo appunto; sanno della protesi i miei familiari ed un ragazzo delle compagnie anni 80 che però non vedo da anni. La dolce metà con la quale sto da 15 anni ancora no. Credo abbia qualche domanda che le passa in testa ma per sensibilità sua, forse, aspetta che sia io a parlarne. Per ora non serve.🤫
    ciao a tutti.
     
  19. Thanks
    Dippo00 ha dato reputazione a biondino in Suggerimenti ordine   
    Beh! Io ad uno che ha quei parietali non rispondo proprio!! 🤣
    Li voglio anch'io cosi!!!! 
    Scherzi a parte, come dice @pifevo non essere troppo severo. Io non vedo differenze d tonalità e, comunque tra qualche settimana, il colore non sarà più lo stesso. Poi i prodotti che userai daranno una differenza di tonalità, il fatto che potresti portare i parietali corti creerebbe altra differenza di colore . . . Tutte cose che si notano anche sui normocrinuti 😉 
  20. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a AndreaOS in Ditemi la vostra   
    Ciao @Dippo00! Certo che me lo ricordo, ho messo la mia prima protesi due mesi fa!😄
    Partiamo dall'inizio:
    Ho 45 anni e dai 35 ho vissuto sia il periodo depressivo per la caduta dei capelli sia quello per l'imbiancamento. Periodi nei quali guardi continuamente con invidia i tuoi amici ai quali i genitori e la dea bendata hanno concesso una chioma più resistente della tua allo scorrere del tempo. La parte più depressiva è passata dopo qualche anno, mentre quella invidiosa è rimasta 😅
    Il primo tentativo di rinfoltimento l'ho fatto con un autotrapianto. È andata bene per qualche anno, poi sono tornato al punto di partenza.
    Dallo scorso Settembre a Natale ho vissuto da solo in Spagna e lì, un po' per gioco, un po' come ultimo tentativo prima di rasarmi, ho messo la protesi che sto portando. Appena sono uscito dalla parrucchiera mi vergognavo tantissimo perché la differenza era palese: alla parrucchiera neanche le era passato per la mente di fare un lavoro che fosse simile ai capelli che avevo! Quindi tutti se ne sono accorti, anche se non credo che tutti abbiano capito che avevo una protesi. In ogni modo era tutta gente conosciuta in Spagna, che non avrei più rivisto, quindi problema minore. Nonostante questo la vergogna dopo un paio di giorni è passata: mi piacevo molto più di prima e di fatto avevo trovato la soluzione all'annoso problema, per di più con i capelli della protesi che erano persino migliori di quelli che avevo da giovane 😄
    Quando sono tornato in Italia la vergogna inizialmente si è ripresentata, ma poco dopo ha prevalso il pensiero: "Chi se ne frega! Mi piaccio di più così, non c'è nulla di cui vergognarsi". Ora molti dei miei amici e parenti sanno che ho la protesi perché gliel'ho detto io, anche prima che mi facessero domande. A qualsiasi persona con la quale ho un minimo di confidenza, se mi fa domande, glielo dico.
    A parer mio il miglior modo per vivere serenamente con la protesi è quello di dirlo tranquillamente a tutti (magari piano piano ci arriverò). 
  21. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a zazza in Ditemi la vostra   
    Mah, ho avuto un inizio differente da tanti altri. Ero pelato da almeno un decennio e nessuno metteva in dubbio che fossi pelato.
    La prima notte quindi l'ho passata con le palle girate perché dovevo stare a casa per qualche giorno perché la gente altrimenti si sarebbe stupita (più di quanto si è poi effettivamente stupita) dal vedermi a breve distanza con i capelli. Quindi imprecavo contro le convenzioni sociali e i ficcanaso. E non c'erano le serie tv, per fortuna c'era la ADSL.
     
  22. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a prince in Ditemi la vostra   
    Che bella discussione, un bellissimo spunto @Dippo00 e bellissima la risposta di @pifevo che ormai sul forum “conosco” da anni..
    io personalmente credo che le protesi mi abbiano cambiato la vita in quanto mi hanno permesso di continuare a piacermi.. 
    sono cresciuto consapevole di essere un bel ragazzo, il mio aspetto mi ha sempre dato sicurezza nel vivere la mia quotidianità ed i miei rapporti..
    Ricordo che ero al primo anno di Economia e guardandomi allo specchio mi resi conto che il mio front stava regredendo, iniziai con minoxidil purtroppo senza risultati..
    Era il 2008 avevo 20 anni.. Non c’era Instagram, non c’era neppure FB, non c’era lo smartphone, forse persino Internet non era così utilizzato.. dico questo per far capire che trovare info era difficile, serviva mettersi d’impegno per cercare una soluzione, altrimenti c’era il baffo ma i risultati erano pessimi e mai lo avrei portato..
    Non accettavo di rasarmi, non mi piacevo con i capelli corti, non ero pronto e ci soffrivo.. a 20 fortunatamente i problem erano quelli, può sembrare superficiale ma ho sofferto molto per i capelli.. 
    fortunatamente poi, e me lo ricordo ancora, guardando il film ghost rider feci una ricerca su Nicholas Cage che nel film aveva i capelli, ma io sapevo essere calvo…… e sono finito su questo fantastico forum..
    grazie GHOST RIDER!!!!!!!!!!!!
    aiutato, convinto e consigliato dagli utenti storici del forum ho iniziato con una protesi parziale che via via é diventata standard..
    grazie a medusa, ad Arn, a Zazza, toto, pifevo, Maurizio, e tanti altri ho potuto vivere una vita normale.. ho trovato una pettinatura di compromesso, ho ritrovato sicurezza e spensieratezza, sono sempre stato felice del mio aspetto..
    in questi 15 anni ho avuto fidanzate bellissime che probabilmente da calvo non avrei avuto il coraggio di avvicinare e nessuna mi ha mai scoperto.. ora convivo e tutt’ora mantengo il segreto perché credo sia giusto così.. la regola é: negare sempre 😉 
    In questi anni ho costruito una fitta rete di amicizie e di rapporti grazie alla vita sociale che con le protesi mi sono sentito di fare, senza protesi sarebbe stato diverso.. sicuramente mi sarei adattato (rassegnato) a vivere comunque al meglio anche da calvo, magari mi sarebbe andata anche meglio, non lo so.. non ho la sfera di cristallo..
    di sicuro c’è che io in questi 15 anni mi sono sentito più a mio agio con i capelli e ho potuto scegliere di averli..
    A questo forum, soprattutto a Medusa, ad Arn e Zazza, io devo tutta la serenità con cui ho vissuto il mio aspetto negli ultimi 15 anni, potendomi così concentrare sui problem veri…. questo per me vale tantissimo
  23. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a pifevo in Ditemi la vostra   
    Purtroppo i conti con la nostra stramaledetta calvizie la farai per tutta la vita. È inutile negarlo a noi stessi ....nonostante la protesi.

    Hai 23 anni,  ti parlo come ad un figlio,  ma pensando a te ripenso a me stesso.  Proprio alla tua età ho messo il  primo parrucchino (chiamiamola protesi .... è meno triste), se solo ripenso a come ci sono arrivato a quella decisione ......
    Quando a 16/17 anni incominci a veder cadere i capelli inesorabilmente fino a ridurti calvo a 18/19 anni ... CAVOLO  18/19 ANNI!!!  ....poco più che un ragazzino ...ridotto ad avere la testa come quello di tuo nonno ....se solo ci penso.... 😔

    Sono andato avanti a  triplo riporto per cercare di coprire la piazza , ti lascio immaginare come mi sentivo ad andare in giro nelle giornate ventose.

    Tieni anche presente che la mia decisione è maturata anche  in un particolare contesto ed epoca ...avere avuto  poco più che vent'anni a metà degli anni '80 (epoca "disco dance" e nella regione regno delle discoteche), quando era importantissimo avere i capelli e averli anche sul lunghetto (come il mio avatar) , non come ora che è più frequente e normale vedere calvi (anche giovanissimi)  andare in giro con teste totalmente rasate.

    La protesi, quindi,  mi ha aiutato moltissimo, mi ha dato sicurezza  (tutto sommato mi ritenevo un bel ragazzo , bel fisico ...l'unica frustrazione era la calvizie).

    Poi -certo- , non è stata proprio una passeggiata.
    È un forte  impegno con se stesso (per me sono già 40 anni da portatore), fatto di manutenzioni , attenzioni, cercare di raggiungere sempre la perfezione tesa a renderti quanto meno sgamabile possibile.

    Ora, proprio i miei figli ..moglie ....mi dicono cosa cavolo  aspetto ancora  a togliere tutto e rasarmi a zero, ma io ancora resisto e non so perché, ...forse aspetto che me lo dicano i futuri nipotini..😂
    Salutami la tua bella Sicilia 😊👋
  24. Like
    Dippo00 ha dato reputazione a pifevo in Suggerimenti ordine   
    Stento a crederci .Se quelli sul back sono veramente capelli tuoi , ma cosa vuoi di più ...dalla vita ... 😳
    .....ma va benissimo la tonalità..... non farti pippe mentali , tranquillo 👍😊

  25. Thanks
    Dippo00 ha dato reputazione a zazza in Suggerimenti ordine   
    Assolutamente no, Petalorosso ai lati e dietro, in arretrato è troppo spesso. Strongtape in arretrato
×
×
  • Crea Nuovo...