Vai al contenuto

davidhairstyle

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a Tengoduro in RICRESCITAAAAAAAAAAAAA   
    ahaha sto pagliaccio mi ha fatto fa na bella risata...n1 !!! vai strappa strappa non fermarti mai!!!!lasciali perde sti retrogradi babbei che non ti credono!!! TU STRAPPA CHE TE PASSA!!!
  2. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a Kevinprince in Prima Protesi E Prima Installazione   
    Ahaha sulla densità ti do ragione. Mi ero tenuto largo per paura che pettinandoli e lavandoli, quindi con la perdita degli stessi si sfoltisse già da sola. In ogni caso hai ragione te. È molto densa. Comunque posso ridurre la densità facendola sfoltire con le forbici?
     
    A te l attaccatura sembra troppo alta? Io avevo paura che fosse bassino invece.
     
    Si qualche capello è rimasto incollato sul lace. Prossima installazione cercherò di migliorare in questo aspetto.
     
    Si prima dell appuntamento col parrucchiere li lavero e farò il ritocchino. Posso lavarli senza togliere la protesi vero?
  3. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a Dago in Oggi Sono Stato Sgamato.......   
    No,
    aveva una new gen,ha capito la potenzialità del nuovo che avanza,
    ma ancora commette errori nell'attuazione e dei valori che si possono ottenere,
    aveva un front dritto e fin qui niente di male,
    errore che si notava a primo impatto una volta che ho acquisito la sua immagine?
    I capelli ai lati seppure folti erano arretrati e dritti e non erano di supporto al front con una percentuale di capelli sopra ai 100(forse come la mia) e senza gradualità,era tutto 100 o 110 compreso il front,sempre con quell'effetto muro che si è portato dietro dalle old gen.
    Per il resto il colore era azzeccato sul quasi tutto bianco con qualche grigio,non puoi sbagliare e forse il sintetico con un più attento esame non mi ha esaltato,anche se difficile da decifrare su quel colore,forse un pò effetto moquette.
  4. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a zaz0 in Perche' Me La Fanno Sempre Cosi'?   
    Giusta osservazione il punto rosetta!
    anche questo ha, praticamente sempre, una densita' enorme rispetto al resto della protesi, vedo che allora non capita solo a me... Se solo capissero di distribuire questi capelli meglio nel resto della protesi saremmo a cavallo!
    Purtroppo questi errori possono rendere inefficace anche la valutazione del peso (recentemente proposta da Medusa) proprio perche' vi sono zone piu' dense e altre meno creando in ogni caso il problema di densita' percepita.
    Anch'io ogni tanto metto una % inferiore nel punto rosetta ma la situazione resta sempre la medesima, secondo me non leggono interamente le ns istruzioni quindi meglio dare meno indicazioni possibili per non creare altra confusione e sperare di aver fortuna.
  5. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a MAXMAGNUM in Prima Installazione Dopo...25 Anni Di Esperienza!   
    il risultato è davvero molto buono anche se effettivamente, nella foto 4, noto qualcosa di un po' strano sull'attaccatura
    per quanto riguarda l'intervento di fbt08...ora indosso una straight back, mentre ho sempre ordinato freestyle
    bene, sul mio taglio (10-12 cm) sono assolutamente indistinguibili, forse effettivamente le differenze si avvertono a lunghezze inferiori
  6. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a serine in Prima Installazione Dopo...25 Anni Di Esperienza!   
    Ti ringrazio MrLace, ho 51 anni e, per quanto mi ritenga vicino ai giovani come mentalità, preferisco un taglio più regolare. Per il resto sono soddisfatto di questo impianto e credo che, grazie sopratutto ai vostri preziosi consigli, lo riconfermerò.
  7. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a DirtyDiamond in Se Guardassero Dal Basso........sgamerebbero?   
    Cerco di chiarire meglio il mio pensiero(sperando di riuscire a farlo capire...a patto che pero' lo si voglia...)e di rispondere un po' a tutti.
     
    Qua il punto non e' uno quanto abbia voglia di notarlo,quanto sia in grado o messo in condizione di notarlo...E' molto piu' semplice...La domanda e':ma da sotto si vede qualcosa o non si nota proprio assolutamente nulla?
     
    E la risposta e' si,qualcosa di non naturale e riconducibile ad un qualcosa di artificioso si vede...visto che le differenze con una hl "vera" ci sono e ve le ho spiegate molto dettagliatamente.Ripeto:questo non significa che tutti se ne accorgono(altrimenti saremmo dei masochisti...),ma semplicemente che fra il non avere nessun problema ed essere naturali e il portare una protesi c'e',come giusto che sia,una bella differenza.
     
    Non e' necessario che qualcuno si accorga della protesi:basta semplicemente che,a qualcuno,non tornando i conti(viste le piccole/grandi differenze)venga in mente di fissare e chiedere in buona fede di cosa si tratti,per creare potenzialmente dell' imbarazzo...almeno a me...ma credo a qualsiasi persona sana di mente.
    Detto questo:non sono in discussione né il risultato,ne' le competenze pratiche di Maurizio,che devono servire a tutti come esempio da seguire...
    Semplicemente parliamo di limiti strutturali oggettivi...che abbattere e' impossibile.
     
    @Mr Lace:io sono d' accordo con la risposta che ti ha dato Maurizio...Al complotto del parrucchino mi riesce difficile credere...
    Se questa sezione del forum di salusmaster e' la piu' seguita,se in questo forum si trovano nozioni inimmaginabili su altri forum del settore,vuol dire che e' grazie alla preparazione degli utenti che si e' potuto fare questo salto di qualita'.
    Cito per esempio le metodologie di Ice,la preparazione di Toto1 in materia di prodotti,le tecniche di incollaggio di Maurizio...e perdona l' immodestia forse pure le mie discussioni sui parietali e su come progettare il tutto...
    Unp molto sgamabile lo diventa solo se insegue chimere o non si legge il forum,non maturando alcuno spirito critico né tanto meno nozione tecnica.
    Poi se permetti,io quando 10 anni fa ho iniziato ad avere aga,se ci fosse stata la controinformazione che ci impegnamo a fare ora,probabilmente mi sarei evitato una marea di cazzate...Quindi sviscerare i "vizi occulti" ,oltre ad essere molto piu' responsabile,mi sembr anche molto piu' corretto...nei confronti di chi non sa ed e' in paranoia x i capelli...che poi per questo segue il forum,non certo x spuxxxxxrti.
     
    Cio' che non ci aiuta sono cose come:"non si vede nulla","ho risolto tutti i miei problemi","con i capelli sono un superfigo"...Che poi se ci fai caso,sono le cose che raccontava CR7...dove avevi un' equipe di persone che lo faceva ogni qualvolta che andavi...
    Capisco che magari a livello psicologico uno voglia sentirselo dire...ma un ottimo risultato passa per l' accettazione del problema,non certo per la negazione.
  8. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a zazza in Vorrei Fare Il Passo Ma Ho Ancora Paura ... Che Mi Dite?   
    1. sì, a me tiene un pelo di più il lace
    2. dipende da quanto caldo prendi. Se ritardi non si stacca (su di me) ma si squaglia nei capelli circostanti
    3. secondo me non molti, dopo aver provato entrambe lungamente anche alternandole. La pellicola si vede leggermente di più
  9. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a lunetta73 in Triste E Delusa   
    CIAO USO PROTESI 5 MESI(TOTALE LUNGA 25 CM) IN ATTESA DI QUELLE NUOVE...ANCH'IO CONFERMO STOPPOSITA' PROTESI ..... CAPELLI RACCOLTI...E NODI VARI...CHE DIRE IO USO BALSAMO VAPORIZZATO PER DISTRICARE IL TUTTO,POI HO TROVATO DELLE FIALETTE (AMPOLLE DI NUTRIMENTO )DELLA BIOPOINT DA USARE DOPO LO SHAMPOO FANTASTICHE..CHE DISTRICANO TUTTO E RENDONO PIU PETTINABILE E LUCIDO IL CAPELLO.
    OVVIAMENTE DOPO TUTTI QUESTI MESI RIDUCONO LA SITUAZIONE MA NON LA CAMBIANO ...
    CIAO SE TROVATE ALTRE SOLUZIONI INFORMATECI...
    PS :ANCHE IO VISTO IL COSTO DELLA PROTESI TOTALE LUNGA, CERCO DI SFRUTTARLA X DIVERSI MESI......
  10. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a amon in Quali Sono I Prezzi Di Hasson E Wong   
    In clinica ci stà il traduttore lorenzo che è italiano,vai sul sito loro e trovi l'email
  11. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a medusa in Resoconto E Foto Di Impianti Magici   
    Altra

  12. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a inoz in Farmacie A Milano X Minoxidil   
    ciao,
    ti chiedono la ricetta per il galenico al minox alla farmacia Lambrate?
  13. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a zazza in Protesi+Cure   
    Cure, per quale motivo fai delle cure? :P
     
    Dovrai raderti il vertex e il front, per te ci vuole una protesi standard, consiglio ferro di cavallo in pellicola annodata e resto in lace sottile, densità dipende dalla lunghezza e dai tuoi parietali che non vedo. Dovrai anche inserire dei bianchi, moooolti bianchi sembrerebbe dalle foto.
     
     
    Hai mai provato il Toppik? Sulla tua pelata fa miracoli, perlomeno sul vertex e su quel che rimane del front. Guarda i risultati di questo tuo collega arrivano in questi giorni:
    http://forum.salusmaster.com/topic/54794-mi-presento-e-chiedo-consigli/
    Confrotna suo primo post con secondo.
  14. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a zazza in Protesi Standard Per Er Capellone!   
    Non vedo più le tue foto, ma suvvia, parti senza problemi! L'unico vero problema è l'impatto che fai sugli altri.
  15. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a Dago in Evoluzione Del Sorriso   
    c'è il sorriso della new gen-eration


    Sorridere ci rende più attraenti 

    Solitamente siamo attratti dalle persone che sorridono. Vi è un fattore di attrazione nel sorriso.Aggrottare la fronte, mostrare preoccupazione allontana da noi le persone, ma un sorriso le attira come una calamita. 
    Sorridere è contagioso 
    Quando qualcuno sta sorridendo illumina tutto l’ambiente e le persone che gli stanno attorno, cambia gli stati d’animo degli altri e rende le situazioni più facili. Una persona sorridente porta la felicità a tutti.  
    Sorridere solleva il viso, stira i muscoli facciali e ti fa sembrare più giovane 
    Sorridere ti fa sembrare una persona di successo 
    La gente sorridente sembra più sicura di se, ha maggiori probabilità di riuscire in quello che fà, ed un approccio migliore nelle relazioni sociali, specialmente con gli sconosciuti. Perciò indossa un bel sorriso e le persone reagiranno in modo più piacevole. 
    La prossima volta che ti senti giù, prova ad accennare un sorriso. C’è una buona probabilità che il tuo umore cambierà in meglio,noi possiamo aiutarti a riconquistare la tua immagine,la reintegrazione non chirurgica dei capelli è uno dei rimedi migliori che abbiamo.  
    Dago
     
     
     
  16. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a MarcAntonio in Suggerimento Parametri   
    si il mio colore è un 2 perfetto in pratica
     
    poi non è che li voglio perfettamente cosi, diciamo di avvicinarsi un po, se non andra bene in ogni caso taglio come ora che sono perfetti.
     
    cmq starei su densità 100 e sarei propenso anche io sul free style piu che altro perche come dice maurizio il flat back potrebbe essere troppo condizionante anche se sicuramente piu vicino all'immagine..bisogna tenere conto che stili estremi durano meno secondo me rispetto al freestile col quale alla lunga puoi anche coprire il front quando comincia a diradarsi un po...
     
    l'ondulazione sono molto indeciso ci penso all'ultimo, come dice bene ginexsi, devo tenere conto anche dei miei che alla fine sono poco mossi tipo un 4 magari li metto lisci sul front e ondulati in fondo, mi sembra si possa fare.
     
    lunghezza metto 25 cm avendo gia pagato per forza di cose. ma ho misurato e arrivano parecchio dietro e va bene cosi.
     
    grazie a tutti se avete altro da suggerire sono bene accetti i consigli
  17. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a aldo19 in Ma Se Uno È Destinato A Nw7...   
    chi ti ha operato protomb e sopratutto vorrei sapere se le 4500 uf ti sono state trapiantate in un unica sessione?
  18. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a lunetta73 in Protesi Totale Capelli Sintetici   
    mitico! specialmente l'ultima parte finale mi hai fatto sorridere.....:))))))(in positivo ho le lacrime)" Quindi per te è una spesa obbligata." (vero e tu sai!)
    ciaooooooooo ,comunque grazie di tutto come sempre ..hee dai fammi due sconti ogni tanto......:)))
    ci sentiamo presto ciao e sempre grazie a tutti......
    a breve altro ordine ciao ciao......e buona giornata a tutti
  19. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a nicola85 in Nuova Pompetta Toppik Spray Maximizer   
    mi è arrivata oggi.. che bella!
  20. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a zazza in Acqua E Protesi   
    A) lavaggio dei capelli: è conclamato che nel lavare i capelli bisogna seguire il verso degli stessi, (se si ha una flat back come nel mio caso andare indietro con le mani nel lavaggio) e non fare i circoli che si fanno con i capelli propri per non arruffarli,
     
    giusto sul non fare vortici, ma io laverei a caschetto anche col flat back. Poi è l'asciugatura che conta.
    a1) ma qualche info su gli shampoo che, sia per la protesi che per i propri parietali, intaccano meno possibile le
    colle/tape che usiamo?
     
    Ogni tanto vi incaponite su un punto e scrivete come se sacrificaste tutto il resto. Lo shampoo che intacca meno possibile è "non lavarli" o se vuoi lavarli si chiama "acqua". Bisogna cercare il compromesso con il potere pulente e come restano dopo il lavaggio.
    Io mi trovo ottimamente con Sogno, io.
     

    B) immersioni in acqua [piscina, mare]: le colle all'acqua sono sconsigliate se ci si immerge in acqua,
     
    dipende molto da come tiene su di te e da cosa intendi con "immersioni" (c'è chi mette sotto la testa e dopo 5 minuti si rompe, chi si tuffa nell'acqua gelida, chi fa giochi erotici con la fidanzata ignara per 4 ore nella sauna, chi fa sub sotto 50 metri).
    Io che rientro nella prima attività vado benissimo con la colla all'acqua
     
    > mentre i tape/colle non ad acqua sono quelle consigliate giusto? nutro però seri dubbi sul fatto che a prescindere dai collanti usati, in
    > seguito ad immersioni non ci siano conseguenze soprattutto per il front, un bel front in lace ben installato, il sabato sera quando torniamo dal mare sarà ok e potrà essere tranquillamente mostrato?
     
    Dipende da come tiene su di te e da cosa fai in acqua. E da quanto pignolo sei nell'esibizione serale.
    Voi di sera cosa fate? Penso che il 99% delle possibili attività serali implichi stare in ambienti scarsamente illuminati o illuminati in modo assai irregolare come una discoteca, o fate i chirurghi al pronto soccorso (e senza cappellino)?
     
    > C) avendo una protesi flat back, una volta uscito dall'acqua i capelli dovrebbero appoggiarsi all'indietro o vanno innaturalmente in avanti a coprire la fronte come facevano i vecchi parrucchini del --censurato-- nazionale?
     
    dipende da come esci, son capelli normali.
  21. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a AXEL2005 in Protesi   
    no l' ho fatto in un centro
  22. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a velvet in 25 Anni... Persi :(   
    mai provato a vedere come stai rasato a zero?
  23. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a zazza in Sono Nuovo Anch'io.....   
    Ciao boccia73 e benvenuto nel forum, ma soprattutto benuscito dall'incubo.
     
    Ti ringrazio per aver scritto la tua recensione che potrà essere molto utile a tutti quelli che arrivano qui decisi a rivolgersi ai centri. Non tanto per convincerli a non andare, ma almeno per mostrare loro quali sono i potenziali problemi, primo fra tutti eventuali contratti vincolanti a lunga durata (8 copertoni... era una fornitura decennale???).
     
    Noto con piacere che dopo aver preso legnate sui denti per 20 anni, pur di non rischiare di buttare via 300 euro su Internet (a naso meno dell'1% di quel che hai speso) hai scelto di prendere un altro anno di legnate, certamente con bastoncino di frassino invece di clava di quercia ma pur sempre legnate.
    E' una decisione che ho già sentito e magari questo tuo racconto può servire ad altri utenti per spingerli a farsi due calcoli su quanto stanno pagando il poter stringere la mano ad una persona fisica (ricordo che, se servisse, io mi offro per vigorose strette di mano a 1000 euro l'una per tutti i clienti NHS).
     
     
    ciao,
    za'
  24. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a Toffee80 in Protesi Per Donna In Lace   
    ok nessun problema, quando hai tempo tu fai pure, non c'è fretta, grazie ancora!!! :)
  25. Like
    davidhairstyle ha dato reputazione a medusa in La Naturalezza Di Una Densità Bassa   
    60%
×
×
  • Crea Nuovo...