Vai al contenuto

Suggerimento Parametri


Messaggi raccomandati

ragazzi visto che verso settembre vorrei tornare a un taglio lungo avevo in mente di provare a ricreare un taglio alla Bradd Pitt in Troy

 

 

tipo cosi http://2.bp.blogspot.com/-3yt32GzKEeo/TjQKPwxDD9I/AAAAAAAADHw/FGqWmcjJfKk/s640/brad+pitt+Troy+03.jpg

 

http://images1.fanpop.com/images/image_uploads/Brad-Pitt-Troy-brad-pitt-1100845_537_421.jpg

 

http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2008/10/troy.jpg

 

 

potresti suggerirmi i parametri? in particolare lunghezza densità ondulazione

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

beh su quelle lunghezze devi abbondare in densità, certamente. io direi tra i 100 e i 120, per avere il volume di brad pitt

per l'ondulazione... liscio,il 4,5 (che cmq liscio del tutto non è)

ovviamente dovrai tenere i parietali coperti, perchè dubito che i tuoi possano integrarsi con denistà così elevate

Link al commento
Condividi su altri siti

top tamarro... vedo!

 

Io prenderei densità 120. Il Brad lì non è liscio per nulla, considerando anche il peso dei capelli per fare quell'ondulato io prenderei un 3, forse anche meno. I miei hanno 3,5 e l'onda è bel più lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

be col minox che uso da 5 mesi sono aumentati ai lati ora, in ogni caso ho un calco abb largo e male che vada se non viene bene torno al taglio attuale medio-corto.

 

lunghezza 25 è ok?

 

per l'ondulazione pensavo a un 4 zazza addirittura mi consigli un 3??

 

a vedere cosi sembrerebbero lisci sul davanti e ondulati in fondo

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'ultima che sto ancora usando era un 85 ed è ancora abbastanza folta considerando che la porto da 2 mesi a parte il front che si è diradato nel primo mezzo cm..

 

secondo me anche 100 potrebbe bastare se poi non è densa esattamente come la foto non è un problema magari poi li tengo cosi 1 mese solo poi li accorcio mano a mano

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

no, io prenderei indietro piatti

 

Hmmm, guarda che tanto lunghi sembrano diradati e te lo dice uno dei pochi (assieme a Max) che si è fatto tutte le lunghezze da 3 a 25.

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la densita', incide molto il colore dei capelli che sceglierai. Esiste una regola, secondo me, che vuole ad un incremento di colore scuro di capelli una diminuzione di densita', viceversa, ad un incremento di tonalita' chiare la possibilita' di aumetarla.

 

Una regola inversamente proporzionale.

 

Quindi, se il colore si avvicina a quello di Brad va benissimo un 110/120 ma se il colore e' un 2 o inferiore, non superare il 100.

 

La lunghezza credo vada bene un 25 cm. Anche qui, bisogna vedere dove arriva il tuo back, puo' essere che ai lati tu necessiti di un 25 mentre dietro bastrebbe un 20.

 

Il mio consiglio sullo stile e' quello di scegliere un free-style, le pettinature mostrate dall'attore sono facilmente realizzabili con phon - spazzola- e poco gel. Il flat back e' uno stile troppo condizionante e, credo, possa stancarti o "innervosirti".

 

L'ondulazione e' un 4, ad ogni modo, tieni presente che utilizzando la spazzola ed il phon i capelli tenderanno a lisciarsi maggiormente.

 

Permettimi di inviarti un "mi piace", amo queste pettinature e non le trovo assolutamente da tamarro, trovo, al contrario, da tamarro le pettinature che ricalcano lo stile nord-africano, stili che proprio non sopporto, sembrano tronchi d'albero con un nido di cicogna sopra, sembrano tubi di stufa con (le orecchie) a fare la parte delle valvole di sfiato.

 

Gusti personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'e' da tener presente che bisogna adattare quel tipo di taglio(che sta bene all'attore) a te...cioe' mi spiego meglio,non e' detto che se tu prendessi una massa esagerata e con quella muraglia al posto del front alla fine stai bene...

oltre al fattore ,come dice maurizio,del colore dei capelli devi tenere presente anche l'altezza del front..

se sbagli anche solo mezzo cm con un front cosi folto e tutto scoperto ti cambia il viso e non poco..

i tuoi parietali secondo me dovranno poi essere lunghi come la lunghezza dei capelli della protesi,altrimenti se i tuoi parietali sono corti come fanno ad amalgamarsi?...ti ritroveresti con una tendina svolazzante che fa vedere sotto i parietali piu' corti..

Link al commento
Condividi su altri siti

si il mio colore è un 2 perfetto in pratica

 

poi non è che li voglio perfettamente cosi, diciamo di avvicinarsi un po, se non andra bene in ogni caso taglio come ora che sono perfetti.

 

cmq starei su densità 100 e sarei propenso anche io sul free style piu che altro perche come dice maurizio il flat back potrebbe essere troppo condizionante anche se sicuramente piu vicino all'immagine..bisogna tenere conto che stili estremi durano meno secondo me rispetto al freestile col quale alla lunga puoi anche coprire il front quando comincia a diradarsi un po...

 

l'ondulazione sono molto indeciso ci penso all'ultimo, come dice bene ginexsi, devo tenere conto anche dei miei che alla fine sono poco mossi tipo un 4 magari li metto lisci sul front e ondulati in fondo, mi sembra si possa fare.

 

lunghezza metto 25 cm avendo gia pagato per forza di cose. ma ho misurato e arrivano parecchio dietro e va bene cosi.

 

grazie a tutti se avete altro da suggerire sono bene accetti i consigli

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio all ondulazione. Avevo un 4 con 25 cm e col peso erano PERFETTAMENTE dritti

 

Per la lunghezza ormai è tardi ma sia mai in futuro, i 25 che partono dal front arrivano molto più alti del 25 che parte da dietro il vertex, quindi ti vengono scalati. Se li vuoi pari dovrai tagliarli.

 

Ah, ho in valigetta una boccetta con acqua e olio... se lo sprizzino perde e mi distrugge borsa e telfono, la tua protesi ti arriva a spazzola.... :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...