Vai al contenuto

davidhairstyle

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davidhairstyle

  1. Si esattamente.... Il restax sosta 29 , ma con un po di sconto dovresti riuscirlo ad avere per 25 ;)
  2. Prova con restax compresse....è un estratto d serenoa più antiossidanti ;)
  3. appena rientrato dal viaggio e confermo. 0 problemi, non mi hanno neanche chiesto cosa sia.Magari perche avevo la confezione piccola da 10 g.
  4. ragazzi sapete se è consentito portare il toppik 10.3 g nel bagaglio a mano per un viaggio in aereo??
  5. salve a tutti , sapete quanto puo costare una trigopigmentazione solo per le stempiature(profonde appena 2 centimetri) e l'hairline (appena un centimetro anch'essa)??
  6. Consiglio shampoo per questo tipo di problema? E anke abbastanza leggero perché lavo i capelli molto spesso? O proseguo con il markeuticals
  7. Uso il minoxdil da quattro mesi e sto notando ultimamente un po' di forfora e forte irritazione del cuoio capelluto . Le cause di ciò posso attribuirle al minoxdil oppure è fisiologico per il cambio di stagione?consigliate lavare spesso i capelli oppure un giorno si ed uno no.... Solitamente lavo i capelli 5 volte a settimana ed uso il markeuticals.
  8. È molto importante tenere il più pulito possibile il cuoio capelluto. Il mio dermatologo mi consiglio asquam shampo da usare una volta a settimana. Su di me e molto efficace, però c'è da dire che potrebbe essere fisiologico per il cambio di stagione.
  9. Intendevo dire se esistono metodi per controllare eventuali sides della finasteride.
  10. Salve dottore, prima di iniziare a prendere finasteride mi sono informato riguardo gli effetti collaterali che anche se e stato dichiarato che si presentano solo nel 4-5% dei casi , sembra colpire molte piu persone, volevo domandarvi se esiste un modo per monitorare la comparsa dei sides con esami ormonali specifici o sospensione assunzione un mese tantum o assunzione a giorni alterni. Distinti saluti
  11. Salve dottore, prima di iniziare a prendere finasteride mi sono informato riguardo gli effetti collaterali che anche se e stato dichiarato che si presentano solo nel 4-5% dei casi , sembra colpire molte piu persone, volevo domandarvi se esiste un modo per monitorare la comparsa dei sides ... Distinti saluti
  12. Quindi c'è un minima correlazione, anche se non si pratica a livelli agonistici??
  13. Salve dottore , avrei un dubbio da chiarire: chi pratica body building secerne più testosterone ,di conseguenza più ormoni androgeni, e quindi è più propenso a sviluppare la calvizie???
  14. salve a tutti , soffro d a.a da quasi un anno ormai,le mie tempie hanno cominciato a diradarsi e la fronte si e alzata di qualche centimetro,sto effettuando anche una terapia con il minoxdil e il serenoa repens. Vorrei qualche consiglio riguardo a qualche buon chirurgo soprattutto specializzato su tempie e front, che abbia un buon rapporto qualita-prezzo, anke estero. Gradirei poi qualche parere riguardo la mia decisione di sottopormi ad interventi vista e considerata la mia giovane eta.
  15. Se interrompo posso rischiare l'effluvio, con conseguente diradamento??
  16. Salve a tutti , uso minoxdil 5% da circa 6 mesi, ma da circa un mese ho interrotto l'applicazione in attesa della visita che passerò dal dr.Gigli a fine giugno. Da quando l'ho sospeso però sto notato che i capelli sono molto più gracili molto meno folti ,e per non parlare della caduta aumentata. Volevo sapere se questi effetti sono dovuti alla sospensione del farmaco. Premetto che , oltre il cambiamento di stagione , sto passando un periodo di forte stress con esami universitari alle porte e continui litigi familiari e con la ragazza. La situazione e reversibile!?
  17. scusami zazza ** ...:D ringrazio ancora
  18. Ciao zozza grazie per il tuo intervento! Per vita frenetica intendo nuoto , fine settimana spesso non a casa e sudore per la notte in disco. Comunque potresti motivarmi il tuo parere? Per capire....
  19. Buongiorno a tutti, volevo dei pareri e dei consigli su aventuali acquisti di protesi solo per abbassare il front,che ho sempre avuto molto alto da piccolo ma e peggiorato negli ultimi 2 anni. Sto valutando questa soluzione solo per una questione estetica quindi...ho 20 anni ,vista la mia vita molto frenetica,sarebbe troppo impegnativo e complicato per me intraprendere questo mondo?? grazie a tutti in anticipo per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...