Vai al contenuto

Dago

Utenti Esperti
  • Numero contenuti

    2468
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    166

Tutti i contenuti di Dago

  1. Il prodotto che ho comprato è questo : https://www.amazon.it/dp/B0BD4L5TVZ?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title
  2. Ciao, l'ho presa anch'io e funziona, ma l'ho usata sui miei triangle point che ricostruisco e se poi dopo cedono non mi importa perchè li cambio è giusto per tirare avanti ancora un po', sull'impianto dovrebbe andare bene poi non so se con il remover resta adeso o viene via.
  3. Ho una terza media e quello di cui tu parli per me è arabo... o forse aramaico antico. Faccio prima a testarli e a vedere che risultati portano senza guardare inci etc. etc. Male che vada ci lubrifico le guarnizioni in gomma.
  4. Oggi dovrebbe arrivarmi una confezione da 1 litro di silicone, appena ho tempo lo testo. Dimeticone. Olio di silicone puro. 350cst…(1L) Informazioni su questo articolo Descrizione prodotto La dimeticona 350cst è un silicone liquido a bassa viscosità utilizzato in cosmetici e prodotti industriali per le sue proprietà ammorbidenti, antiaderenti e condizionanti. Dimeticona/Dimethicone. CAS: 63148-62-9. Viscosità 350cst. Purezza 100%. Anche chiamata dimetilsilossano. Silicone fluido. Basso punto di solidificazione. Eccellente stabilità a temperature elevate. Minima variazione della viscosità in funzione della temperatura. Può essere utilizzato come fluido base e come additivo in molti prodotti destinati alla cura personale: deodoranti, spray per capelli, creme detergente, creme per la pelle, lozioni e prodotti in barretta, oli da bagno, autoabbronzanti, schiume da barba o vari trucchi, ecc. Prodotto per uso diretto o come ingrediente nelle formulazioni: oli idraulici, fluidi trasmettitori di calore, idrofobizzazione e protezione delle superfici, fluidi dielettrici, agenti antiaderenti, agenti di rilascio, lubrificanti, agenti lucidanti, additivi tensioattivi, ecc.
  5. Diciamo che sto ancora testando, male non fa e gli impianti nuovi rimangono lucidi e abbastanza morbidi di capelli, si vedrà sul lungo termine, penso che comunque questi prodotti e le "dosi" siano prettamente testate su capelli naturali e vivi, quindi secondo me andrebbero aumentate almeno al doppio dato che i capelli "morti" tendenzialmente tenderanno a seccarsi come tutti sappiamo, comunque il silicone mescolato al balsamo fa il suo dovere (40 gocce in 100 ml di balsamo), la prossima volta che preparo il balsamo aumenterò la dose a 60 gocce e la volta dopo a 80 (oppure passerò dirattamente ad 80). Per gli altri due prodotti anche quelli cercherò di valutare se aumentare o meno il dosaggio.
  6. Dago

    Protesi/patch

    Dipende di che centro si tratta, la maggiore parte fanno produrre gli impianti all'estero (Cina ad esempio), dicono che li fanno loro ma non è così, prima ce ne era uno in Italia famoso, ma sappiamo (quasi ) tutti come è finito,ha dichiarato fallimento ma non perché i prodotti non fossero buoni, si è trovato come per molte cose a competere con le produzioni asiatiche che proponevano qualcosa di similare ad un prezzo di 10 volte minore, quindi non poteva più competere se non alzando i prezzi e le persone "normali" non avendo disponibilità economiche alte hanno smesso di comprarle rivolgendosi ad aziende che lavorano online procurandosi appunto i prodotti realizzati all'estero. Mantenere attività per la produzione di impianti capillari con almeno un centinaio di dipendenti ormai visti gli alti costi in Italia non è più fattibile (ti parlo da ex imprenditore di altro genere naturalmente). Ci sono altre aziende fisiche che dicono di produrle loro ma sinceramente faccio fatica a crederlo, l'unica maniera per farlo è avere una partnership con una di queste con personale che lavora in azienda all'estero (ma sono dirigenti e non operai), allora si che forse le producono loro e riescono ad avere prezzi più "adeguati" leggermente più alti rispetto ad alri che operano solo da rivenditori. Penso che chi produce una v-loop o impianti in lace in Italia ti propone un prezzo di almeno 1500 euro per starci dentro.
  7. Allora, l'impianto se adeso con tape si sente al tatto soprattutto nelle zone dove arriva a filo, anche se molto sottile lo spessore del tape più quello della pellicola (qualunque essa sia) crea spessore, non lo si sente solo se posizioni l'impianto perfettamente arrivando al bordo di confine esatto con i capelli residui e comunque devono essere folti in quella zona.... se posizioni sopra ai capelli o ti rimane un po' di spazio lo si percepisce al tatto. L'unica maniera per non fare sentire l'impianto soprattutto il lace (ma penso si riesca anche con la v-loop) è quella di installare tutto il bordo con la colla (naturalmente il tape che rinforza deve essere posizionato a qualche millimetro dal bordo, così come si fa per il front, ma per fare questo bisogna avere una persona che ti aiuti, farlo da solo richiede tantissimo tempo . Questo per la mia esperienza con lace prima e v-loop adesso.
  8. Dago

    Protesi/patch

    Zazza lo conosco perché l'ho incontrato e ti aiuta in ogni maniera possibile se è nelle sue capacità (ma non so come lavora, penso bene), un altro che ho incontrato e che ho visto come lavora tramite i suoi post e di utenti che hanno postato qua i risultati è luc@2 , che ha anche il sito/azienda per la vendita di tutti i prodotti per impianti capillari - https://www.iprodottidiluca.com - bene se dovessi darti un consiglio ti direi di farti vedere da lui, lo contatti e poi senti da lui come ti può aiutare e se nel caso ti fa il calco e installazione con anche il taglio, la prima volta ti fa il calco e la seconda volta arrivato l'impianto l'installazione ed il taglio. Ma devi domandarlo direttamente a lui, tieni presente che lui abita ad Avezzano (la sua azienda è lì) in provincia dell'Aquila in Abruzzo. E qui trovi (come sul sito) il numero a cui contattarlo : https://forum.salusmaster.com/topic/69849-remover-plus-per-sette-giorni-è-di-nuovo-gratis/
  9. A me quelle che sono state più delicate e quindi si sono strappate (dopo i soliti 4/5/6 mesi) sono quelle prese in stock (almeno un paio su 4/5 non ricordo con esattezza), mentre quelle prese in Factory mai strappate.
  10. Dago

    All lace?

    Con impianti in lace bisogna sempre spruzzare il prodotto dalla parte dei capelli. Con tagliavo intendo che i capelli rientrando all'interno poi fanno si che il tape non aderisca al lace quindi bisogna tagliare il capello che è rientrato. Io per togliere il tape utilizzavo il remover e comunque i capelli presto o tardi rimanevano alcuni attaccati al tape.
  11. Ciao, come avevo spiegato tempo fa è un problema di rifrazione che capita con pellicole spesse (capita a volte anche con la v-loop, a seconda di come viene colpita la base dalla luce), se ci pensi il cristallo del finestrino dell'auto è trasparente ma quando lo abbassi lo spessore rende visibile il cristallo.
  12. Dago

    All lace?

    Ciao, la perdita di capelli ci sarà con il tempo, solitamente a me duravano anche oltre i 6 mesi alternandola con un'altra, io come percentuale prendevo (mi sembra 90/110 per i primi centimetri del front e resto 110 (su tutto il resto della base) percentuale alta lo so ma a me andava bene, l'importante è che il front deve essere graduato e che la differenza si aggiri attorno almeno di 15%, esempio 85/100 e resto 100, oppure sei giovane puoi osare con tutto 100. Piccolo ot, con percentuali basse gli impianti si diradono prima appunto per una perdita di capelli naturale. Importante devi sempre fare passare l'acqua quando lavi l'impianto dall'intero, quindi dalla parte dove sono annodati i capelli, se invece lo fai facendo passare l'acqua da dove i capelli fuori escono, poi ti ritrovi che gli stessi in buona parte rientrano e potrebbero darti problemi quando poi andrai ad attaccare il tape o anche causare del prurito, a me quando succedeva (utilizzando tape con adesione forte ) poi tagliavo solo nella parte dove dovevano aderire i tapes, nel centro della testa li lasciavo tanto non mi davano fastidio.
  13. Dago

    Protesi/patch

    Se tu non hai problemi a dirlo e a mostrarti, allora un impianto di capelli è quello che fa per te, partiamo dal fatto che non ti piace vederti calvo o diradato, quindi riavere la testa coperta di capelli ti dà una scarica di adrenalina notevole la prima volta che ti vedi allo specchio. E' naturale che quello che stanca con il tempo sono le manutenzioni, anche io dopo anni odio il fare la manutenzione ma una volta installato l'impianto gongolo perché mi vedo bene, poi mi rattristo quando si avvicina la manutenzione e a volte dopo anni mi viene il pensiero di togliere tutto per vivere meglio, ma non lo farò mai perché ho cicatrici rimaste ed evidenti dovute ad un autotrapianto, cicatrici brutte... Quindi osa e prova.
  14. Ciao, nelle colle ad acqua non è presente il toluene e nelle colle acriliche che vende Luca nel suo sito i prodottidiluca, sono prive di toluene, La rigidità che senti è perché hai teso molto la pellicola, svanirà appena passato qualche giorno. A me succede così per via del sebo che la pelle produce.
  15. Consiglio mio personale, tieni la tua hair line e posiziona dietro l'impianto, non hai idea di quanti sbattimenti ti togli.
  16. Ciao, mandi una mail a Medusa - http://www.newhairsystem.it/ Email: [email protected] e gli chiedi se ci sono incaricati regionali nella tua zona vicino a dove abiti (questo lo puoi chiedere anche prima di abbonarti a puro titolo informativo), ti dirà si o no, una volta abbonato (se decidi di abbonarti) ti darà il nominativo / i nominativi con relativo indirizzo. della tua zona. Gli incaricati regionali (quando presenti) possono essere utenti oppure parrucchieri,acconciatori uomo e donna, portatori o anche non portatori di impianti. E come ha scritto Zazza: La lista parrucchieri è fornita solo agli abbonati da Medusa e NON ci sono recensioni. Normalmente non fanno installazioni, ma qualcuno sì. Non pensare di trovarne tre nella tua città, sarà ottimo se ne trovi uno.
  17. https://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/
  18. Ricostruisci i paritali più o meno come faccio io? E anche il questo ricostruire amplifica le limitazioni, sopratutto nel tempo delle manutenzioni e anche perchè soprattutto nei temple points c'è il rischio che si possa vedere o intravedere, più che nella zona frontale che si può in qualche maniera coprire con tagli ad oc.
  19. Il forum di cui parli è questo, dove tutti noi ci autogestiamo per le manutenzioni. Se cerchi centri di capelli purtroppo qui non avrai risposte, come spiegato anche nel regolamento.
  20. Dago

    Nuovo protesizzato

    Ciao, gli accorgimenti testati da altri del forum, consistono come hai detto di effettuare un taglio di capelli differente, mettere gel, portare un cappellino ma se lavori in ufficio sarà più difficile oppure fatto da diversi utenti, spostare l'attenzione su altro come ad esempio farsi crescere la barba,
  21. Ciao, Un impianto come da te descritto con capelli ruvidi similpaglia, con questi prodotti è decisamente migliorato, quando i capelli sono così non si possono ottenere miracoli,sono diventati più morbidi e gestibili ( 2 impianti che hanno raggiunto 1 anno di durata,naturalmente alternandoli), gestibili inteso come stailyng, come li metto stanno e sono pettinabili, ora li sto provando su un impianto nuovo e sono/rimangono morbidi. Sono molto contento.
  22. Il Remover normale e molto più blando, mentre il Remover plus è più performante, il Limonene puro è più performante del Remover plus ma è ugualmente adatto perché oleoso come il Remover, io prima di utilizzare il Limonene puro per diverso tempo l'ho utilizzato mescolandolo con il Remover normale, 2 parti di Limonene e 1 di Remover ed era ugualmente efficace sempre di più del Remover plus, inizialmente lo utilizzavo così perché ci pulivo anche la cute, ora utilizzo il Limonene puro anche per la pulizia della cute.
  23. A volte utilizzo anche la pasta lavamani mescolata al limonene e allo shampoo, per pulire l'impianto ma se non sei pratico e non hai mai utilizzato la pasta lavamani....
  24. Ciao, avevo spiegato in un altro post come io pulisco l'impianto, ma non mi costa niente riscriverlo, allora però faccio una premessa come saprai io faccio le manutenzioni dopo 15/20 giorni quindi la colla è già in parte sciolta (dopo una settimana non l'ho mai fatta e con buona probabilità sarebbe difficile per chiunque toglierla), comunque io utilizzo la Pegaso Supermatt (che è ancora più tenace) e la tolgo utilizzando il Limonene puro, adagio l'impianto in una bacinella, vi adagio l'impianto e all'interno dalla parte dei collanti verso un po' di prodotto, piano piano con i polpastrelli e le dita tolgo il tape e in fine verso dell'altro Limonene e sempre con i polpastrelli strofino dall'interno verso l'esterno per togliere i residui di colla, poi dato che la colla va inevitabilmente sui capelli sempre con il prodotto insieme con dello shampoo e all'aiuto di uno spazzolino da denti, pulisco il tutto. Lo spazzolino serve per i capelli ma anche per pulire la base così si toglie meglio la colla. Quando la colla è molta i polpastrelli la spargono solamente.
×
×
  • Crea Nuovo...