Vai al contenuto

Ot72

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ot72

  1. Ot72

    pancia: che "problema" ho?

    Corsa, corsa,..e Corsa!
  2. Ciao Secco, io tornerei alla cura precedente..subito...
  3. Ot72

    tricortin e biodermatin

    Serve per il recupero delle degenerazioni traumatiche e non del sistema nervoso spinale e periferico.
  4. Ot72

    Antonio Conte

    Esatto Alopecio
  5. Certe volte per la reversibilità dei sides ci vogliono dodici,quattordici mesi...( il sottoscritto otto) Di solito comunque tranquillizzati tutto torna a posto anche se i periodi sono molto soggettivi e variabili..
  6. Ot72

    Antonio Conte

    Ha fatto il trapianto dal Dott. Rosati di Ferrara. Se ne era parlato nel Forum nel 2003.. Posteriormente ha un' enorme cicatrice che ne attesta ciò. Era un trapianto di rinfoltimento, con il passare del tempo i capelli indigeni della porzione fronte-parietale, sono ovviamente caduti.
  7. Su Genhair trovi il Thè Verde in soluz. idroalcoolica.
  8. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    Ciao Elvix, io no non l' ho notato...però in generale oltre ad avere un bel mantenimento mi sembra che ci sia un aumento dello spessore dei capelli.. A presto
  9. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    E' sette mesi che ho sosp.la fina per via dei sides. Nello stesso periodo ho iniziato con la ginnastica, una cosa alquanto POSITIVA è che non ho avuto peggioramenti tricologici rispetto ad altri periodi in cui sospendevo la fina. E questa è una bella cosa!
  10. Ot72

    Post Sulla Finasteride

    Intanto Minoxidil2 che esalti tanto la Fina sei il primo a non usarla, visto che la tua cura consiste in Nipo/saw+ minoxidil.Non vedo perchè non lasci voce in capitolo a chi la sta usando o lo ha fatto sopratutto nel lungo periodo come il sottoscritto che l' ha usata per sei anni. Non è che i tuoi attacchi continui ai detrattori della Fina, siano un modo per nascondere le tue paure? Secondo me il primo a non aver le palle per prenderla sei tu.
  11. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    Intanto quello lo scrive axel2680, e non io..anche se condivido una parte di quello che dice. Dopo se proponi al Dott Gigli un mess. proponilo nella sua interezza non solo quello che fa comodo a te, è un pò da vigliacchi questo... Il discorso del Dott Gigli sui medici se non hai capito era in generale riferito agli utenti del forum come te che fanno i sapientoni dando consigli farmacologici a tutti senza capirne una Mazza. Se il Dott Gigli avesse letto che Axel era un medico, cosa che tu hai omesso, non si sarebbe permesso quella frase che dal punto di vista deontologico è scorretta. In più Ogni Dott ha le sue idee..Prova a chiedere ad un endocrinologo che di ormoni e derivati ne sa veramente, cosa ne pensa della Fina per la cura dell A.A...ad uno qualsiasi, prova...
  12. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    Minoxidil2, hai ancora il coraggio di scrivere su questo forum dopo tutte le figuracce che fai?? e continui pure a fare domande intelligenti tipo se l' applicazione delle exstension influenza o no l' applicazione del minoxidil...ammazza che Genio!!! Da qua si vede la tua preparazione in materia.. (P.S ora dirai che siamo tutti la stessa persona, C'E' UN COMPLOTTO CONTRO DI TE!!!)
  13. Infatti RunDLL che molto probab. è una persona intelligente ha colpito nel segno: non mi sono mai permesso di prescr. o consigl. la Duta ad altri se non al sottoscritto, e dopo tale esperienza la sconsiglio vivamente. Per quanto riguarda l'utilizzo degli antiandrogeni per uso topico è un dicorso molto soggettivo. infatti il sistema renina-angiotensina, quello che mi regola la pressione arteriosa e venosa periferica è molto variabile da persona a pers.Esso mi influisce sulla capacità di carico ematico per sost. a livello di superfice cutanea.Per quello i risultati con gli antiandr. topici sono estremamente variabili da sogg. a sogg. con la comparsa o meno di effetti collaterali, sempre anche in relaz. alla % chiaramente.Io per un bel periodo ho utilizz. una lozione di 17alfa estr. al 0.1%+spiro al 2%+prog 2% con dei buoni risultati tricologici, ma con sides a livello sistemico.Questa e la mia esperienza. Per quanto riguarda MINOXIDIL2 oltre a dirgli di chiedere al proprio Dott. su come noi medici ci possiamo procurare i farmaci, prima di sparare sentenze sulla giurisprudenza del S.S.N e su molti altri argomenti.
  14. Per Mattia: non esiste solo il forum di salumaster, bisogna chiarire le cose prima di attaccare..non ti ho mica offeso.Io seguo sopratutto forum Americani' per il resto fai come credi..scusa il disturbo. Per minox:La Duta non è mai stata approvata per l' alopecia...ma quanti l'hanno provata lo stesso? io sono fra quelli'. ti ricordo che nemmeno il minox e la fina non sono nati per quello. vedi che sei sempre tu ad attaccare? e a offendere? ...e gli antiandrogeni topici, possono dare effetti sistemici, dipende dalle percentuali..fatti un salto su salus o su qualche forum americano..
  15. Ciao Mattia, se sei giovane e vuoi un consiglio spassionato puoi usare tranquillamente il minox, ma lascia perdere la fina a meno che anche il primo non ti dia reaz allergiche infiammatorie. io è 14 anni che lotto contro questa nemica, ed avendo poi la fortuna ( O SFORTUNA ) di potermi autoprescrivere i farmaci le ho provate tutte, dalla Fina (sei anni) alla Duta ( un anno e mezzo ), ad ogni tipo di anti ormone-derivato ad uso topico...Beh tutti bene o male mi hanno dato effetti collaterali che fortunatamente sparivano alla loro sosp (bisogna aspettare cmq mesi), l' unico che non mi ha ai dato side è il minox ( ed è ormai dieci anni che lo uso ). In più seguo forum sull' argomento da cinque anni è ho potuto constatare che la stragrande maggioranza della gente con la fina ha avuto effetti collaterali spt nel lungo periodo, come è successo al sottoscritto. Come alternativa puoi assumere lo saw palmetto o la nipo in giusta titolazione, ricordando sempre però che anch' essi sono inibitori del dth( in modo più blando rispetto ai derivati sintetici) e come tali non si conoscono nemmeno per essi gli effetti collaterali nel lungo periodo.. questa è la mia testimonianza, un saluto.
  16. Ot72

    Ma È Vera 'sta Cosa?

    Che paura!!!
  17. Ot72

    Ma È Vera 'sta Cosa?

    Attento Smith, che ora minoxidil2 dirà che nemmeno tu sei laurato in farmacia visto che non sei detentore del sapere totale dell' umanità, come invece lo è lui che si permette addirittura di dare consigli medici agli altri utenti del forum creando non pochi danni. Il problema è che a forza di stare davanti ai forum e a giocare con la Playstation invece di lavorare il poverino si è creato una realtà virtuale dal quale non riesce più ad uscirne... Beh dai un pò di pena fà...almeno a me.
  18. Ot72

    Ma È Vera 'sta Cosa?

    Per Minox: La verità è che sei già stat zittito dai moderatori su Lebowski, ed ora sei stato zittito anche dal sottoscritto. E poi uno come te che parole tue,PUO SOMMERGERE GLI ALTRI UTENTI CON I PROPRI TITOLI PROFESSIONALI che ci fà tutto il giorno davanti il forum, con tutti gli impegni lavorativi e non a cui dovrebbe essere sottoposto visto la sua grande importanza?? Fatto strano..questo. Hai fatto proprio un Tonfo con quella tua descrizione visto che i fatti hanno dimostrato proprio il CONTRARIO. Detto questo e verificato ciò, non perderò più tempo con te non ne vali la Pena. (p.s ora mi minaccerai di farmi bannare, tremerò tutta la notte per questo e non chiuderò occhio! che paura!)
  19. Ot72

    Ma È Vera 'sta Cosa?

    Sempre per minox: Ma stai scherzando tu?! 1-La Medicina comprende diverse specializz. non c'è solo L' Endocrinologia, l' urologia o la dermatologia...io ad esempio seguo l' ortopedia e potrei parlarti per ore di triplice osteotomia, di artrodesi tibiotarsica di midollo rosso, giallo di osteociti e condrociti di fissatori interni ed esterni...ecc ecc..ma non mi sembra il forum adatto. 2-nessun medico nemmeno con le migliori specializz. è detentore del sapere assoluto, io diffido sempre di quelli troppo sicuri...i migliori professionisti sono quelli che si mettono in gioco anche perchè la medicina è una scienza imperfetta che si evolve cotinuamente, in più non mi permetto di dare sentenze su argomenti in cui a livello medico non ho adeguata conoscenza. E' come se un dermatologo con la frattura dell' epistrofeo si curasse da solo senza consultare un ortopedico,o sparasse sentenze di ortopedia.. secondo te può esistere? 3-Io sono entrato nel forum come normale utente perchè come dici tu stesso non è un posto dove elencare i propri titoli...ho raccontato la mia esperienza personale quasi come un paziente visto che di quello si tratta e sopratutto per confrontarmi con altri utenti visti i sides strani a cui sono andato incontro con la fina. Di questi poi ne avevo già parlato con dei colleghi dermatol. amici miei è nemmeno loro sono riusciti a dare spieg. ed hanno ammesso la non completa conoscenza su tutte le funzion del dth.. Detto questo consiglio di non essere cosi aggressivi con gli altri utenti, anche perchè cosi facendo si perdono importanti testimonianze e ne perdiamo tutti. Un saluto
  20. Ot72

    Ma È Vera 'sta Cosa?

    Per Minoxidil2: Per motivi deontologici e professionali non posso scrivere il num di iscrizione all'ordine e la provincia dello stesso, se vuoi contattarmi in privato lo farò con piacere visto la tua diffidenza. E se ho usato termini semplici ed ho fatto domande semplici è che in primis mi considero ignorante in materia...sappiamo il 60-70 % delle vere funzioni ormonali ed enzimatiche del testosterone e derivati, sia dal punto di vista fisiologico che patologico. In secondo luogo sono una persona semplice che non vuole sommergere nessuno con titoli professionali ne tantomeno termini tecnici come è stato velato da qualcun' altro...ogni riferimento.. Detto questo un Saluto a tutti
  21. Ot72

    Ma È Vera 'sta Cosa?

    Per Minoxidil2: Sono un Medico, e quello che dice Lebowski è fondamentalmente corretto..e non lo dico per spirito Animalista ma per diversi studi effettuati da vari autori e diverse cliniche universitarie. Poi esordisci sempre dicendo che gli altri sparano Cazzate.. Prima di sentenziare, informati e fatti una cultura..sopratutto del rispetto altrui,cosa fondamentale per essere considerato una persona intelligente, altrimenti stai zitto sopratutto con le minacce dei tui ban, fai più bella figura fidati. Un saluto a tutti
  22. Non è stata una cosa improvvisa, è negli ultimi due anni che sono cominciati i sides e sono poi peggiorati... La ragazza non c'entra visto che i problemi li avevo con quella di prima ( 5 anni fà ) e non li ho con l'attuale.. Ma il problema è che anni fà quando sosp con la fina dopo un mese tutto tornava normale...ora sono sei mesi ormai e non è cambiato nulla...speriamo bene, ma la cosa comincia a preoccuparmi..!
  23. Ha ragione Axell 2680, dopo sei anni di assunzione ho avuto un totale abbassamento della libido, in più un cambiamento dell' odore del mio sudore che è diventato molto più acre..! Prima ero un sostenitore della fina, ora la odio...mi ha rovinato ed è subdola perchè lo fa molto lentamente, te ne accorgi quando è troppo tardi! Questa è la mia esperienza...un saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...