Vai al contenuto

Ot72

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ot72's Achievements

  1. Ot72

    pancia: che "problema" ho?

    Corsa, corsa,..e Corsa!
  2. Ciao Secco, io tornerei alla cura precedente..subito...
  3. Ot72

    tricortin e biodermatin

    Serve per il recupero delle degenerazioni traumatiche e non del sistema nervoso spinale e periferico.
  4. Ot72

    Antonio Conte

    Esatto Alopecio
  5. Certe volte per la reversibilità dei sides ci vogliono dodici,quattordici mesi...( il sottoscritto otto) Di solito comunque tranquillizzati tutto torna a posto anche se i periodi sono molto soggettivi e variabili..
  6. Ot72

    Antonio Conte

    Ha fatto il trapianto dal Dott. Rosati di Ferrara. Se ne era parlato nel Forum nel 2003.. Posteriormente ha un' enorme cicatrice che ne attesta ciò. Era un trapianto di rinfoltimento, con il passare del tempo i capelli indigeni della porzione fronte-parietale, sono ovviamente caduti.
  7. Su Genhair trovi il Thè Verde in soluz. idroalcoolica.
  8. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    Ciao Elvix, io no non l' ho notato...però in generale oltre ad avere un bel mantenimento mi sembra che ci sia un aumento dello spessore dei capelli.. A presto
  9. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    E' sette mesi che ho sosp.la fina per via dei sides. Nello stesso periodo ho iniziato con la ginnastica, una cosa alquanto POSITIVA è che non ho avuto peggioramenti tricologici rispetto ad altri periodi in cui sospendevo la fina. E questa è una bella cosa!
  10. Ot72

    Post Sulla Finasteride

    Intanto Minoxidil2 che esalti tanto la Fina sei il primo a non usarla, visto che la tua cura consiste in Nipo/saw+ minoxidil.Non vedo perchè non lasci voce in capitolo a chi la sta usando o lo ha fatto sopratutto nel lungo periodo come il sottoscritto che l' ha usata per sei anni. Non è che i tuoi attacchi continui ai detrattori della Fina, siano un modo per nascondere le tue paure? Secondo me il primo a non aver le palle per prenderla sei tu.
  11. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    Intanto quello lo scrive axel2680, e non io..anche se condivido una parte di quello che dice. Dopo se proponi al Dott Gigli un mess. proponilo nella sua interezza non solo quello che fa comodo a te, è un pò da vigliacchi questo... Il discorso del Dott Gigli sui medici se non hai capito era in generale riferito agli utenti del forum come te che fanno i sapientoni dando consigli farmacologici a tutti senza capirne una Mazza. Se il Dott Gigli avesse letto che Axel era un medico, cosa che tu hai omesso, non si sarebbe permesso quella frase che dal punto di vista deontologico è scorretta. In più Ogni Dott ha le sue idee..Prova a chiedere ad un endocrinologo che di ormoni e derivati ne sa veramente, cosa ne pensa della Fina per la cura dell A.A...ad uno qualsiasi, prova...
  12. Ot72

    Ricrescita E Muscoli

    Minoxidil2, hai ancora il coraggio di scrivere su questo forum dopo tutte le figuracce che fai?? e continui pure a fare domande intelligenti tipo se l' applicazione delle exstension influenza o no l' applicazione del minoxidil...ammazza che Genio!!! Da qua si vede la tua preparazione in materia.. (P.S ora dirai che siamo tutti la stessa persona, C'E' UN COMPLOTTO CONTRO DI TE!!!)
  13. Infatti RunDLL che molto probab. è una persona intelligente ha colpito nel segno: non mi sono mai permesso di prescr. o consigl. la Duta ad altri se non al sottoscritto, e dopo tale esperienza la sconsiglio vivamente. Per quanto riguarda l'utilizzo degli antiandrogeni per uso topico è un dicorso molto soggettivo. infatti il sistema renina-angiotensina, quello che mi regola la pressione arteriosa e venosa periferica è molto variabile da persona a pers.Esso mi influisce sulla capacità di carico ematico per sost. a livello di superfice cutanea.Per quello i risultati con gli antiandr. topici sono estremamente variabili da sogg. a sogg. con la comparsa o meno di effetti collaterali, sempre anche in relaz. alla % chiaramente.Io per un bel periodo ho utilizz. una lozione di 17alfa estr. al 0.1%+spiro al 2%+prog 2% con dei buoni risultati tricologici, ma con sides a livello sistemico.Questa e la mia esperienza. Per quanto riguarda MINOXIDIL2 oltre a dirgli di chiedere al proprio Dott. su come noi medici ci possiamo procurare i farmaci, prima di sparare sentenze sulla giurisprudenza del S.S.N e su molti altri argomenti.
×
×
  • Crea Nuovo...