Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/12/19 in tutte le aree

  1. Arkantos

    Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro

    Come per tutti i farmaci, non è possibile dare una risposta certa sulla loro concreta efficacia, perchè gli effetti variano anche molto significativamente da soggetto a soggetto. Sicuramente sia minoxidil che fina rallentano/bloccano la caduta. Di persone che invece hanno addirittura avuto una apprezzabile ricrescita ne ho conosciute pochissime. Il problema principale della fina sono i sides: io dopo 3 settimane ero completamente impotente, senza esagerare. Io ti consiglio la protesi tutta la vita, anche perché è l’unica cosa che veramente ti rende una capigliatura da normotricotico
    1 punto
  2. Sayan77

    Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro

    L'ho usata per 5 anni (dai 15 ai 30)... nessuna ricrescita, ha solo ritardato la caduta (una volta smessa). Non ti parlo poi dei sides... Consiglio: lascia perdere, con quei soldi ti riempi di protesi di tutti i tipi.
    1 punto
  3. Chi porta una protesi vorrebbe ottenere di non essere più un pelatone ruspante, di quelli allo stato brado anche quando c'è il sole, che gli si cucina il cervello ed abbagliano gli automobilisti che provengono dalla corsia opposta, mettendo a rischio la vita di ognuno di noi..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...