Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/20/24 in tutte le aree

  1. DjRaff

    Smascherato e umiliato

    io credo che se vuoi prendere questa strada la base sia il fregarsene (io ad esempio per chi me lo chiede lo dico tranquillamente) altrimenti la vivresti sempre male a prescindere da tutto!
    1 punto
  2. pifevo

    Smascherato e umiliato

    Sei veramente convinto che in otto anni l'unico a sapere della tua protesi fosse solo questo tuo amico di infanzia ?.....nessun altro se ne sia accorto? A noi piace credere questo, ma è pura illusione, quindi, non resta che ... fregartene ! Ho sempre sostenuto che se lasciamo "nel dubbio" almeno il 50% di tutti quelli che ci guardano con attenzione ...è già un buon successo
    1 punto
  3. biondino

    Smascherato e umiliato

    Ogni cosa succede per un motivo. nel momento in cui farai chiarezza sul perché è successo a te, sono certo che ne uscirai più forte di prima e, magari come @sarodido61, vivrai tutto con più leggerezza. Potrebbe essere un bel momento anche per fare in modo che le tue installazioni siano praticamente perfette e non dare adito più a questi pettegolezzi, magari concentrandoti sul front. La gente "normale" di fronte ad una protesi ben installata o a un normocrinuto fatica a vedere la differenze (spesso capita anche a noi). Per quanto riguarda il rapporto di "amicizia" beh. . . Che dire. . . Ho la mia personale visione Ps la gente è così superficiale che, non appena circolerà la "voce" che una ha tradito il marito, o un altro si separa, o altre vicende quotidiane tu passerai in secondo piano . . un po come gli "influnienters"
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...