Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/26/22 in tutte le aree

  1. Baldur

    Presentazione nuovo utente

    Vi ringrazio, le vostre parole mi confortano molto. Sopratutto grazie della comprensione, non vivo serenamente il diradamento ed è possibile che mi faccia troppe pippe mentali. Lo stile proposto da Pifevo mi piace, in realtà sarebbe quello che preferisco. Essendo complicato da gestire lo accantonerò (spero per poco). A questo punto li farò ricrescere nuovamente per qualche settimana
    2 punti
  2. Gade

    Che fare? Dilemmi a proposito dell'AGA

    Perdonami ? ora lo so...vedi che sono un neofita totale? Già trovare un forum garbato come questo è stata un'impresa, sugli altri c'è poco da discutere...la soluzione è solo finasteride e basta. Ti ringrazio per i consigli. Diciamo che dovrò fare un po' di pratica, essendo la prima volta dovrò imparare a metterla, a sentirmi a mio agio etc. Credo sia normale le prime volte, giusto?
    1 punto
  3. pifevo

    Presentazione nuovo utente

    Augurissimi ???
    1 punto
  4. Mik20

    Presentazione nuovo utente

    Concordo con Pifevo ed aggiungo un messaggio a tutti noi. Sarà che ho appena spento le 40 candeline e devo mostrare la saggezza maturata ! :):) una porzione importante dei problemi di calvizie è la capoccia ! sicuramente l aspetto non in ordine ci fa perdere sicurezza e spesso entriamo in un circolo di pippe mentali che amplificano dimensioni del problema. questa rapida menata filosofica parte da due considerazioni senza permettermi né di giudicare @Baldurné di entrare nella sua vita , ma solo di provare a rasserenarlo in generale . 1. I capelli corti avevano una dimensione per la quale eri ancora presentabilissimo e coerente con la tua rasatura solita. Solo noi che ,come te ci facciamo tante pippe, siamo riusciti a vedere il diradamento di sopra , ma i normocinuti avrebbero visto il tutto coerente . per me avresti potuto presentarti così alla cena , aspettare un altra settimana e fare un calco preciso. poco male , li farai ricrescere ed operazione solo rinviata . in futuro pero prova e proviamo s stare più sereni e spavaldi. 2. Anche io stra concordo con Pifevo . A meno di abbaglio fotografico , i piarietali si difendono più che dignitosamente per fare quello che vuoi con la protesi e non essere vincolato a sfumature o rasature eccessive ai lati . le potrai fare se ti piace lo stile e quando prendi la mano come suggeriva il saggio Zazza ma non comincerei da quelle.
    1 punto
  5. Riguardo Nek, ricordo che ai tempi in cui portavo l'elmetto e mi recavo mensilmente per manutenzione nel centro apposito, in loco c'erano appese alle pareti le fotografie dei loro clienti vip, tra cui appunto quella di Nek. Ma va detto che da quelle parti si millantava parecchio, raccontavano di avere tra i loro clienti anche Sgarbi (per dire) che visibilmente non ha mai indossato una protesi in vita sua. Riguardo Impastato, è dichiaratamente cliente di un produttore che (a suo dire) produce in proprio e vende quella che chiama patch cutanea (o anche cutaneo), che dovrebbe essere un marchio registrato anche se per stargli dietro oggi tutti raccontano di vendere patch. In buona sostanza è una pellicola, né più né meno, il produttore stesso dice che costa dai 1500 ai 3000 euro all'anno per ottenere lo stesso mio risultato con quanta spesa attraverso gli ordini congiunti, diciamo 600 euro all'anno a stare larghi?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...