Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Mi piacerebbe conoscere l'origine, il significato ed i motivi che hanno indotto ciascuno di noi a scegliersi il nick ke ha. Il mio deriva da: MADRIGALE D'ESTATE (Federico Garçia Lorca) Unisci la rossa tua bocca alla mia, o Estrella gitana! Sotto l'ora solare del mezzogiorno morderò la Mela. Fra i verdi ulivi della collina c'è una torre moresca, colore della tua carne agreste che sa di miele e di aurora. Mi offri nel tuo corpo ardente il divino nutrimento che dà fiori al ruscello quieto e stelle al vento. omissis Oscurami la vista col tuo canto. Sciogli la tua chioma dispiegata e solenne come un manto d'ombra sopra i prati. Dipingi con la bocca insanguinata un cielo d'amore, su un fondo di carne, le stella violetta del dolore. Prigioniero è il mio cavallo andaluso dei tuoi occhi aperti, e volerà desolato e assorto quando li vedrà morti. Se tu non m'amassi t'amerei per il tuo sguardo cupo come l'allodola ama il giorno nuovo per la rugiada. Unisci la rossa tua bocca alla mia, o Estrella gitana! Lasciami sotto il giorno chiaro consumare la Mela. MA NON E' INCANTEVOLE? (Ragà, abbiate pazienza, forse è la febbre alta ke mi fa delirare! Da lunedì tornerò a lavorare - sempre ke l'influenza mi passi, mannaggia! - ed imperverserò da queste parti molto meno....purtroppo per me....sigh... perchè non ne avrò più il tempo). Comunque secondo me questa è una delle più sensuali ed affascinanti poesie mai scritte nella Storia...(si è capito ke adoro la Poesia?). Se io non fossi io, sarei Estrella. Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Il mio era il personaggio del 'diavolo buono'... nei fumetti di tanti anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Forza, tutti gli altri... cosa aspettate? A cominciare da... Adminsalus! :lol: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Il mio non lo scoprirete mai....... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Stargate ???? ... ci sono vicino ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Il vecchio imperatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Boschetto perché il mio lavoro ha a che fare con i boschi e poi scherzosamente per un doppiosenso (allusione alle zone pelviche...) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Il mio nome : Gavino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 io pensavo che avessi scelto astrella come la rivista di oroscopi ahahahahah che scema il mio e' semplicissimo,il titolo di una canzone famosa che stavo ascoltando mentre mi sono iscritta anche se ero indecisa con una altro nick alla fine ho scelto questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Era la canzone delle All Saints... delle belle figliuole :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 hem....no non erano le all saints... era la aguilera insieme ad altre due che ha rifatto qst canzone per moulin rouge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 no, prima della squallida aguilera... nel 97' ci furono le all saints (che sono ben altra cosa... intendo fisicamente ) che ripresero questo stesso brano. Guarda che io sono un'enciclopedia ambulante dellla musica, per qt. riguarda gli anni novanta, fino ad oggi, ... e quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 sai che hai proprio ragione!non mi ricordavo piu' cmq io stavo ascoltando quella squallida! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 A me la aguilera pare una vera e propria zoccoletta... Di quel 'quartetto' che cantava ledy marmelede, per me si salva solo Pink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 io non sono una fan della aguilera,anzi secondo me e' bure bruttarella,pero' ha una bella voce dai! pink non la conosco molto,solo poche canzoni e male ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Io la Aguilera la trovo solo ridicola. Mi sembra una che vuole fare tanto la sexy ma non ci riesce. Insomma, una ragazzotta costretta a fare la mign**ta per esigenze di marketing. Magari quelli un po' più giovani di me la troveranno pure provocante, non lo so. Ma a me proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 per me lei e la spears si danno la mano,nel senso che non sono molto speciali,ma almeno lei sa cantare quanti anni hai boschetto?ti piace van gogh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 sottoscrivo boschetto. a me della aguilera e' piaciuto solo il primo singolo 'I'm a gene in the bottle', il resto sono tutte porcherie per teen-agers. boschetto ne ha 32 :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 beh e' giovane! io le canzoni della aguilera non le so,amo un altro genere,ma c'e' gente che e' famosa e canta peggio,tipo tutte le boy band varie,le girl band,i ricky martin di varia natura italiani e stranieri e tu geppo quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Tu prima dimmi qual e' il tuo genere... fammi qualche nome Spero non gigi d'alessio e baglioni... sarebbe da suicidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Siccome lui ha risposto per me io rispondo per lui: Geppo se non sbaglio ha circa 27 anni. Lady Van Gogh è uno di quegli artisti che stento a capire come possa non piacere a tutti (ma c'è qualcuno a cui non piace?? ). Però non sono un vero fanatico, nel senso che non sono di quelli che colleziona stampe delle sue opere o corre a tutte le sue mostre. Semplicemente davanti alle sue opere rimango allibito, esterrefatto. Alcuni suoi quadri per me sono cosmici, sono una porta aperta verso "il tutto". E' per questo che non li cerco troppo; per il momento voglio stare con i piedi per terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Le emozioni che boschetto prova per i suoi quadri, io le provo per i dischi degli Air (ma non solo) bosch... solo che io sono stato precisissimo con la tua età, mentre tu... si', ti sei avvicinato davvero molto, ma non e' proprio quella, la mia età :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Lo so, ma io nel mio profilo utente ce l'ho scritto quanti anni ho... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 boschetto... sei tu il 'boschetto' che appare su effluvium... o si tratta di un clone? Poi, per caso sei tu ad avermi fatto lo scherzo, e ad esserti registrato col mio nome? Giuro che non mi inca**o, anzi... voglio solo sapere se sei tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Cari boschetto e Lady devo confessarvi che anche se non sono molto ferrato sull'arte... le mie nozioni in materia risalgono agli anni delle superiori! Devo dire che l'arte ha comunque suscitato in me molte emozioni... mi piace l'arte, il bello, sotto ogni sua possibile manifestazione... un colore, una forma, un verso... considero Firenze una città stupenda, e nonostante l'abbia più volte visitata per altre ragioni... x me è sempre un piacere rivederla!! Da piccolo ammiratore di un'arte quasi sconosciuta vi confesso che mi hanno sempre colpito i pittori impressionisti… Van Gogh in particolare (il suo quadro che preferisco è il campo di grano con volo di corvi)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati