Vai al contenuto

I Nostri Nick


Astrella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso tocca a me spiegare il significato e il perchè del mio nick. Mindstorm significa letteralmente "tempesta mentale". Il nome l'ho visto nella pubblicità dei Lego Mindstorms 5-6 anni fa. L'ho subito scelto come nick perchè non solo mi piace come suona ma soprattutto perchè sono molto ma molto pazzoide.

 

Ciao e Forza Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio deriva da una mia vecchia passione, lo stickfighting.

 

03_G.jpg

 

Noi, gasatissimi ci davamo nomi di cani, come il gruppo originario, i dogbrothers, in california..

 

A me toccò underdog, che significa "sottostimato", giacchè con gli occhiali da vista, il fisichetto magro e mezzo pelato, tutto sembravo tranne che pericoloso o aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

under fecero un servizio,sulla rai, sui dogbrothers un pò di tempo fa,

con jacopo nardi(palestra doria di milano),un conoscente,dottore e praticante di savate,kick ecc.ecc.

 

il mio nick deriva dal desiderio di avere qualcosa che avevo e nn ho più

mentre il mio avatar è quello che sono realmente adesso

 

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

capè ( :lol: ) non so cosa sia successo ad Astrella,probabilmente non si tira più le storie per i suoi capelli e nn ha più bisogno di collegarsi qui,tutto qui

se ci fai caso le ragazze che c'erano fino a poco tempo fa e che ora in qualche modo sono un po' soddisfatte dei risultati delle loro cure non postano più molto

 

io non postoo più molto perchè nn essendo più in ufficio nn posso più scroccare internet tutto il giorno :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

follollo in realta' e' un cane folle che accudisco,un pazzo,un esaltato forse la reincarnazione di captain bheefart,in realta' accudisco + di trenta cani ,ho cominciato con billy,black,ma erano cosi tanti...

mi sarei dovuto chiamare o SAD LOVER AND GIANT oppure KYLIE MINOXIDIL

bye :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fai caso le ragazze che c'erano fino a poco tempo fa e che ora in qualche modo sono un po' soddisfatte dei risultati delle loro cure non postano più molto

:blink: E' vero, non ci avevo fatto caso! :blink:

Anche Pessola è sparita.. :visitor:

 

io mi ero iscritto perchè mi facevano ridere, ma da quando mi sò iscritto al forum sò sparite tutte! :lol:

 

LWTearUA :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande dramma del nostro tempo(nè più nè meno,senza virgolette..)è la fruizione libera e "democratica" dell'arte,per cui non c'è nessuna differenza tra andare a vedere Bruce Willis piuttosto che Warhol,diventano 2 prodotti che fanno trendy e colore allo stesso modo,da consumare in alternativa,uno per ogni week-end...dell'arte si tende a vedere l'effetto ultimo senza conoscere il percorso che lo determina,che presuppone l'acquisire sempre un punto di vista lontano e difficile...

 

dell'arte ci rimangono più gli effetti speciali,gli allestimenti(quando non siano essi stessi pretesti espressivi per l'artista),della filosofia dell'autore,che è la sola "arte",il modo in cui intende e pratica lo stare in questo mondo.....milioni di visite guidate e non,30 secondi per ogni opera,"bel colore,mi piace quello perchè mi dà un senso di pace.."nessuno accetta di mettersi ad un tavolo con un libro che attorciglia la mente prima della mostra....nessuno si mette a studiare l'antichità classica e poi sù sù fino all'arte contemporanea,nessuno sà un cxxxx di niente di quello che vede e spesso di quello che dice di avere visto....

 

L'accesso ai prodotti dell'elaborazione del pensiero,sia nella risultante visiva che non ,esige silenzio interiore,rispetto,consapevolezza della difficoltà dell'approccio,solitudine, sofferenza,massimo scrupolo nella preparazione personale.....il contatto con una mente geniale dovrebbe potervi sconvolgere

sul serio,offrirvi per la prima volta e per sempre scorci sull'esistere "diversi",

inimmaginati,altrochè fraseggio da sabato sera "ci sono stato :lol: ,ve la consiglio!!!!"

 

Dove mai sei stato,povero ragazzo corroso dall'assenza di dimensioni mentali cui appenderti?!

 

Vergognati.....prenditi un libro a caso di Proust e chiuditi in casa a soffrire e a piangere.....allegro cicisbèo!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

..nel non riconoscermi alle accuse dirette a Capa, ache se con fare scherzoso :P , mi sento comunque di dire la mia.

 

E' un discorso piuttosto retorico ma credo estremamente attuale.

La fruibilità di ogni opera d'arte da parte di chiunque crea una situazione che ha il più classico dei rovescio della medaglia. La conoscenza profonda di un opera, con il suo studio, la sua contemplazione da un lato e l'approccio "casuale" a qualsiasi circostanza più "mondana" che artistitica. Ciò che fa di un'opera d'arte un monumento immortale è ciò che l'autore vuole esprimere, o la sua magnificenza agli occhi di chi la osserva, ascolta, legge...?

Se quest'ultima ipotesi fosse quella esatta il discorso di Curva avrebbe poco senso.. chi osserva da una sua lettura (..anche.."mi trasmette pace" :P ), e va bene così.

 

..poi il suo rovescio sarà trovare Monet su i fustini del detersivo... o il mulino bianco che regala il "pupazzino" David.... e nulla mi esime dal associare tale discorso a quello musicale.. d'altra parte sempre di arte si parla. :fischietto:

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove mai sei stato,povero ragazzo corroso dall'assenza di dimensioni mentali cui appenderti?!

 

Vergognati.....prenditi un libro a caso di Proust e chiuditi in casa a soffrire e a piangere.....allegro cicisbèo!!! :fiorellino:

Io e lei (sto cominciando a soffrire di inferiorità culinaria :lol: ) abbiamo veramente difficoltà di comunicazione.

Io consigliavo la mostra, semplicemente perchè è un evento molto frequentato da belle donne, quelle a cui dell'arte non frega niente, se non il fatto che possa essere trendy. Sono le migliori! :D

Inoltre a me della pittura, scultura, e varie arti figurative non interessa quasi nulla.

 

Infine, se ho speso 7 euro per andarci, il secondo motivo è una specie di ossequio per i Velvet Underground.

Andy warhol non so neanche chi sia... se non un morto di sonno trisessuale. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande dramma del nostro tempo(nè più nè meno,senza virgolette..)è la fruizione libera e "democratica" dell'arte,per cui non c'è nessuna differenza tra andare a vedere Bruce Willis piuttosto che Warhol,diventano 2 prodotti che fanno trendy e colore allo stesso modo,da consumare in alternativa,uno per ogni week-end...dell'arte si tende a vedere l'effetto ultimo senza conoscere il percorso che lo determina,che presuppone l'acquisire sempre un punto di vista lontano e difficile...

http://www.vmstudio.net/Concerti/FrancoCal...ncoCalifano.jpg :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....L'accesso ai prodotti dell'elaborazione del pensiero,sia nella risultante visiva che non ,esige silenzio interiore,rispetto,consapevolezza della difficoltà dell'approccio,solitudine, sofferenza,massimo scrupolo nella preparazione personale.....il contatto con una mente geniale dovrebbe potervi sconvolgere

sul serio,offrirvi per la prima volta e per sempre scorci sull'esistere "diversi",

inimmaginati,altrochè fraseggio da sabato sera "ci sono stato :lol: ,ve la consiglio!!!!"

 

Dove mai sei stato,povero ragazzo corroso dall'assenza di dimensioni mentali cui appenderti?!

Concordo in pieno, anche se ammetto che diventa rischioso, rischioso per la propria mente, bisognerebbe fare tutta un'altra vita.

Credo che dedicherò almeno un giorno intero alla mostra e cercherò proprio di lasciare la mente nell'immaginazione, seguendo quello che era la filosofia di Warhol, cercherò in qualche modo di vivere i suoi pensieri che ho letto per anni... attraverso i suoi quadri e chissà magari un giorno riprenderò anche io a dipingere, cercando di non perdere il contatto con la realtà....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao under

 

allora conosci anche tu nardi,io l'ho conosciuto circa 20 anni fa al csks

dove iniziai a praticare full mentre lui faceva l'istruttore di savate con

carlo di blasi che è stato,qualche anno dopo, il mio presidente(fenasco) quando combattevo x lui in kick e boxe all'accademia europea

 

di dove sei under ? se vivi nei dintorni di milano potremmo all'allenarci

un pò assieme,nella mia palestrina

 

ciao carissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...