Vai al contenuto

Geppo

Unregistered
  • Numero contenuti

    702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Geppo

  1. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Non capisco perche' parli male di un prodotto, senza averlo mai utilizzato. Questi post sono espressione di puro spirito di faziosità.
  2. Geppo

    Nizoral + Biopoint

    Ma perche' No forfora= no nizoral? Puo' servire a prevenire le gravi infiammazioni future, anche se al momento non visibili. Io, ad esempio, col nizoral la forfora non l'ho piu'... ma lo continuo ad usare lo stesso, in modo parco e alternato con shampoo piu' delicati, per mantenere la corretta igiene del cuoio capelluto.
  3. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Sullo shop, dopo aver comprato prodotti per un tot di euro, ti danno pure la carta per avere sconti esclusivi, sugli ordini successivi. ;) Il dubbio amletico, pero', rimane: Anlan=AdminSalus? Ai posteri l'ardua... :lol: :lol: :lol:
  4. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Ma che accanimento e accanimento? Tesoro io sto qua dal luglio 2001... e non mi sembra che i miei post, in questi 3 anni, abbiano MAI e dico MAI alimentato alcuno spirito disfattista, contro l'esistenza e la direzione di questo sito. Ben diverso e' il caso, di quando qualcuno (di importante) ti accusa di cose che non hai mai fatto: se uno sa di essere innocente, come dovrebbe stare, zitto? Testone, cacchio dici?
  5. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Mi rivolgo a tutti gli utenti di salusmaster: basta con i cloni! Venite pure su salus con il vostro nome... vedrete che ambiente caldo e accogliente vi sara' riservato, pur nella prevedibile diversita' di opinioni. ;) Potrete parlare male del K-max secondo necessita': nessuno vi tappera' la bocca. Sempre a patto che non siano polemiche semplicemente strumentali, come qualcuno ha voluto alimentare lo scorso autunno. :(
  6. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Per visionare la sezione 'Pelle' si'; e sicuramente e' stato fatto, visto che admin e' venuto a conoscenza dell'identita' dell'ultimo 'Tremor', solo a causa di due post molto simili, scritti a mia firma (appunto nella sezione 'Pelle' di salus) e a firma di 'Tremor', in quella dedicata alla dermatite di salusmaster. Comunque poco importa, visto che farmi riconoscere come 'Tremor' era proprio quello che volevo, per distogliere l'attenzione dal 'vero' creatore del personaggio. Purtroppo e' vero, il forum di salus ha qualche falla, tipo l'errore di ingresso segnalato da hollas, e spesso occorrente... e che impedisce il corretto ingresso dei membri.
  7. Prendere la fina e fare palestra e' un'assurdita inaudita; l'increzione ormonale aumenta, cosi' come lo stress e la perdita di oligolementi indispensabili per il nostro organismo. Meglio altri tipi di esercizi. Saluti
  8. No, la finasteride non fa 'ricrescere' i capelli, perche' agisce secondo una diversa angolazione terapeutica, ossia esclusivamente quella 'antiandrogena' (comunque importante). Per stimolare la crescita, si puo' provare con i rame peptidi, come quelli contenuti nel Tricomin, (che sugli animali hanno dato risultati sorprendenti, mentre sull'uomo e' da verificare), oppure con il discreto Aminexil, che chimicamente rappresenta pur sempre un derivato del minoxidil (meno potente? meno efficace? ) Saluti
  9. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Era semplicemente uno scherzo, all'epoca, quello di Gerry&Umberto. Non mi vergogno affatto di averlo interpretato. Mentre l'azione di tremor, hollywood, pidria e google si configura piu' o meno come azione di spamming; a diversi livelli, secondo i diversi personaggi, ma con un unico grande interprete... che sono sicuro non ripetera', in futuro, gli errori passati (questo spero valga anche per le sue 'spalle'). Rinnovo il mio appello per admin&anlan: ma venite pure col vostro nome, a visionare salus... e non dite che non lo fate mai, perche' la sezione 'Dermatologia' e' riservata solo agli utenti iscritti! P.S: quando mi cancellate, da questo forum? :fischietto:
  10. Geppo

    Cancellazione Nickname

    Niente di fatto... :blink: Citrullo/Purga Man, mettiti l'anima in pace... continuero' a richiederlo, fino a quando admin non mi accontenterà :angry:
  11. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Adesso purtroppo, me ne devo andare, saluti a tutti, sperando che domattina, io possa gia' ritrovarmi 'unregistred' saluto in particolar modo anlan ci risentiamo su... :lol:
  12. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Era evidente che, tramite gli Ip, admin non sarebbe mai riuscito ad arrivare a me. Cmq nessun problema: non credo che l'ultimo 'Tremor' sia stato, poi, cosi' insolente, come il vecchio :lol: Adesso sono riuscito a vedere anche l'Ip di Mitzo 80.105.XX.XXX chissa' se ci ho azzeccato
  13. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Be', cmq almeno l'hai ammesso... onore al merito Il vecchio 'Tremor', invece, non l'ha ammesso mai, e questo non si fa... :huh:
  14. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Uela'... allora ti ho beccato. :lol: Non c'era nulla di male a venire, pero', se fossi venuto col tuo vero nome... :fischietto:
  15. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Vi piace la sezione 'Pelle' di salus, che frequentate tanto spesso? Che ne pensate? :lol: :lol: :lol:
  16. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    ????? anlan, conosci un certo 'choki'... :fischietto:
  17. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Simpatico Google... e' un caro ragazzo :lol:
  18. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Il numero non fa la qualita'. L'ho gia' detto anche su salus... ma forse tu l'avrai già letto, vista la presenza, sicura, su salus, di alcuni vostri 'cloni'... :fischietto: E che almeno abbiate il coraggio di scrivere col vostro nick-name... nessuno vi direbbe niente!
  19. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Dimenticavo: anche in un altra sezione ho visto un 'Per Geppo', e basta nominarmi!
  20. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Fosse per me non ci verrei mai, siete voi che mi tirate sempre in mezzo, come con l'ultima, clamorosa, 'sparata' di AdminSalus. Io non attendo altro che essere cancellato dalla community, tanto, Anlan, con le tue 'scarpe anti-calvizie', di strada ne farete tanta, voi di salus... davvero tanta. ;) Saluti
  21. Ti ho mandato un messaggio privato, ma non mi hai risposto, per cui te lo richiedo qui: potrei per cortesia essere cancellato dalla community? Anche tremor mi ha detto che vuole che gli sia cancellato l'account, Grazie
  22. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Nemmeno io, perche' quello era l'unico metodo, per beccarmi. ahivoglia a essere esperto di informatica.... con un proxy server e un indirizzo email fasullo, tutti saremmo in grado di costruirci cloni credibili, e perfettamente anonimi. Volevo farmi riconoscere proprio per non far ricadere la colpa su hal, dato che molti lo reputano il vero 'creatore' di Tremor. ;)
  23. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    ripeto la mia domanda/considerazione: La lettura della sezione sulla pelle di salus e' riservata solo agli utenti iscritti al sito: quindi e' evidente, a questo punto, che AdminSalus o geronimo e o chi per loro, sono iscritti a salus sotto falso nome. Sei per caso 'choki'? :fischietto:
  24. Geppo

    Salusmaster / Ieson

    Un'ultima cosa: sono stato scoperto, nell'ultimo 'Tremor', solo dopo aver risposto, in due modi molto simili, su salus con la firma di 'Geppo' , e su salus appunto con la firma di 'Tremor'. (ricoperta in precedenza da altro utente) Perche' dagli Ip era impossibile risalire a me... questo e' evidente, ma, in fondo, volevo proprio che mi scoprissero, per non incolpare hal. La lettura della sezione sulla pelle di salus, tuttavia, e' riservata solo agli utenti iscritti al sito: quindi e' evidente che AdminSalus o geronimo e o chi per loro, sono iscritti a salus sotto falso nome. Sei per caso 'choki'? Guarda che prima o poi, ti becco! ;)
  25. Geppo

    Cloni

    E' evidente, hollas, che sia andata cosi', come e' evidente, a questo punto, che AdminSalus o Geronimo hanno dei cloni, su salus: difatti la lettura della sezione sulla pelle e' concessa solo agli utenti iscritti. Sei per caso 'choki'? Guarda che, prima o poi, ti becco! ;)
×
×
  • Crea Nuovo...