Vai al contenuto

boschetto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    496
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che boschetto ha vinto risale al 23 Dicembre 2011

boschetto ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Località
    Firenze - provincia di Roma
  • Interessi
    un sacco di cose

boschetto's Achievements

  1. boschetto

    Renato Zero

    Sicuramante Zero non è affetto da alopecia androgenetica. Se è vero che porta una protesi (fatto di cui dubito) i capelli li ha persi per qualche altro motivo. :( Ehi, se ti do il pelo tu che mi dai? Ehi, questa mia milza al gatto la darai? :D
  2. boschetto

    Terrorismo

    Io aggiungo pure che anche nel caso in cui ci dovessimmo evolvere ad una nuova specie, che so io, l'Homo supersapiens Bosch. ;) , chi ci dice che sarebbe una specie più coscenziosa e che non sarebbe governata dal solito vecchio istinto di sopravvivenza, quindi di sopraffazione? L'istinto di prepotenza è insito in ogni forma di vita, non solo nell'Homo sapiens sapiens, sta a noi andare contro natura, tentativo che secondo me è l'unica attività che rende interessante l'esistenza...
  3. boschetto

    Terrorismo

    Zortec, hai rotto le balls con questa storia dei cattocomunisti. :D I cattocomunisti non governano il mondo e tantomeno l'Italia, che è governata dai tuoi amichetti fasciocattopagnottari, quindi prenditela con loro se le cose vanno male, ok? :okboy:
  4. boschetto

    Madrid 11 marzo 2004

    Un’operazione su vasta scala, finanziata e protetta dagli Stati Uniti, su cui è stata ormai acquisita qualche tonnellata di documenti d’archivio. Le forze armate del cosiddetto “cono-sud” ( Argentina, Brasile, Paraguay, Bolivia e Uruguay ) organizzarono, infatti, nel quadro di accordi fra eserciti americani e servizi segreti militari, fin dai primi anni ’70, una gigantesca struttura di controllo continentale dei “sovversivi di ogni paese” per poi colpirli, con tutti i mezzi, spesso attraverso i cosiddetti “squadroni della morte” allestiti dalle stesse forze armate. Nasce così l’”operazione Condor”, volta alla soppressione degli oppositori, dai militanti di sinistra ai sindacalisti, dai religiosi ai giornalisti e agli uomini di cultura. Il tutto nel quadro di una spaventosa repressione che conterà alla fine 50 mila assassinii, 35 mila persone scomparse, 40 mila prigionieri. E tu hai il coraggio di liquidare un'operazione sistematica di sterminio perpretata da uno Stato (con più governi che si sono succeduti) come un semplice malcostume? Non ho parole, avrei preferito che tu non ne avessi riconosciuto l'autenticità... Sono veramente stufo della cecità e della insensibilità che impera oggi come ieri. Probabilmente andiamo verso una catastrofe mondiale, i segnali ci sono tutti, e vi dirò che forse non me ne frega molto. Forse davvero l'umanità non merita di esistere, forse... ...forse ha ragione Zortek, siamo solo delle bestie...
  5. boschetto

    Madrid 11 marzo 2004

    Anlan, a me non va per niente di parlare di politica, però se dopo un po' non intervengono i moderatori ad interrompere le discussioni io non ce la faccio a non intervenire. Allora ripeterò le mie ragioni: - la guerra è stata fatta esclusivamente per motivi economici (indotto bellico e petrolio), infatti l'Iraq non è il terrorismo e te lo dimostra il fatto che sconfitto l'Iraq il terrorismo è vivo e vegeto, anzi... Avrebbero potuto utilizzare i miliardi spesi per la guerra in operazioni di intelligence tese a lottare realmente contro il terrorismo, ma non lo hanno fatto perché non ci sarebbe stato nessun ritorno economico. - sulle armi di distruzione di massa che non esistono: no comment (e nessuno ha chiesto scusa). - adesso sia che ritiriamo le truppe sia che le lasciamo lì siamo nella xxxx e sarebbe il caso che chi ci ha messo in questa situazione chiedesse scusa, invece... - più che ritirare le truppe vorrei gli americani combattessero tutte le dittature e non solo quelle che gli pare, a partire da quelle che hanno appoggiato e voluto loro nell'America latina (e questa è storia, provate a digitare in qualsiasi motore di ricerca "Operazione Condor" e ne scoprirete delle belle). Non si può da un lato combattere una dittatura e dall'altro appoggiarne decine torturando o provocando una quantità enorme di morti. O i morti sudamericani sono meno importanti dei morti iracheni? - nessuno chiederà scusa per gli errori commessi, perché lo stereotipo del politico vincente e che piace adesso è cazzuto e pieno di testosterone e soprattutto "non deve chiedere mai"; pena la perdita di voti.
  6. boschetto

    Madrid 11 marzo 2004

    A proposito... sbaglio o nessuno Ha chiesto scusa per le armi che non esistono? :fischietto: Bush? :huh: Blair? :blink: :blink: Il Presidente soldato (oltre che operaio, allenatore, ecc. ecc.)? :blink: :blink: :blink: Nessuno! :angry:
  7. boschetto

    Alimentazione E Sport

    Già, la funzione plastica consiste proprio in quello... ;)
  8. boschetto

    Madrid 11 marzo 2004

    C'è solo un rimedio: ritirare le truppe immediatamente, prima che i terroristi possano compiere qualche attentato. ;) Ovviamente sempre che prima non trovino le armi di distruzione di massa, unico motivo per cui siamo lì... :D :lol: :D
  9. boschetto

    Madrid 11 marzo 2004

    Scuse assolutamente accettate! ;) :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Tornando alla discussione: non potrete mai trovare un punto d'incontro; avete due visioni della vita completamente diverse e che meritano rispetto entrambe.
  10. boschetto

    Alimentazione E Sport

    Hollas, facevi un misto tra dieta chetogenica e dieta a zona! :D Comunque i chetoni, che vengono utilizzati al posto del glucosio, vengono dalla disgregazione dei grassi, non delle proteine (le quali nella chetogenica debbono essere introdotte nella quantità sufficiente alla funzione plastica e non di più: non debbono essere utilizzate a scopo energetico). ;)
  11. boschetto

    Madrid 11 marzo 2004

    Pessola, io ho affermato esattamente il contrario di quello che mi attribuisci. ;) Ho soltanto detto che la scienza non può dimostrare ne l'esistenza di Dio ne la sua non-esistenza e che quindi credere o non credere è un fatto di fede e non di scienza. Chi afferma che Dio non esiste, al pari di chi ne afferma l'esistenza, lo fa in base ad una sua convinzione che non è suffragata da nessuna prova scientifica. Per le altre cose che hai scritto, con me sfondi una porta aperta... :)
  12. boschetto

    Madrid 11 marzo 2004

    Hehe, la vecchia contrapposizione tra materialismo e idealismo. Oppure se preferite tra ateismo e fede in qualcosa. La verità è che non abbiamo nessuna base per poter affermare niente di niente in proposito. Infatti tutto quello che non è verificabile sperimentalmente non si può conoscere e dire che siamo solo polvere o che siamo immortali è un fatto di cuore e non di testa.
  13. Si è vero. C'è qualche studio che conferma una certa efficacia del té verde di fermare il DHT. Comunque non è che che faccia miracoli, però dovrebbe essere utile anche per altre cose (è un antiossidante). ;)
  14. boschetto

    Alimentazione E Sport

    Eh si Boro, sono sempre più convinto che si tratti proprio di un problema di forma fisica. Tra l'altro ho fatto delle analisi la scorsa settimana (anche il glucosio), dalle quali risulto sano come un pesce... Grazie Under! :)
×
×
  • Crea Nuovo...