medusa Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 Allora, finalmente abbiamo i prezzi delle protesi della factory "c" con capelli europei. :supersorriso: A quello che è il costo delle protesi normali (lace 65 euro, pellicola iniettara 74 euro) devono aggiungersi 116 euro. Quindi in concreto, aggiungendo anche la quota di spesa (15 euro) e la donazione fissa (30 euro), il costo finale (escluso di raccomandata per l'invio della protesi) sarà: - protesi in lace (con o senza poly o pellicola annodata) = 226 euro (65+116+15+30); - protesi in pellicola annodata = 226 euro (65+116+15+30); - protesi in pellicola iniettata = 235 euro (74+116+15+30). Praticamente quello che alcuni di voi pagano ad alcuni rivenditori per una protesi con semplici capelli indiani :fischietto: I prezzi si intendono per capelli europei nella protesi finale lunghi tra 13 e 15 cm (in base a come riesce la lavorazione, in cui possono aver bisogno di prendere qualche cm in più o in meno). La factory infatti mi diceva che per avere una protesi finale con capelli lunghi circa 15 cm è necessario utilizzare capelli europei lunghi almeno 25 cm, ciò poichè una parte viene meno durante la lavorazione. Capelli più lunghi ovviamente costeranno di più, non chiedetemi quanto adesso perchè non lo so. Sicuramente la factory in questi 116 euro, oltre al costo dei capelli europei, si tiene pure qualcosa per il disturbo per andare a trovare i capelli dai fornitori, le spese di trasporto per farseli inviare, confrontarli con i nostri campioni, ecc. Però per noi è sicuramente molto più comodo limitarci a barrare nel modulo la casella "capelli europei" invece di "indiani" piuttosto che andare a cercarceli, testarli, inviare le ciocche al fornitore (il che comporta spese di spedizione), farsi mandare i capelli (altre spese di spedizione) e poi farli avere alla factory delle protesi (ancora altre spese di spedizione...), spese di iva e dazi alla dogana, probabili problemi doganali, ecc. Malgrado il costo non mi sembri poco, il prezzo finale della protesi con capelli europei risulta sempre molto inferiore a ciò che offre il mercato, dove noti rivenditori le stesse protesi le vendono a 800/1000 euro e quello più economico (toplace) oltre 100,00 euro in più rispetto al nostro. Per quanto riguarda gli ordini in settimana entrante faremo un primo ordine di prova, in cui però ci saranno alcune limitazioni (capelli non più lunghi di 13 cm, solo capelli lisci, senza capelli bianchi, ecc.). Per favore, non mandate richieste di adesione in privato sino a quando non ci sarà l'annuncio messo in evidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 europei a 226 euro. per tutto il resto c'è mastercard... che volete di più dalla vita? EUROPEI A 226 EUROOOOOO!!!! rendiamoci conto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 Allora, finalmente abbiamo i prezzi delle protesi della factory "c" con capelli europei. :supersorriso: A quello che è il costo delle protesi normali (lace 65 euro, pellicola iniettara 74 euro) devono aggiungersi 116 euro. Quindi in concreto, aggiungendo anche la quota di spesa (15 euro) e la donazione fissa (30 euro), il costo finale (escluso di raccomandata per l'invio della protesi) sarà: - protesi in lace (con o senza poly o pellicola annodata) = 226 euro (65+116+15+30); - protesi in pellicola annodata = 226 euro (65+116+15+30); - protesi in pellicola iniettata = 235 euro (74+116+15+30). Praticamente quello che alcuni di voi pagano ad alcuni rivenditori per una protesi con semplici capelli indiani :fischietto: I prezzi si intendono per capelli europei nella protesi finale lunghi tra 13 e 15 cm (in base a come riesce la lavorazione, in cui possono aver bisogno di prendere qualche cm in più o in meno). La factory infatti mi diceva che per avere una protesi finale con capelli lunghi circa 15 cm è necessario utilizzare capelli europei lunghi almeno 25 cm, ciò poichè una parte viene meno durante la lavorazione. Capelli più lunghi ovviamente costeranno di più, non chiedetemi quanto adesso perchè non lo so. Sicuramente la factory in questi 116 euro, oltre al costo dei capelli europei, si tiene pure qualcosa per il disturbo per andare a trovare i capelli dai fornitori, le spese di trasporto per farseli inviare, confrontarli con i nostri campioni, ecc. Però per noi è sicuramente molto più comodo limitarci a barrare nel modulo la casella "capelli europei" invece di "indiani" piuttosto che andare a cercarceli, testarli, inviare le ciocche al fornitore (il che comporta spese di spedizione), farsi mandare i capelli (altre spese di spedizione) e poi farli avere alla factory delle protesi (ancora altre spese di spedizione...). Malgrado il costo non mi sembri poco, il prezzo finale della protesi con capelli europei risulta sempre molto inferiore a ciò che offre il mercato, dove noti rivenditori le stesse protesi le vendono a 800/1000 euro e quello più economico (toplace) oltre 100,00 euro in più rispetto al nostro. Per quanto riguarda gli ordini in settimana entrante faremo un primo ordine di prova, in cui però ci saranno alcune limitazioni (capelli non più lunghi di 13 cm, solo capelli lisci, senza capelli bianchi, ecc.). Per favore, non mandate richieste di adesione in privato sino a quando non ci sarà l'annuncio messo in evidenza. MITTICOOOOOOO..... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 Ora devi solo dirci da quando è possibile ordinare.. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 Ora devi solo dirci da quando è possibile ordinare.. :ok2: In settimana entrante. Voglio prima vedere le protesi che arriveranno lunedi o martedi dalla factory "c" e che sono le ultime dell'ordine di prova precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 Per quanto riguarda gli ordini in settimana entrante faremo un primo ordine di prova, in cui però ci saranno alcune limitazioni (capelli non più lunghi di 13 cm, solo capelli lisci, senza capelli bianchi, ecc.). Mannaggia, mi sa che allora l'ordine di prova mi tocca saltarlo :cry: :60: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 GRANDE MAGO MEDU' :mago: :mago: :mago: :clap: :clap: Ora capite perché lo chiamo MAGO??? :hair: :hair: P.S. Alla faccia di chi ci vendeva gli europei a 1000€!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Sono felice per il prezzo molto contenuto ma considerando che devono essere lisci e non possono aggiungersi i bianchi temo di non poter partecipare. Capisco che c'è disponibilità solo di capelli lisci ma per i bianchi ....... non potrebbero aggiungere, mescolandoli, quelli indiani??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 In settimana entrante. Voglio prima vedere le protesi che arriveranno lunedi o martedi dalla factory "c" e che sono le ultime dell'ordine di prova precedente. OLE''!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Sono felice per il prezzo molto contenuto ma considerando che devono essere lisci e non possono aggiungersi i bianchi temo di non poter partecipare.Capisco che c'è disponibilità solo di capelli lisci ma per i bianchi ....... non potrebbero aggiungere, mescolandoli, quelli indiani??? Aspetta. non facciamo confusione. I bianchi europei si potranno mettere in futuro. Vorrei solo evitarli per questo ordine di prova visto che costano di più (il bianco europeo è molto raro). Se però qualcuno che vuole partecipare all'ordine di prova ha la necessità di aggiungere basse percentuali di bianchi può anche chiedere di farli in indiani, tanto non si noterebbero molto. Il tutto senza alcun sovrapprezzo. Riguardo il problema dei capelli lisci. Come sapete i capelli europei sono quasi sempre lisci. E' più difficile trovare in natura donatori con capelli ondulati. In futuro faremo così: chi vorrà i capelli più ondulati o ricci potrà farne richiesta. Se la factory dovesse trovare i capelli in questione il problema sarebbe risolto, altrimenti ci saranno 3 soluzioni possibili: - L'utente potrà rinunciare all'ordine o aspettare che quell'ondulazione con il suo colore di capello si renda disponibile; - I capelli europei potrebbero essere fatti ondulare nel modo richiesto dalla stessa factory. Naturalmente il capello liscio che viene trattato per essere ondulato perderà leggermente in naturalezza, anche se non di molto. Inoltre il trattamento può schiarire leggermente il capello (come avviene con le "permanenti") e quindi il colore finale dei capelli della protesi potrebbe essere leggermente più chiaro del proprio. - Farsi mandare la protesi con capelli lisci e poi farseli ondulare a proprie spese dal proprio parrucchiere di fiducia (xxxxx per esempio). Anche in questo caso bisogna mettere in preventivo gli inconvenienti di cui al punto precedente (il capello diventerebbe più chiaro e leggermente trattato). Per questo ordine di prova, poichè non avrebbe senso testare la qualità di capelli che sono stati trattati, si potranno ordinare solo capelli lisci. Al limite, per chi proprio ci tiene a partecipare, si potrà adottare l'ultimo dei punti menzionati, nel senso che la protesi arriverà con capelli lisci (anche se proveremo a richiederli più ondulati e potrebbero anche trovarli) e poi sarà l'utente a farseli ondulare. Non faremo ondulare invece in factory, come al secondo punto, perchè essendo un ordine di prova dobbiamo poter controllare la qualità del capello delle protesi arrivate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Mannaggia, mi sa che allora l'ordine di prova mi tocca saltarlo :cry: :60: :fischietto: Dovrò saltarlo anche io causa la lunghezza.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 tanto di cappello anzi di capelli... per medusa! :chaplin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 tanto di cappello anzi di capelli... per medusa! :chaplin: ...siamo sempre più vicini agli Europei... se servono più lunghi ce li andiamo a prendere in Scozia... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 ...siamo sempre più vicini agli Europei... se servono più lunghi ce li andiamo a prendere in Scozia... :fischietto: La limitazione alla lunghezza dei capelli ci sarà solo con l'ordine di prova. Se tutto andrà bene poi non ci saranno limitazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 grandissimi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 grandissimi :rolleyes: Ieri, in una delle tante volte che ci sentiamo telefonicamente nel corso della giornata :fischietto: , Luc@ mi ha dato un'ottima idea. Nel corso di questa telefonata di appena 105 minuti (si, avete capito bene... la durata segnata dal telefono alla fine della telefonata era di 105 minuti :supersorriso: ), Luc@ mi poneva il problema che se il lace della factory "c" (inteso anche come scolorimento nodi) non dovesse risultare all'altezza di quello della factory "b" ciò comporterebbe una grossa limitazione per chi desidera protesi in lace con capelli europei, che purtroppo non si possono ordinare dall'altra factory "b". Luc@ mi suggeriva quindi, nel caso dovesse rendersi necessario, di chiedere anche alla factory "b" di procurarci direttamente loro i capelli europei. Devo dire che non è affatto una cattiva idea. E sono sicuro che se insistessi dicendo che altrimenti potremmo anche cambiare factory alla fine quelli della factory "b" ce li procurerebbero. Ormai ordiniamo da loro con regolarità e cominciano a prestarci più attenzione alle nostre richieste. E' un'ipotesi da tenere a mente in caso di necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 E sono sicuro che se insistessi dicendo che altrimenti potremmo anche cambiare factory alla fine quelli della factory "b" ce li procurerebbero.Ormai ordiniamo da loro con regolarità e cominciano a prestarci più attenzione alle nostre richieste. E' un'ipotesi da tenere a mente in caso di necessità. In effetti i nodi del lace della "C" visto a Bologna non era un granché... ...ma se la "B" ti fa impazzire per gli indiani :wacko: non oso immaginare per gli europei...per lo meno speriamo che imparino a gestire i calchi... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 (modificato) Luc@ mi poneva il problema che se il lace della factory "c" (inteso anche come scolorimento nodi) non dovesse risultare all'altezza di quello della factory "b" ciò comporterebbe una grossa limitazione per chi desidera protesi in lace con capelli europei, che purtroppo non si possono ordinare dall'altra factory "b".Luc@ mi suggeriva quindi, nel caso dovesse rendersi necessario, di chiedere anche alla factory "b" di procurarci direttamente loro i capelli europei. Devo dire che non è affatto una cattiva idea. E sono sicuro che se insistessi dicendo che altrimenti potremmo anche cambiare factory alla fine quelli della factory "b" ce li procurerebbero. A mio avviso questa strada é ardua da percorrere fondamentalmente per 1 motivo: La factory "B" non ci ha proposto gli europei, questo significa che non li tratta. Chiedere quindi a questa factory, che come ha sempre evidenziato Medusa non ascolta nemmeno i suggerimenti, di procuraci gli europei non mi sembra semplice...dovrebbero partire da zero! Cercare i fornitori sparsi in Europa Fare dei test per scegliere il migliore Iniziare a procurarsi i capelli europei "soltanto per noi" Ora credo che 1 factory come questa (che come avete visto sa il fatto suo in protesi) se fosse stata interessata, si sarebbe già procurata gli europei. Non oso dunque immaginare la cifra che ci sparerebbe Consideriamo che la "C" ha prezzi più bassi a parità di prodotto (indiani) ed inoltre trattando abitualmente gli europei non c'é uno "sbattimento personalizzato". Nell' azienda in cui lavoro io se ci chiedono delle lavorazioni "standard" il costo é quello da listino = X, mentre se ci chiedono delle lavorazioni PERSONALIZZATE il costo diventa 5X In sostanza a mio avviso ci sarebbe un costo superiore ai 116.00 euri della "C" che però potrebbe essere evitato con 1 idea :idea2: che ho avuto (idea che può essere promossa o bocciata in base al giudizio di tutti voi utenti ed ovviamente di Medusa :king: ) Questa idea potrebbe spaventare alcuni, ma mi sembra la più semplice tutto sommato (perché ripeto la "B" non mi da gran fiducia sotto questo aspetto) Dato che tutto questo "problema" nasce dal fatto che la "C" non sa fare bene lo scolorimento, bé, é sufficiente che impariamo tutti a farlo. In questo modo potremo chiedere 1 sconto alla "C" in quanto non ci facciamo fare lo scolorimento. So che molti hanno paura di rovinare la protesi, ma in fondo é molto semplice da fare, é molto più difficile farsi la barba con lametta e schiuma da barba! Così come abbiamo imparato a sbarbarci, possiamo tranquillamente imparare a decolorare...ripeto é una caz zata. Alla prossima convention lo mostreremo ai presenti e vedrete che una volta visto vi metterete a ridere, é molto più difficile da dire che da fare. Intanto consiglio a tutti di provare su 1 vecchia protesi, le cose da fare sono: Acquistare in 1 negozio tipo target (o qualsiasi negozio che vende prodotti estetici): polvere decolorante x meches emulsione ossigenata 40 volumi pennello per tinta mettete un pò di polvere in 1 ciotola e poi versate un pò di emulsione 40 volumi mescolate con il pennello in modo da rendere un impasto denso (se l' impasto non é denso aggiungete un pizzico di polvere) e in totale l' impasto dovrà essere una quantità sufficiente per l' intera protesi (andrete a "occhio" la 1^ volta poi ci prenderete la mano) prendete il pennello da tinta per capelli, pucciatelo leggermente (ripeto leggermente) e stendete il tutto sulla rete (ovvio dalla parte senza capelli) fino a completare l' intera area del lace (importante NON spingete ma tenete il pennello leggero) lasciate in posa 20 min sciacquate abbondantemente con acqua se i nodi non sono tutti scoloriti ripetere l' operazione. N.B: dopo i primi 10 minuti tenete sotto controllo 1 ciocca di capelli in modo da vedere se la base dei capelli tende al giallo, se questo avviene sciacquate subito anche se sono trascorsi solo 10/15 minuti perché la decolorazione é già avvenuta. (i tempi variano a seconda del capello e dell' impasto che può essere più o meno forte in base alla % di polvere decolorante) So che sembra difficile ma é molto + semplice che fare la manutenzione. Provare su 1 protesi vecchia x credere. P.S: ovvio é solo 1 idea poi se non é gradita amen. Modificato 15 Ottobre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 A mio avviso questa strada é ardua da percorrere fondamentalmente per 1 motivo: La factory "B" non ci ha proposto gli europei, questo significa che non li tratta. Chiedere quindi a questa factory, che come ha sempre evidenziato Medusa non ascolta nemmeno i suggerimenti, di procuraci gli europei non mi sembra semplice...dovrebbero partire da zero! Cercare i fornitori sparsi in Europa Fare dei test per scegliere il migliore Iniziare a procurarsi i capelli europei "soltanto per noi" Ora credo che 1 factory come questa (che come avete visto sa il fatto suo in protesi) se fosse stata interessata, si sarebbe già procurata gli europei. Non oso dunque immaginare la cifra che ci sparerebbe Consideriamo che la "C" ha prezzi più bassi a parità di prodotto (indiani) ed inoltre trattando abitualmente gli europei non c'é uno "sbattimento personalizzato". Nell' azienda in cui lavoro io se ci chiedono delle lavorazioni "standard" il costo é quello da listino = X, mentre se ci chiedono delle lavorazioni PERSONALIZZATE il costo diventa 5X In sostanza a mio avviso ci sarebbe un costo superiore ai 116.00 euri della "C" che però potrebbe essere evitato con 1 idea :idea2: che ho avuto (idea che può essere promossa o bocciata in base al giudizio di tutti voi utenti ed ovviamente di Medusa :king: ) Questa idea potrebbe spaventare alcuni, ma mi sembra la più semplice tutto sommato (perché ripeto la "B" non mi da gran fiducia sotto questo aspetto) Dato che tutto questo "problema" nasce dal fatto che la "C" non sa fare bene lo scolorimento, bé, é sufficiente che impariamo tutti a farlo. In questo modo potremo chiedere 1 sconto alla "C" in quanto non ci facciamo fare lo scolorimento. So che molti hanno paura di rovinare la protesi, ma in fondo é molto semplice da fare, é molto più difficile farsi la barba con lametta e schiuma da barba! Così come abbiamo imparato a sbarbarci, possiamo tranquillamente imparare a decolorare...ripeto é una caz zata. Alla prossima convention lo mostreremo ai presenti e vedrete che una volta visto vi metterete a ridere, é molto più difficile da dire che da fare. Intanto consiglio a tutti di provare su 1 vecchia protesi, le cose da fare sono: Acquistare in 1 negozio tipo target (o qualsiasi negozio che vende prodotti estetici): polvere decolorante x meches emulsione ossigenata 40 volumi pennello per tinta mettete un pò di polvere in 1 ciotola e poi versate un pò di emulsione 40 volumi mescolate con il pennello in modo da rendere un impasto denso (se l' impasto non é denso aggiungete un pizzico di polvere) e in totale l' impasto dovrà essere una quantità sufficiente per l' intera protesi (andrete a "occhio" la 1^ volta poi ci prenderete la mano) prendete il pennello da tinta per capelli, pucciatelo leggermente (ripeto leggermente) e stendete il tutto sulla rete (ovvio dalla parte senza capelli) fino a completare l' intera area del lace (importante NON spingete ma tenete il pennello leggero) lasciate in posa 20 min sciacquate abbondantemente con acqua se i nodi non sono tutti scoloriti ripetere l' operazione. N.B: dopo i primi 10 minuti tenete sotto controllo 1 ciocca di capelli in modo da vedere se la base dei capelli tende al giallo, se questo avviene sciacquate subito anche se sono trascorsi solo 10/15 minuti perché la decolorazione é già avvenuta. (i tempi variano a seconda del capello e dell' impasto che può essere più o meno forte in base alla % di polvere decolorante) So che sembra difficile ma é molto + semplice che fare la manutenzione. Provare su 1 protesi vecchia x credere. P.S: ovvio é solo 1 idea poi se non é gradita amen. Allora io propongo, per tutti quelli che vogliono scoloriti i nodi ma non si sentono in grado di farlo: mandate tutti le vostre protesi a casa di Semplicemente, ve li decolorerà lui GRATUITAMENTE :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Allora io propongo, per tutti quelli che vogliono scoloriti i nodi ma non si sentono in grado di farlo: mandate tutti le vostre protesi a casa di Semplicemente, ve li decolorerà lui GRATUITAMENTE :fischietto: :supersorriso: No forse é meglio fare come dici tu, prendi gli europei alla factory "B" :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZUZZU Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ho sempre voluto provare gli europei!quindi siete grandi pero' questa storia che capelli europei ricci o ondulati non se ne trovino molti mi preoccupa!anche perchè uno che li prende li vuole al massimo del loro potenziale!quanta naturalezza perdono se li si fa ondulare?poi magari sembra di essere a livello di indiani (che restano cmq ottimi ma non sono la stessa cosa) e poi capelli che vengono trattati in questo modo dopo lavaggi ecc. mantengono il riccio o l'ondulazione o tendono a diventare di nuovo lisci?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Questa idea potrebbe spaventare alcuni, ma mi sembra la più semplice tutto sommato (perché ripeto la "B" non mi da gran fiducia sotto questo aspetto) Dato che tutto questo "problema" nasce dal fatto che la "C" non sa fare bene lo scolorimento, bé, é sufficiente che impariamo tutti a farlo. In questo modo potremo chiedere 1 sconto alla "C" in quanto non ci facciamo fare lo scolorimento. Semlicemente...Non e' questo il problema!!! La C ti piace...Ma bisogna aspettare per dire se la protesi, dura o meno!.......(anche la mia protesi della factory scartata era bellissima inizialmente). Ti ricordo che le prime protesi della factory B, mi sembra risalgono a 4 mesi fa!....A tutti piace....Il lace a differenza della stragrande maggioranza ne' s'intacca e ne' si sfila!!.......Le pellicole in poly non hanno perso neanche un capello! (a detta di utenti). Dunque...Medusa, mi diceva che la B incomincia ad ascoltarci, sara' il fatto del numero alto di protesi......Allora, perche' non approfittare e dirgli: Ci dispiace, ma abbiamo trovato una factory che ci procura gli europei a "x" dollari (Medusa...cerca di "barare")....Io son convintissimo che non vorra' perderci.......I capelli europei li sanno installare (gia' provato).....E' chiaro che i capelli, vogliamo prima vederli, e valutare! Purtroppo per la factory C bisogna aspettare per poter valutare la durata e la resistenza di una protesi , e come dici tu non sanno scolorire.....E' vero, per noi, non e' un problema, ma per tanti si. Pensa se la B, ci ascoltasse di piu', ci procurasse gli eurorei.....Siamo tutti al "Settimocielo"! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 come detto anche alla convention, ho ordinato new gen da 3 rivenditori nella mia vita ma non ho mai avuto una topa in lace come quella della factory B, indiani fantastici, densità perfetta, calco che x la prima volta mi arriva davvero come si deve, lace dopo quasi 2,5 mesi, fra cui 2 sett al mare e sport+shampoos+piscina+bagni turchi a iosa, senza neanche uno sfilacciamento che sia uno (è vero che uso il rinforcer TDI)... se la perfezione non esiste la rasenta!! factory B+capelli europei(se come quelli visti e toccati alla convention)= :king: :king: :king: :king: :king: :king: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Allora, perche' non approfittare e dirgli: Ci dispiace, ma abbiamo trovato una factory che ci procura gli europei a "x" dollari (Medusa...cerca di "barare")....Io son convintissimo che non vorra' perderci....... :okboy: provare... che ci costa? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Buon prezzo, ma esattamente uno che deve INIZIARE, quanto andrà a spendere tra calco per il disturbo di chi viene a farlo, prodotti di luc@ indispensabili, taglio protesi, varie ed eventuali, magari due protesi invece che una? Non mi è ben chiara la cifra finale, anche se credo si aggiri attorno ai 700 euro in caso di doppia protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati