Vai al contenuto

sgamato uno in tv

Messaggi raccomandati

giusto per vedere se qualcuno di voi lo aveva notato...

Notai che era vestito bene e ricoperto d'oro..

comunque i capelli non erano eccessivamente strani...

quando ad un tratto Frizzi ignaro dice: la sua capigliatura mi ricorda i rockettari di una volta!

allorche la regia inquadra il ciuffo e distinguo chiaramente una retina alla base! purtroppo non ho potuto prendere uno screenshot in quel momento... accontentatevi di questo ;)

post-9246-1188242322_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quando ad un tratto Frizzi ignaro dice: la sua capigliatura mi ricorda i rockettari di una volta!

allorche la regia inquadra il ciuffo e distinguo chiaramente una retina alla base! purtroppo non ho potuto prendere uno screenshot in quel momento... accontentatevi di questo ;)

Came si fa disinguere una rete del lace con una risoluzione di max 800 x 600 pixel ...puoi zommare ma prova a scattare una foto con una macchina digitale di 3 megapixel da una distanza di 4 cm e dimmi se noti qualcosa !!

quindi se nn si noto niente con 3 megapixel come si puo notare con mezzo megapixel?

guara le foto di akylle quando ha fatto la tinta la sua fotocamenra è 3 megapixel e nn si vede niente !!!

io stesso quanto atacco bene il lace nemmeno sotto la luce del giorno davanti allo specchio lo noto!!!

Exxood ma sicuro che nn sei in X-men dai poteri soprannaturali?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la risoluzione pal innanzitutto è 720x576

se adesso tutta questa risoluzione è concentrata sul front, si riescono ugualmente a percepire dettagli microscopici.

Inoltre la tv è progettata per visualizzare immagini nitidissime (sebbene non con una risoluzione altissima) mentre le macchine fotografiche da 3 megapixel non sono in grado di offrire la stessa nitidezza.

I megapixel sono una cosa buttata li... non te ne fai niente di 5-6-7 megapixel, se l'ottica e l'obiettivo non sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la risoluzione pal innanzitutto è 720x576

se adesso tutta questa risoluzione è concentrata sul front, si riescono ugualmente a percepire dettagli microscopici.

Inoltre la tv è progettata per visualizzare immagini nitidissime (sebbene non con una risoluzione altissima) mentre le macchine fotografiche da 3 megapixel non sono in grado di offrire la stessa nitidezza.

I megapixel sono una cosa buttata li... non te ne fai niente di 5-6-7 megapixel, se l'ottica e l'obiettivo non sono buoni.

Scusami....!! ma per quanto l'immagine sia nitida cmq poi viene passata in 720 x 576 pixel stiamo parlando di un rettangolo di 720 quadrati x altri 576 quadrati e per quanti colori si possono usare per la nitidezza resta sempre un massimo di quanto 32 bit più di quello la tv nn legge!!!

Io posso pure ammettere che le loro Telecamenre abbiamo una particolare Tecnologia Fazi per lo zoom che riesce a di stingure ogni songolo capello ,ma poi quando viene riportata in 720 x 576 l'immagine viene sgranata ...cio lo dimostra il fatto che se hai a casa un Lcd piatto noti i quadrati della risoluzione!!!

Cmq resto sempre dell'opinione che sei un X-men :ok2:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice ke nn si vede la retina, ma a destra (dalla parte dove c'è il logo rai) si vede nettamente lo stacco tra la protesi sopra e i suoi parietali... :fischietto:

Vabbè ma nn lo puoi nemmeno dire con certezza se osservi attentemente la parte che dovrebbe essere della protesi è ingelatinata mentre la parte di sotto no!!!

quindi per il fatto che abbiano un colore differente tanto puo essere che si tratti di una protesi(io nn ci mettere la mano sil fuoco) e tanto puo essere dovuto al fatto che il lucido lasciato dalla gelatina!!!

come lo stesso si puo dire per l'effetto sudaticcio del front tanto è il sudore che ha, tanto puo essere la gelatina che si è messo!!

Saluti akira

Link al commento
Condividi su altri siti

più che rockettaro di una volta a me sembra la capoccia la Diabolik... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ....ammmesso che si tratti di protesi.... sembrerebbe fatta veramente bene e sopratutto l'attaccatura del front...veramente fatta bene...e comunque andrebbe visto dal vivo.....

Cmq se ci si avvicina a qualsiasi schermo la cui immagine è costituita appunto da pixel e quindi piccolissimi quadratini tutti uno accanto all'altro, è possibile che questi quadratini possano essere scambiati per un effetto retina... cmq se è una protesi è fatta bene non c'è dubbio... e cmq tante vostre foto anche molto definite che ho visto nel forum non hanno nulla da invidiare ai capelli del signore sopra, anzi a me lui non piace moltissimo... ha capelli troppo tirati ed impomatati insomma poco naturali... e pure palesemente tinti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, vedendo la trasmissione in diretta, ad una determinata inquadratura, ho notato una leggerissima riga regolare appena davanti all'attaccatura.

ma poi ho pensato che probabilmente mi ero sbagliato vista l'assoluta naturalezza e anche la sfrontatezza dell'andare sotto i riflettori con front scoperto!!

se i livelli sono questi dovrebbe essere OBBLIGATORIO per ogni calvo indossare una protesi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembriamo i forumisti delle schede video che discutono sul fatto che una scheda ha 1,2 fps in più rispetto ai 343,5 di un'altra! :D

fermo restando che uno shot da solo lascia un pò il tempo che trova, al tizio in questione andrebbero fatti i complimenti, ammesso che porti la protesi. Prima di arrivare su salusmaster, io neanche avevo idea che si potesse arrivare a certi livelli con una protesi da comuni "mortali", altro che... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembriamo i forumisti delle schede video che discutono sul fatto che una scheda ha 1,2 fps in più rispetto ai 343,5 di un'altra! :D

fermo restando che uno shot da solo lascia un pò il tempo che trova, al tizio in questione andrebbero fatti i complimenti, ammesso che porti la protesi. Prima di arrivare su salusmaster, io neanche avevo idea che si potesse arrivare a certi livelli con una protesi da comuni "mortali", altro che... :fiorellino:

Pero è da notare questo:"Noi portiamo le protesi e se vediamo uno con una protesi nn riusciamo a riconoscere se ne porta una "...io stesso vedendo Ciro1979 un utente di questo forum che è della mia stessa zona non mi sognerei mai di dire che porta una protesi......non melo immagino prorpio senza capelli!!!

Figurati le persone che hanno ancora tutti i loror capelli !!!?

quelli secondo e nn ci pensano nemmeno al fatto che abbiamo un parrucco ,se ci guardano la testa è sicuramente per qualche altro CA.ZZO !!

Oggi proprio !!,il mio cuginetto che lavora come aiuto barbiere mi ha guardato i capelli e mi ha detto ma ti sei tagliato i capelli (effettivamente stasera ho tagliato la seconda protesi in lace e il taglio nn è proprio identico all'altra in poly)

Io :"Panico ...vuoi vedere che sto moccioso mi sgama....stando anche in una cucina di 3 metri per due con un neon che fa luce tipo giorno"

io rispondo: no perchè!?

Cugino: no hai un capello tagliato sul naso!!!

IO: AH!!!pensavo che fosse!!!

Cmq quella in Lace è fantastica tocco e nn sento niente !!!l'unica pecca è quel Poly ai lati ma nei prossimi ordini o faccio mettere la pellicola fine o tutto lace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami....!! ma per quanto l'immagine sia nitida cmq poi viene passata in 720 x 576 pixel stiamo parlando di un rettangolo di 720 quadrati x altri 576 quadrati e per quanti colori si possono usare per la nitidezza resta sempre un massimo di quanto 32 bit più di quello la tv nn legge!!!

Io posso pure ammettere che le loro Telecamenre abbiamo una particolare Tecnologia Fazi per lo zoom che riesce a di stingure ogni songolo capello ,ma poi quando viene riportata in 720 x 576 l'immagine viene sgranata ...cio lo dimostra il fatto che se hai a casa un Lcd piatto noti i quadrati della risoluzione!!!

Cmq resto sempre dell'opinione che sei un X-men :ok2:

saluti

720x576 incentrati totalmente solo sul front guarda che è un'ottima risoluzione. E' come se facessi una foto a quel tizio con una 5 megapixel prendendo tutto il volto...

Comunque l'inquadratura galeotta era laterale.. probabilmente con un'inquadratura frontale, sebbene ravvicinata, non si sarebbe notato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè apparte protesi o no a quello con quei capelli se gli metti su un mantello ed un paio di canini aguzzi esce il conte dracula... preciso... :supersorriso:

Infatti, se vogliamo proprio fare un appunto, mi sembra che il front sia un pò basso e folto, anche se qualcuno, ha la fortuna di essere così, realmente (ma sono veramente pochi, considerata anche l'età del soggetto) :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè apparte protesi o no a quello con quei capelli se gli metti su un mantello ed un paio di canini aguzzi esce il conte dracula... preciso... :supersorriso:

vabbè, per i capelli quando volete, per le facce ed i miracoli ci dobbiamo ancora attrezzare :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: comunque, sul serio, considerato ciò che gira in Italia, SE quella è una protesi (occorrerebbe uno screenshot più idoneo, grande e con migliore risoluzione per averne la certezza), davvero complimenti!!! Magari il front è sul serio un pò troppo basso, ma quella è una questione di COME tu scegli di instalarti la protesi e non della protesi in sè...

Link al commento
Condividi su altri siti