Vai al contenuto

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano

  1. Ultima settimana
  2. Amici, sapete che Chicken Road è un gioco speciale tra tutti i giochi online? Chicken Road Game si distingue dai giochi da casinò perché è divertente, coinvolgente e basato sull'abilità. In questo gioco non bisogna usare solo la fortuna, ma anche la strategia. Questo gioco è diverso dal gioco d'azzardo, quindi è privo di stress. Il suo gameplay unico e la grafica accattivante lo rendono diverso dagli altri giochi da casinò.
  3. Su questo forse posso aiutarti, io ho sempre utilizzato tape molto tenaci come supertape o altri che adesso utilizzo solo sul front, ora è già da 2 mesi forse 3 che utilizzo petalo bianco sul perimetro e devo dire che in termini di tenuta arrivo ad almeno 2 settimane, per me che da quando ho iniziato a fare la T.R.T (Terapia Sostitutiva con Testosterone) ho ripreso a produrre molto sebo, con petalo bianco ho un minore scioglimento e colature, scioglimento e colature che si presentano in minima parte dopo una settimana e che riesco a pulire e togliere dai capelli grazie a Miracolo stofinandolo con la carta per asciugare le mani (quella che si utilizza nelle officine / luoghi di lavoro) al posto degli asciugamani, mentre prima erano maggiori, al raggiungimento delle 2 settimane poi cede ed in alcuni punti ai lati si scolla dopo che ho dormito, devo fare una precisazione forse le colature sono dovute allo scioglimento della colla (Pegaso Supermatt) che stendo su tutto il perimetro per aiutare e rafforzare la tenuta, prima oltre alla colla si scioglieva anche il tape (Supertape),Petalo bianco non si scioglie oppre si scioglie in minima parte, dico questo perché non si spappola come gli altri, in teoria (non ho provato, oppure in minima parte e non per scollamenti più estesi) si potrebbe pulire la cute con alcool isopropilico (miracolo di Luc@) e poi con un pò di colla o anche senza riattaccare, è una misura temporanea che può aiutare per qualche ora/giorno fino alla manutenzione (almeno su di me, con lo scioglimento che riscontro sarebbe troppo lavoro), la cosa buona è che anche se si toglie con un pò di difficoltà (attacca molto alla pellicola) lascia pochi residui e di fatto aiuta poi a pulire meglio l'impianto.
  4. Io ho V loop. Uso sul front petalo rosso arretrato e chiudo con colla ad acqua. per il perimetro non riesco a trovare un tape che non si sciolga dopo una sola settimana. Li ho provati tutti. Strongtape, stick it, e altri mille che nemmeno mi ricordo i nomi. Si sciolgono tutti. L unico che non si scioglierebbe sarebbe petalo rosso ma perde adesività sulla cute dopo 4-5 giorni.
  5. Fino a 3 mesi fa utilizzavo una lacca di testaner ottima (da 8 anni) che mi dava un ottimo rapporto di tenuta e volume.costo circa 5 euro Da pochissimo hanno cambiato formulazione e mi ha aggravato l Aga (si vi giuro l Aga si è aggravata) in quanto è stata cambiata la formazione e mi causa grumi di lacca ai capelli già di per se deboli , capelli debolissimi e problemi vari... Voi che tipo di lacca utilizzate? Cosa potete consigliarmi? Grazie
  6. Precedenti
  7. Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di agosto: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo
  8. Non ho mai fatto colore o riflessante con la protesi in mano. Non dovendo ottenere un risultato "uniforme" (non mi piace perché sembra una parrucca ) ma un risultato più chiaro scuro, preferisco applicare il prodotto con protesi in testa. Applico il colore su pettine a denti larghi e piano piano "pettino" i capelli, facendo attenzione a non toccare la base. Mi trovo molto bene in questo modo. Non uso però il prodotto indicato da @pifevo ma uso o il riflessante di @luc@2 oppure la tinta con acqua ossigenata diluita con un po di acqua. Così il colore rimane più leggero (però perde prima). Ad oggi, dopo diverse prove e relativi disastri , ho trovato il giusto equilibrio mescolando 2 tonalità diverse e il risultato ben si abbina ai miei parietali. Risulta tutto molto naturale. Cerca i miei post dove parlo della Koleston di Wella
  9. Mmm interessante! Giusto per curiosità di andrebbe di farmi vedere una foto di come risultano i tuoi con la tua ondulazione?
  10. Ciao Biondino, ho fatto tutto senza protesi perché mi sembrava di aver letto che anzi fare la tinta con la protesi in testa poteva essere più rischioso proprio per macchiarla? e se non sbaglio per il tempo di posa ti regoli con due minuti?
  11. Ciao @eman30, per realizzare 100ml di prodotto utilizzo: - idrolato di tiglio (acquistabile su flowertalescomestics.com) 90ml - maschera nutriente ai semi di girasole (della Maternatura, acquistabile su amazon) 5g - olio di silicone già citato nel post (acquistabile su amazon) 2ml - acido lattico (acquistabile su flowertalescomestics.com) 20 gocce (dovrebbero essere circa 2ml, ma non ricordo) - fenex o fenossietanolo (conservante acquistabile su flowertalescomestics.com) 1ml PS: purtroppo sono poco presente sul forum, per questo rispondo così tardi
  12. Per chi ha bisogno una stock con capelli ondulati o ricci, la factory con 30 euro di supplemento realizza una permanente per rendere il capello come desiderato.
  13. Prova una ondulazione minore, x me 2,8 è più un capello mosso, x uno stile riccio, secondo me è sotto cm. 2. La tua ondulazione ricavata da una permanente, col tempo e a forza di pettinarli giornalmente sicuramente perde effetto mosso, d'altronde se non li pettini giornalmente ( mi raccomando dopo aver umidificato con miscela di Narcisio) la protesi ti dura poco x via dei nodi.
  14. Ti assicuro che petalorosso sulla pellicola tiene bene, ha il vantaggio che non lascia residui e lo tiri via con più facilità di altri tape.
  15. pero scusa ho un'altra osservazione.. se tu metti petalorosso sulla protesi (che si stacca facilmente) e il tape piu forte sulla cute (che mantiene di piu), la domanda è: tra di loro (i tape) penso che rimangono superincollati senza problemi, ma sulla pellicola il petalorosso non e che si stacca da solo ? quanto tempo ti dura ?
  16. Ciao, hai applicato il colore con la protesi in testa, oppure tolta e tinte? Io solitamente la tingo tenendola in testa e non l'ho mai macchiata. Anch'io uso Vloop
  17. Schwarzkopf Men Perfect colore 80... l'ho usata in passato dopo averla vista suggerita da altri utenti in altri discussioni e avendo fatto l'applicazione su protes in lace mi ero trovato sempre bene. Questa era la prima volta su una v-loop e forse devo dire che ho leggermente allungato il tempo di posa ma ero stato anche abbastanza attento a non macchiare la base...
  18. dovessi dirti a volte non risulta proprio facilissimo... si creano dei bei nodi... forse li devo pettinare maggiormente ma ho sempe paura di andare a perdere l'effetto riccio... mentre per lo styling usi qualcosa in particolare? Sto cercando di sperimentare con vari creme post balsamo da usare quando asciugo con il diffusore o sea salt spray e cose simili ma non ho ancora trovato niente di veramente soddisfacente...
  19. Direi che avendo una ondulazione come la tua sia più facile a pettinarli, x cui usa una combinazione uno Narciso e 10 acqua, li appesantisci meno.
  20. Dì solito io uso strogtape, ma a volte metto anche colla acqua su petalorosso, così quando tiri via il tape viene via tutto e residui pari a zero
  21. Non saprei, ho provato Petalorosso e sulla pellicola mi sono trovato benissimo, ovviamente io porto capelli ricci e fronte semicoperto, inoltre se non hai un eccesso di sudorazione va bene anche sulla cute.
  22. Nessuno specchio, solo salvietta è D-limonene
  23. Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho eseguito una tinta sulla mia protesi v-loop e dopo l'istallazione ho realizzato che il front si era leggermente macchiato andando a creare un leggero effetto di linea nera. Nulla di terribile ma mi chiedevo se la cosa fosse risolvibile con qualche lavaggio o se mi sono giocato la protesi? Aggiungo che questa non era la prima volta che eseguivo una tinta ad una protesi, ma era la prima volta che la eseguivo ad una v-loop... i precedenti tentativi con le lace non mi avevano dato questi problemi. Grazie!
  1. Carica altre attività
×
×
  • Crea Nuovo...