Vai al contenuto

MadnessMuse

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

MadnessMuse's Achievements

  1. Ciao Ragazzi voglio darvi questa dritta! Ho comprato da wish Toppik, non un imitazione ma proprio TOPPIK, TOPPIK da 28 gr!! pagato 4 euro con spedizione, unica pecca? 45 giorni di attesa, ho sempre comprato hair 3d illusion (che è un ottimo prodotto straconsigliato) ma a un prezzo di 39 euro ogni 3-4 mesi. così si ha un risparmi di 35 euro! non ci credevo nemmeno io alla targhetta (magari falsificata spacciandola per toppik, ma anche il prodotto è addirittura superiore di quel che ricordavo! se volete posto una foto
  2. quale consiglieresti a chi deve iniziare una terapia topica?
  3. ragazzi aggiornamento a un mese di cura.. dopo 10 giorni di aggiornamento dall'ultima volta la caduta ha ripreso da 2-3 giorni.. Non so per quale motivo eppure stava funzionando. Non è la prima volta che capita che inizio una cura con propecia, fina galenico, o finasteride. 10 giorni di blocco poi ricaduta.. che il mio organismo si abitui subito al farmaco??
  4. non è proprio una situazione critica... Usa fina 0,5 e minox 5%.. usa toppik per trovare serenità aspetta 6 mesi e vedi se rispondi alle cure.. se non agisci può solo peggiorare.. al limite limite.. una bella rasata e una bella tricopigmentazione e archivi questo capitolo della tua vita.. AUGURI! :D
  5. MadnessMuse

    Consiglio Rasatura/trico

    sinceramente ( e lo dico davvero con sincerità) mi sarei rasato già dal un bel pezzo.. hai un problema di aga ormai da almeno 7-8 anni.. la trico ci starebbe benissimo anche se una rasatura totale già andrebbe benissimo dato che hai una testa normale. conta che hai quasi 30 anni e rasati nella mia città c'è ne sono uno si e l'altro no.. se proprio lucido non ti vedi fatti una trico scura da uno COMPETENTE ( almeno 800 euro)
  6. ragazzi aggiornamento a 20 giorni precisi dall'inizio della cura: 1) caduta arrestata da 4-5 giorni. anche a tirarli non vengono più via!!! 2) libido tornata a livelli normali 3) aumento dell'appetito 4) aumento della voglia di dormire ( noto che faccio fatica ma forse è mia impressione) 5) quantità di sperma diminuito ma non nella densità. ......... stiamo ingranando.. ora la costanza dovrebbe fare in modo di invertire tutto il processo giusto?
  7. Qualche altra opinione in merito?
  8. servirebbero testimonianze da chi usa proscar da anni...
  9. ah dimenticavo Side effect in una settimana: libido lievemente calata ( trascurabile ma ieri sono stato in disco, una tipa mi si è balzata sopra ed ero alle stelle) quindi penso sia un po psicologica la questione -appetito aumentato -stanchezza muscolare a fine giornata dal bacino in giù
  10. Ciao a tutti! Ho cominciato giorno 4 , quindi una settimana fa, il proscar diviso in 4 ( non saranno 1,25 precisi ma comunque in 5 giorni 5 mg di fina li dovrei assumere) non noto il blocco della caduta. i capell continuano a cadere inesorabili manco me li stessero strappando. E' normale? Sapevo che entro pochissimi giorni la caduta doveva se non arrestarsi almeno rallentare. c'è chi dice invece che in questo periodo oltre l'aga c'è l'effluvio autunnale.. pareri? Sono un po spaventato che su di me la fina non faccia effetto..
  11. secondo me è tutto tranquillo, stai benissimo ma tieni d'occhio l'ansia e stai tranquillo potrebbe causare una reazione a catena che veramente ti creerebbe qualcosa la ai capelli.
  12. MadnessMuse

    Diradamento Da Stress

    dalla mia esperienza posso dire Androgenetica --> stress, ansia, mania per i capelli----> Sebo, follicolite e sintomaticità di stress ----> aggravamento androgenetica ---> più stress Circolo vizioso Agire su stress e androgenetica
  13. vorrei arrivare io a 41 anni con quei capelli.. Secondo me hai una semplice attaccatura visto che porti la riga in mezzo. cambia taglio di capelli se non riesci a vedere quella riga Secondo me tutto normale, ma non sono un medico..
  14. sono comunque integratori alimentari... non agiscono sul DHT.
×
×
  • Crea Nuovo...