Vai al contenuto

Foto

Blue Tape

• Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#81 Brugnoc

Brugnoc
  • Salusmaster User
  • 113 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2018 - 09:54

Usi scalp protector?

Con LFS come andava? Io uso quello è al mattino ho qualcosina alzato ma piccoli lembi che premo giù. 3mil e bluetape mai provati, o meglio per curiosità il blue tape lo sto testando però come arretrato per vedere come va.

Se ti finiscono dei capelli sotto al lace (il 3mil fuso è sotto no?) deve sollevarti davvero un bel po' il tutto!!! Se hai dei dubbi sul remover plus prendi il vegetal (d-limonene), vedrai che dall'odore non avrai più dubbi!!!

#82 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 04:06

Saluti ragazzi/e....

Ma solo a me blu tape non reggie praticamente nulla!!!!!!

Io lo metto cosi', naturale, senza colle varie e a differenza di 3mil che regge benissimo, blu tape non incolla proprio.....basta tirare leggermente il front e si scoperchia totalmente!!!!

praticamente tutte le mattine mi sveglio con il front completamente sollevato , tanto da poterci passare completamente la mano sotto!!!!

Forse sbaglio qualcosa....ma non saprei veramente cosa........

Comunque a me e' da un paio di mesi che anche il front attaccato con 3mil dopo 6/7 giorni si comincia a scollare...prima arrivava a 15 giorni senza mai cedere di un millimetro, ....ora cede.......il problema si presenta al risveglio al mattino

mi ritrovo praticamente col front sollevato e accartocciato, con capelli appiccicati nella parte interna in mezzo al 3mil fuso....un disastro.

Non mi e' mai successo prima, non mi sono mai svegliato col front staccato fino appunto ad un paio di mesi fa.......cosa puo' essere successo??!!??

cosa sbaglio?

P.S...leggero off topic...

A me pare che ultimamente remover plus sia diverso dal solito....dembra praticamente semplice acqua....infatti prima se mi colava vicino ad un occhio e sottolineo vicino...non dentro..mi faceva lacrimare e pizzicava.....ora invece non mi fa nulla, tanto e' vero che avevo riempito una vecchia boccetta di remover finito con acqua per usarla come spruzzino e adesso non riesco piu' a capire quale delle 3-4 boccette di remover sia quella con acqua....sembrano tutte uguali.....

Ciao Athos, 
blue tape ha una tenuta discreta. non è come il 3mil, ma si va oltre la settimana molto tranquillamente in qualsiasi stagione.
Se si stacca dopo un giorno, non è, non può essere colpa del tape, ma è successo qualcosa a livello di chimica della tua pelle. A me non è mai successo, anche se ci sono periodi dell'anno in cui in generale noto una tenuta inferiore e non è l'estate, bensì il periodo novembre/dicembre.
Apri una discussione apposita che qui siamo off topic e vediamo di risolvere, magari corredala con foto e dettagliata descrizione della tua installazione e preparazione impianto e cute.

#83 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15607 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 03 marzo 2018 - 11:43

Leggo solo ora (grazie a Erelbr per il link).

Blue tape su di me regge benissimo. Si spappola però.

Remover Plus non ti so dire perché è un bel po' che non lo compro, ne avevo una grossa scorta. Ma perché non chiedi a Luca se ha cambiato la formula? Serve anche a lui per avere un'idea di eventuali problemi dei prodotti.

#84 SCHM1D7

SCHM1D7
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2018 - 04:08

Comunque, con densita' Non altissime, questo blu tape sul front non e' un granche'. Luccica, si vede il rigone.
A mio avviso evitando le colle, per il front, 3mil o LFS, non ci sono paragoni con altri. Per la pulizia, di certo non sono come stick it, ma anche se il lace rimane sporchino, riapplicando la protesi non si vede comunque nulla. (Sono 3 mesi che porto la protesi)

#85 Bresdne39

Bresdne39
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2018 - 03:58

qual'è il migliore corrispettivo che non ti lascia così tanti residui? anche io trovo che faccia davvero disastri il blue tape dietro di sè

#86 SCHM1D7

SCHM1D7
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2018 - 09:18

qual'è il migliore corrispettivo che non ti lascia così tanti residui? anche io trovo che faccia davvero disastri il blue tape dietro di sè

Probabilmente strong tape, se hai una buona densita' non e' male e tiene molto bene.

#87 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2018 - 08:49

Comunque, con densita' Non altissime, questo blu tape sul front non e' un granche'. Luccica, si vede il rigone.
A mio avviso evitando le colle, per il front, 3mil o LFS, non ci sono paragoni con altri. Per la pulizia, di certo non sono come stick it, ma anche se il lace rimane sporchino, riapplicando la protesi non si vede comunque nulla. (Sono 3 mesi che porto la protesi)

Se vuoi sapere dove sbagli, devi postare foto del risultato e di come sistemi limpianto. Ti ricordi di passare Lima e miracolo sul lace in eccesso?

Blue tape non lascia pochi residui, ne lascia zero.
A meno che non abbiano cambiato qualcosa con la nuova versione.

#88 SCHM1D7

SCHM1D7
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2018 - 10:28

Ciao pazzolivo, no infatti il nuovo blu tape, con cartina azzurra su un lato e bianco dall'altro ( praticamente come LFS esteticamente ) non imbratta, ma nemmeno scompare a mio avviso. Non passo lima e miracolo perche' ho paura che perda la presa. Comunque questo blu tape dal sito di luca ha l'anima in poluretano, praticamente come supertape, strongtape, e quasi tutti gli altri, eccetto LFS e 3mil,
Mentre il blu tape con le scritte che ho visto sulle tue foto, da come ho capito e' una passata di colla ?
LFS e 3mil danno un ottimo risultato anche senza schiacciarli con lima e miracolo, tanto dopo 1-2 giorni si sciolgono comunque.

#89 SCHM1D7

SCHM1D7
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2018 - 11:40

Se vuoi sapere dove sbagli, devi postare foto del risultato e di come sistemi limpianto. Ti ricordi di passare Lima e miracolo sul lace in eccesso?
Blue tape non lascia pochi residui, ne lascia zero.
A meno che non abbiano cambiato qualcosa con la nuova versione.

Ciao pazzolivo, no infatti il nuovo blu tape, con cartina azzurra su un lato e bianco dall'altro ( praticamente come LFS esteticamente ) non imbratta, ma nemmeno scompare a mio avviso. Non passo lima e miracolo perche' ho paura che perda la presa. Comunque questo blu tape dal sito di luca ha l'anima in poluretano, praticamente come supertape, strongtape, e quasi tutti gli altri, eccetto LFS e 3mil,
Mentre il blu tape con le scritte che ho visto sulle tue foto, da come ho capito e' una passata di colla ?
LFS e 3mil danno un ottimo risultato anche senza schiacciarli con lima e miracolo, tanto dopo 1-2 giorni si sciolgono comunque.

#90 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2018 - 04:41

No, senza schiacciare il bordo non è portabile. Premere con lima e miracolo però aumenta la tenuta, non la riduce.
LFS dopo qualche gg si scioglie è vero, ma dopo poco vira sul verdognolo. L'ho portato per un anno. Succede in parte anche con 3mil (versione thin di LFS), ma, essendo praticamente solo colla, non gonfia e la differenza cromatica non influisce troppo. 
Non succede con blue tape che rimane opaco.

#91 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2483 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 29 marzo 2018 - 04:45

chiedo scusa ma blue tape su capello diretto a cosa corrisponde?

devo comprare una colla lì e già che ci sono ci butto dentro anche una confezione di tape per provare

#92 SCHM1D7

SCHM1D7
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2018 - 06:08

No, senza schiacciare il bordo non è portabile. Premere con lima e miracolo però aumenta la tenuta, non la riduce.
LFS dopo qualche gg si scioglie è vero, ma dopo poco vira sul verdognolo. L'ho portato per un anno. Succede in parte anche con 3mil (versione thin di LFS), ma, essendo praticamente solo colla, non gonfia e la differenza cromatica non influisce troppo. 
Non succede con blue tape che rimane opaco.

Pero' tu parli del blu tape con le scritte? Hai mai provato quello senza scritte di luca?

#93 SCHM1D7

SCHM1D7
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2018 - 06:23

chiedo scusa ma blue tape su capello diretto a cosa corrisponde?
devo comprare una colla lì e già che ci sono ci butto dentro anche una confezione di tape per provare

Ciao max non so, io ho sempre ordinato in italia, sono interessato anche io a sapere il blu tape che intende pazzolivo, quale e'su hd.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi