Vai al contenuto

Nuovo Utente Felice


Messaggi raccomandati

Buonasera,sono un nuovo ,imbranato,utente di questo fantastico forum che dopo aver portato per anni

Il celebre copertone per caso ha scoperto il Nuovo mondo.Ieri ,con la mano magica di Luc ho scoperto la nuova sensazione perduta per anni di passarmi le mani e sentire il calore,sentire il vento sulla cute insomma ad avere una testa normale.Colgo con l'occasione di ringraziare pubblicamente Luca per avermi aiutato ed ascoltato pazientemente e seguito nel migliore dei modi dal calco all'integrazione finale!!!!

Grazie anche a Medusa e a tutti i dispensatori di consigli presenti nel forum semplicemente un utente felice!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La felicita`puo` essere il raggiungimento di un desiderio e la soddisfazione di vederlo realizzato.

 

Non si e` mai ne` vecchi ne` giovani per conoscere la felicita`.

 

La felicita` di riavere la propria immagine,puo` essere considerata come il provare cio` che esiste di bello nella vita,lo so` e` un`emozione oggettiva,ma bisogna cercare di godere di quello che si (ri)possiede nel presente.

 

La felicita` ti aiuta ad affrontare meglio la vita e i rapporti con gli altri.

 

La felicita` e` il raggiungimento del benessere del corpo ed anche il raggiungimento della serenita` dell`anima.

 

Benvenuto tra noi

 

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

incollaggio maestoso, ma secondo me:

1. mancano le alette

2. in zona 2, 4 e 6 ci volevano molti più bianchi, così, nell'integrazione laterale, si vedono i capelli protesici scuri sovrapposti agli indigeni incanutiti

 

ad ogni modo bel risultato. che parametri ha l'impianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera MaxMagnum grazie per la risposta e i consigli,e' la mia prima protesi Nhs e oggi ho fatto il prima shampoo !!! Ragazzi e' pazzesco il risultato sarei stato sotto l'acqua per ore,sentire il fresco sulla cute!!! Incredibile. Comunque vorrei da MaxMagnum un aiuto a migliorare il tutto i miei parametri sono front lace sottile centrale lace spesso scusa molti utenti usano il lace invece sottile che differenza c'è ? Capelli indietro dritti densità 80/100 ora vorrei aumentare un po' la densità sopratutto sul front ma i bianchi come dici tu in che percentuale vanno aumentati! Ora sul l'ordine ho scritto 1% come devo comportarmi?mi piacerebbe migliorare in vsta di un nuovo ordine magari prima di fine mese per avere gli impianti nuovi prima dell'inverno.grazie ancora a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero convinto di aver risposto a questa discussione.

 

Allora,

- mancano le alette

- non serve a nulla il lace spesso al centro, prendilo sottile (il lace spesso è più resistente agli strappi, ma non ho mai strappato una protesi in mezzo eppure mi pettino anche col pettine)

- quanti bianchi hai sulle tempie? Dalle foto non si capisce perché ci sono riflessi. Ah, se le tempie sono quella cosa sopra le orecchie che si intravede, allora MINIMO 30% ! Ma siccome in foto magari vedo male, chiedi a Luca quanti bianchi hai tu nei parietali (a me sembra 70% dalla foto....)

- perché vuoi aumentare la densità? Non preferiresti invece non portarli con quell'effetto bagnato?

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'onore del grande Zazza!!! Per migliorare devi rompere e io cercò di farlo nel migliore dei modi.Za cosa intendi per alette,non sembrerebbe di mutare una situazione che io ho da anni con il sign.Baffo forse aumentare i bianchi parietali si magari nella percentuale che mi hai indicato e anche sul front qualcosa di più Per quanto riguarda la densità non c'è niente di più naturale che l'effetto bagnato non trovi ? Per il fissaggio petalo rosso sul ferro di cavallo fa miracoli sul front duo tac con il millimetro di colla sembra cementata !!!

Forza Luca che sei un grande!!!!la nuova vita continua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

> Za cosa intendi per alette,non sembrerebbe di mutare una situazione che io ho da anni con il sign.Baffo

 

APPUNTO!!!!! Già il fatto che il baffo non faccia le alette è una chiara indicazione che van fatte :lol:

 

Hai le tempie scavate, si vede quel triangolo che rientra nella seconda foto. Lì va l'aletta. Ma se a te piacciono scavate (dove devi fare lo sforzo di distinguere "piacere" da "sono abituato così") allora tienile scavate senza alette.

 

> forse aumentare i bianchi parietali si magari nella percentuale che mi hai indicato e anche sul front qualcosa di più

 

Veramente la percentuale che indicavo io era per tutta la protesi.

Comunque per i bianchi dalle tue foto non si capisce quanti ne hai. Considera che i parietali della protesi secondo le moderne concezioni non devono COPRIRE i parietali ma devono essere UGUALI ai parietali, quindi la tua protesi ai lati dovrebbe avere gli stessi bianchi che hai tu.

 

> Per quanto riguarda la densità non c'è niente di più naturale che l'effetto bagnato non trovi ?

 

Beh, non è ovvio che l'utente voglia il "naturale", come ho spiegato tante volte (altrimenti mi lascerei calvo, che son naturalisssssimo).

 

Adesso che so che tu cerchi il naturale, i capelli ingellati non fanno naturali secondo me, soprattutto se 1964 è il tuo anno di nascita.

 

Ma il problema principale, veramente, che rende la cosa meno naturale è quello stacco tra parietali e protesi (insisto che magari è un effetto della foto) che vedo sopra l'orecchia. Quello fa effetto "parrucchino da gag dei film comici".

Superato quello, i capelli comunque li metti o li ingelli non è un problema.

 

 

> Per il fissaggio petalo rosso sul ferro di cavallo fa miracoli sul front duo tac con il millimetro di colla sembra cementata !!!

 

Se sul front hai duo tac, complimenti, per quelle foto proprio non si vede

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Zazza ,ebbene si il 1964 e' il mio anno di nascita per cui il gel non è proprio naturale!!!! Le alette da te consigliate rendono necessario un nuovo calco?Se si devo rimettere in croce il buon Luca!!!! E poi una considerazione personale; da quando frequentò questo forum che è diventata una grande famiglia, sto imparando a chiattare cosa che non avevo fatto mai!!!!! Per cui perdonatemi tanti errori anche in fase di inoltro perché io è il computer non siamo proprio amici anzi...notte a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm, "a chiattare"... paura!

 

Per ora stai "scrivendo su un forum", invece "chattare" è scriversi in diretta con un'altra persona.

 

 

Vedi tu se ti piace avere le tempie un po' scavate o meno. Se non ti piace e vuoi chiuderle, fatti rifare il calco. O prendi il tuo calco di copia (se lo hai), aggiungici le alette con dello scotch e spedisci quello.

 

 

Quali errori in fase d'inoltro? Ahh, quelli se li è beccati il buon Medusa probabilmente.

 

ciao e buona estate :relax-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...