Vai al contenuto

Fidatevi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

finalmente posso dire di essere uno di voi, le 2 protesi che avevo ordinato(a distanza di un mese l' una dall'altra) sono arrivate e l'incaricato regionale di Bologna (che ogni volta mostra una professionalita' ben superiore rispetto a quella riscontrata nei centri del baffo) ha gia' provveduto alla prima installazione.

PREMESSA: ho ordinato una new gen tutta pellicola, densita' 130 e ondulazione 3.2

La qualita' dei capelli e' veramente fantastica e abituato ai copertoni devo riconoscere che ora chiunque puo farmi una carezza o la classica "stropicciata" perche' AL TATTO SONO VERAMENTE INSGAMABILE, finalmente non sento piu' quell'odioso scalino che divideva i miei capelli da quelli della protesi.

Vorrei condividere, soprattutto per i nuovi,i parametri dell'impianto:

-la densita' non e' piu' alta di quella dei copertoni, e nonostante nei prossimi ordini tendero' ad abbassarla il risultato e' decisamente naturale.

-l' ondulazione 3.2 rispecchia esattamente quello che mi aspettavo, ovvero un mosso piuttosto morbido e malleabile a spazzola.

 

In conclusione voglio testimoniare a tutti coloro che rimangono zitti ad ascoltare e temono le fregature che si possono subire sul web che E' TUTTO VERO! La NHS e' una azienda seria, il prodotto e' decisamente di qualita' e le tempistiche rispecchiano le promesse.FIDATEVI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo commento Steo78.

 

Si, devi sapere che nel web ci sono tanti rivenditori che si clonano fingendosi clienti soddisfatti dei propri impianti proprio per attirare clientela. Per questo noi chiediamo sempre di postare delle foto.

 

Ma c'è anche un motivo più importante, che è quello di poter consigliare l'utente su cosa migliorare nei parametri/calco.

 

Se vieni dai copertoni per te la pellicola ti sembrerà il massimo. E per adesso può andar bene così.

Ma non è finita...

 

Appena proverai il lace, almeno nel front. Rivivrai questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steo, grazie del post, ora io non sono mai stato un portatore di copertoni, vado avanti a toppik da anni e per questo mi sono orientato per il mio primo ordine ad una densita 80/90 front resto 90. Mi incuriosisce vedere questa densita 130 che risultato da, non si rischia l'effetto colbacco ? Spero che posterai delle foto

 

grazie e buona vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... riprendo questo thread per fare ancora i complimenti alla NHS, ieri ho installato il nuovo impianto che, visto "in mano", mi sembrava, non so bene perché, meno bello di quelli precedenti ... tra l' altro nell'ordine avevo inserito la famosa piccola "V" sul front e mi sembrava che non ci fosse ... beh, ho lavato e installato (e anche tagliato, per la prima volta, con risultati così così) e che dire ... il front a "V" era lì, bellissimo. L'adesione perfetta, senza neanche una pieghetta sul perimetro (ferro di cavallo). Ora non mi rimane che rifare il calco, che me lo aveva fatto l'anno scorso é stato un po' "parco" e mi manca 1 cm davanti e 1 cm di dietro, e mi mancano le alette ... stavolta provo a rifarlo io, seguendo la guida del sito.

Ordinerò così dei nuovi impianti, abbassando ulteriormente la densità e portandola da 100 a 90. Credo che le prossime saranno perfette o quasi e finalmente mi sentirò all'altezza del forum e posterò qualche foto :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...