Vai al contenuto

E Ritorno Da Voi..


Messaggi raccomandati

E da un po che non partecipo attivamente al forum..anche se resto un fedele e attento osservatore...

Sono ormai sei mesi che è iniziata questa nuova esperienza e devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.

E mi son reso conto delle grandi potenzialità delle nostre care new gen...ma mi son convinto che una resa estetica quasi perfetta non può scindere da una costante manutenzione settimanale.

 

Vi posto le mie ultime foto con ancora una delle prime due protesi acquistate...(e pensare che ne ho acquistate altre tre non ancora tagliate)

Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutto il forum,Medusa e l'incaricato regionale sempre pronto ad aiutarmi.

 

Grazie a tutti e Buone vacanze!!!

 

post-26246-0-97107100-1312848352_thumb.jpg

post-26246-0-72171200-1312848237_thumb.jpg

post-26246-0-35797900-1312848375_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E da un po che non partecipo attivamente al forum..anche se resto un fedele e attento osservatore...

Sono ormai sei mesi che è iniziata questa nuova esperienza e devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.

E mi son reso conto delle grandi potenzialità delle nostre care new gen...ma mi son convinto che una resa

 

Ciao, a me piace il tuo risultato.

 

Che densità ha la protesi che si vede in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato di lato e dietro.

 

Davanti devi ancora lavorare perché c'è troppo "galleggiamento":

 

 

- front più basso

 

- front meno dritto

 

- front graduato

 

 

 

Dai che stai andando bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono con una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola..densità 100 su tutta la base,capelli neri indiani.

Da tener conto che ha piu o meno sei mesi e credo di poter continuare ancora con questa per tutta l'estate.

 

Son d'accordo che devo ancora migliorare,e soprattutto nel front.

Ritengo che il risultato ottenuto sia sicuramente accettabile ma assolutamente da migliorare!

A tal proposito..e Medusa sa bene..attendo di provare le protesi nuove e di testare soluzioni diverse come lace sul front non tagliato a filo e protesi con lace solo al centro e front in pellicola tale da poter limitare i difetti della colla.

 

Attendo ulteriori pareri e consigli...e indicazioni su una diversa acconciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mr T..

 

complimenti per il risultato, è un'ottima base da cui partire per migliorare..

 

sei fortunato, avendo un colore così scuro è molto facile da integrare a livello cromatico e nel tuo caso ci sei riuscito quasi alla perfezione..

 

come ti hanno suggerito, il front è troppo alto..

 

è anche da valutare la situazione dei parietali, molto arretrati... sicuramente questo tua pettinatura non aiuta..

 

secondo me si dovrebbe abbassare l'attaccatura del front (con gradualità di densità) e anche rivedere leggermente il calco..

 

se non si vuole andare a modificare il calco, credo che si potrebbe cambiare pettinatura..

eviteresti di avere tutti quei capelli nel back e potresti coprire meglio la zona temporale e dei parietali..

 

ovviamente è solo un parere, ma questa tua pettinatura non credo ti sia d'aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono con una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola..densità 100 su tutta la base,capelli neri indiani.

 

 

 

La prossima protesi ordinala pure a densità 100 ma con front graduato 80/100: sarà un altro mondo.

 

 

Io però ti consiglio di rifare il calco, abbassando il front di un centimetro e mettendo un po' di alette sulle tempie, così da evitare la lunga linea dritta che va da tempia a tempia...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima protesi ordinala pure a densità 100 ma con front graduato 80/100: sarà un altro mondo.

 

 

Io però ti consiglio di rifare il calco, abbassando il front di un centimetro e mettendo un po' di alette sulle tempie, così da evitare la lunga linea dritta che va da tempia a tempia...

 

concordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che l'altezza della protesi è corretta. Forse i capelli che scendono di lato sono un po' corti o li hai pettinati troppo all'indietro, non riesco a vedere. Prova a farli cadere più sulle tempie.

 

Comunque sia stai bene, ma puoi migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq credo che chi è del "mestire" è spesso un po' troppo critico. Un non portatore non farà mai caso a certi piccoli particolari ed il risultato di MisterToppik, anche se migliorabile, è di gran lunga migliore di molti che in testa hanno capelli propri e non una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con willy.

cmq molto meglio queste ultime foto mr t. le prime avevano un colore di capelli che sembrava il nero corvino che andava di moda negli anni 90. nelle ultime invece è molto più naturale.

mi piace davvero.

prova cmq a sistemare i parietali come consigliato per un risultato migliore anche se così secondo me vai bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...