tata Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 noooooooo non l'ho visto..... ma in che senso ha problemi di capelli? potete spiegarmi cos'ha detto a buona domenica? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 non ho visto b domenica ma... dubito che se avesse realmente QUEL TIPO di problema di capelli lo spiattellerebbe ai 4 venti...vuole diventare una soubrette e dice di essere mezza calva,no non regge per niente secondo me le extensions le potrebbe avere,ma solo per allungarli e magari corregfgere un taglio uscito male se vedete problemi anche in lei siete proprio esauritiiiiii :lol: :o :blink: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 27 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 non ho visto b domenica ma... dubito che se avesse realmente QUEL TIPO di problema di capelli lo spiattellerebbe ai 4 venti...vuole diventare una soubrette e dice di essere mezza calva,no non regge per nientesecondo me le extensions le potrebbe avere,ma solo per allungarli e magari corregfgere un taglio uscito male se vedete problemi anche in lei siete proprio esauritiiiiii :lol: :o :blink: :mago: Ma infatti non l'ha detto di sua spontanea volontà. Una tipa (che sapeva da prima) le ha chiesto in diretta : "Come hai fatto a tenere nascosto nella casa il fatto che porti delle extention?" Lei a quel punto,imbarazzatissima, ha dovuto dire la verità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 ma a me avrebbero raccontato che lei praticamente ha ammesso di aver problemi di capelli(forse ho capito male)..infatti spesso pettinava le sue extension fra l'altro B) anche una concorrente di saranno famosi(altra genialata) le porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 :huh: :o ..chi l'avrebbe detto! a sto punto che mi desse l'idirizzo del tipo che le ha fatto le exstension che vado a farmene appiccicare un migliaio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Si ma domando,se anche avessi le extension ciò dovrebbe significare che soffre di calvizie?Molte volte le extension sono un'aggiunta tipicamente ornamentale,vezzosa,un di più che una donna mette magari come un gioello o un trucco un pò particolare,o nò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Si ma domando,se anche avessi le extension ciò dovrebbe significare che soffre di calvizie?Molte volte le extension sono un'aggiunta tipicamente ornamentale,vezzosa,un di più che una donna mette magari come un gioello o un trucco un pò particolare,o nò? Certo ma serve anche per nascondere un problema come la AA... ...infatti guardate che sito ho trovato. Un salone di bellezza che risolve (esteticamente) i problemi di capelli (inclusa AA) nelle donne con integrazioni (extension o simili). http://www.markglenn.com/hairloss.htm Donne del sito magari vi ho trovato una bella soluzione!!! :lol: :lol: Cosa mi date in cambio adesso??? :fischietto: A parte gli scherzi credo che come soluzione (provvisoria) non sia per niente male anche se mi è sembrato di capire che il prezzo sia altino soprattutto poi per il fatto che dopo un po' di tempo vanno rifatte ste extensions (tipo ogni 3 o 4 mesi). Byezzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 appiccicarsi capelli e' una soluzione? magari con la cheratina a 1000 gradi...cosi' si staccano anche quelli che ci sono!! le estensions sono usate nella maggioranza dei casi per allungare i capelli,non credo che la sudamericana carolina abbia problemi in questo frangente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 che poi tra l'altro i capelli crescono almeno 1 cm al mese,che fai quando ti crescono e la tua riga si allarga? io nn ho visto la riga di carolina allargarsi,il risultato e' una oscenita' secondo me,dopo un mese nn sei gia' piu' presentabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 sere trovava in giro capelli di C.a ciocche intere :lol: strano,che fosse telogen effluvio da trazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diapason Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 xxxxx, una così potrebbe avere in testa anche un mocio vileda. :supersorriso: :supersorriso: .....cambiate pusher :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 BBBBBBIIIINNNNGGOOOO!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RegiZ Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 NON date retta a citazioni provenienti da MauCICCIOCostanzo... ogni affermazione potrebbe essere faziosa e priva di fondamento!! Carolina è tempia almeno quanto è vero che "Maria" è una DONNA femminea e affascinate!!! ihihih MariO De Fillippis in RegiZ ;-) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 .......lei ha affermato di usare l exetion o come cavolo si chiama e il diradamento sulla zona frontale è evidente........che sia cmq una bellissima ragazza e fuor di dubbio.purtroppo lei nn si aspettava quella domanda da quella vipera percio imbarazzata ha detto la verita....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 io non vedo nessun diradamento,e se quella è una cosa così evidente allora mi rifiuterò di uscire di casa senza un cappello o una bandana da adesso e per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 lady ma lei sta in televisione percio cmq usera il toppik o prodotti del genere e se è arrivata all uso dell exetion significa che sta in situazione abbastanza critica. ps cmq noi uomini quando vediamo carolina certamente nn ci soffermiamo sui suoi capelli la stessa cosa vale per te se t incontrassimo in mezzo alla strada mica ci metterremo a contare quanti capelli hai ma ci scoglierremo davanti ai tuoi occhi e l unico pensiero che riusciremo a forumale sarebbe:devo fare di tutto per farla innamorare di me.....perche io gia lo sono di lei ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 .......lei ha affermato di usare l exetion o come cavolo si chiama e il diradamento sulla zona frontale è evidente........ Come fai a dire che il diradamento frontale è evidente quando poi a Lady che dice "io non vedo nessun diradamento" rispondi "userà il toppik".Quindi lo avresti visto al di là del toppik "l'evidente diradamento".Non torna tanto. Io credo che il fatto che lei abbia ammesso di usare le extension non voglia assolutamente dire che soffre di calvizie,ma semplicemente che voleva dare l'idea di avere i capelli più lunghi. Mi pare invece evidente come non abbia nessunissimo diradamento nella parte anteriore,ma un'attaccatura tipica di certe razze con capelli neri,lisci e abbastanza fini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 prrrrrrrr allora semplifico il mio ragionamento. carolina un ciuffo diradato c è l ha su questo nessuno puo obbiettare io sinceramente pensavo che fosse la sua naturale conformazione. a buona domenica alla sua prima apparizione subito è stata attacata sui capelli perciò mi sa che vedendola nei camerini senza ancora essersi preparata il diradamento è piu evidente. la sua reazione mi ha lasciato perplesso perchè pur essendo un acida si è imbrazzata ,reazione tipica che tutti noi abbiamo provato quando ci hanno fatto domande riguardanti i capelli,se nn avesse problemi di capelli nn userebbe le extension e sarebbe rimasta fredda e scostante come il suo solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 ma alla bonazza, voi guardate il kulo oppure i capelli???boh :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BORO la tua genuinità trilussiana me fa morììììì!!!!!!!! salutami la capitale!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 prrrrrrrr allora semplifico il mio ragionamento.carolina un ciuffo diradato c è l ha su questo nessuno puo obbiettare io sinceramente pensavo che fosse la sua naturale conformazione. a buona domenica alla sua prima apparizione subito è stata attacata sui capelli perciò mi sa che vedendola nei camerini senza ancora essersi preparata il diradamento è piu evidente. la sua reazione mi ha lasciato perplesso perchè pur essendo un acida si è imbrazzata ,reazione tipica che tutti noi abbiamo provato quando ci hanno fatto domande riguardanti i capelli,se nn avesse problemi di capelli nn userebbe le extension e sarebbe rimasta fredda e scostante come il suo solito Chiunque porti le extension e venga smascherato è in imbarazzo,figurati in televisione.Le extension non le usano le donne che hanno problemi di capelli,non coprono la calvizie ma allungano i capelli.Sono un vezzo femminile,la calvizie non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 sinceramente se uno nn le usa per nascondere il diradamento nn vedo perche dovrebbe imbarazzarsi......va di moda usarle anche di colori diversi o anche solo alcune ciocche per fare pettinature piu particolari......poi nn vedo a cosa servano in tre mesi di prigionia i capelli gli saranno ricresciuti percio nn dovrebbe usarle piu..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 Anche io in carolina, da subito avevo notato qualcosina... soprattutto dietro, dove delle volte era evidentissima la riga... :( però, visto che non sembre appariva diradata, poichè in alcune riprese questo "diradamento" era più evidente, mentre in altre sembrava perfettamente normale... e mi sembrava di essere ad un grado di pazzia evidente coi miei pensieri :blink: non sono mai riuscita a farmene un'idea precisa. Ora, a parte il fatto che probabilmente è una sua fisionomia, e basta... se davvero avesse qualche problema di capelli, è stata davvero una cattiveria dirlo in televisione. Tra l'altro ho visionato il sito consigliato da un utente sulle extensions... ma che diradamenti brutti che ho visto! :( Nella mia vita, non mi era mai capitato di vedere donne così giovani, in quello stato.. solo persone anziane... Che tristezza :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 cara manu anch'io ho fatto l'errore di andare a vedere il sito .... sto malissimo adesso... pensa che fino al qualche anno fa pensavo che le donne non perdessero i capelli... Tornando a Carolina.... io non seguo molto la televisione anche se conosco i personaggi del GF perchè guardo MAI DIRE GF e allora non ho capito cos'è che ha ammesso a Buona Domenica.... cioè ha ammesso di avere problemi ai capelli o solo di portare le extension? perchè c'è differenza... può darsi che avesse i capelli rovinati e volesse sistemarli in quel modo... non vuol dire che abbia per forza capelli radi.... E non mi ricordo chi ha scritto di Serena che si lamentava di perdere capelli.... mi puoi rispiegare? ciao xxxxx notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Sereeeeena spesso si lamenta di altre cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati