Vai al contenuto

Aumentare La Statura

Boston George

Messaggi raccomandati

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho seguito con attenzione tutta la discussione fin da principio.

Senza dubbio una gran bella discussione fino a quando non è intervenuto curvadong a fare sterili polemiche sui presunti 3-5 euro di guadagno a libro del gentile Google e preferisco non fare altri commenti su una vicenda che ha preso i contorni del grottesco(grazie curvadong e don rodrigo).

Sul disponibilissimo Google ho solo 2 dubbi e un invito a sentirci in privato:

1) Ci puoi dire perchè hai un indirizzo e-mail femminile ([email protected])?

Ammetterai che è curioso :P

2) In definitiva consigli l'acquisto del manuale nonostante tu stesso abbia detto che hai già perso 1cm dei 2,6 guadagnati dopo 6 mesi di duro lavoro bigiornaliero?

3) Volevo approfondire via e-mail con te il discorso sull'allungamento delle gambe.

Ho notizia di un ortopedico francese che usa una tecnica sicuramente migliore e molto meno rischiosa di quella usata qui in Italia(fissatore esterno).

Se ti va di avviare uno scambio di informazioni,dubbi e paure su questo comunque rischioso tentativo fammi sapere e ti scriverò in casella e-mail ,ne sarei contento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto anche io la mia esperianza:

Come già dissi ci si può "allungare" di qualche cm con dei massaggi che io stesso ho fatto (masaggi posturali).

Aiutano a migliorare appunto la postura, quindi a stare più eretti.

Personalmente da 1,85 sono aumentato a 1,87.. ovviamente io non l'ho fatto per aumentare l'altezza!!!

LittleB

Ciao,mi potresti dire qualcosa di più su questi massaggi posturali? Ti riferisci per caso al Rolfing? Perchè ho cercato ma non ho trovato praticamente nulla.

Dove si fanno? Quanto costano a seduta? Saresti molto gentile a darmi qualche info in più(se vuoi dimmi pure in pvt) perchè anch'io ho proprio qualche problemino di postura,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito con attenzione tutta la discussione fin da principio.

Senza dubbio una gran bella discussione fino a quando non è intervenuto curvadong a fare sterili polemiche sui presunti 3-5 euro di guadagno a libro del gentile Google

Mah....il Gentile Google ammette lui per primo il guadagno,che quindi non hai motivo di ritenere presunto...è un margine che va dal 20% in su,a seconda dei conti economici !!Non è un sacrilegio,come ho già detto è perfino ridicolo che

ci si "appenda" a certe cifre,ma è il modo di presentare la cosa che fa i cozzi con il buon senso e il buon gusto:continuare a spacciare una innocente vendita (ma direi meglio il..riciclo di un manuale)per una azione da buon samaritano mi pare ragionevolmente suscettibile di una critica...o sempre e comunque tarallucci e vino mio buon amico...eh?

1) Ci puoi dire perchè hai un indirizzo e-mail femminile ([email protected])?

Ammetterai che è curioso  :P

mi scuso con te per le sterili polemiche a cui hai dovuto assistere e insieme ti faccio i complimenti per aver scovato un tema pregnante e di sicuro interesse.

2) In definitiva consigli l'acquisto del manuale nonostante tu stesso abbia detto che hai già perso 1cm dei 2,6 guadagnati dopo 6 mesi di duro lavoro bigiornaliero?

no,in definitiva il gentile Google ha già detto che il libro è un furto (per quel che costa e per come è fatto ..immagino) e che consiglia assolutamente le sue fotocopie.... :) :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pregano i Signori Curvadong e Donrodrigo di astenersi da futili commenti e illazioni superflue sia nei confronti di Google sia in generale.Grazie :D . :okboy:

addirittura "in generale" ,,,mazza che lezione di vita..e mò? :(

parlaci della tua esperienza con asgard,gian 21,dicci come e quanto sei cresciuto,evita di commentare futili illazioni,sai che palle,smettila di cianciare parole a vanvera e di giudicare le opinioni degli altri argomentando sul nulla...

dì qualcosa di sinistra gian 21!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura "in generale" ,,,mazza che lezione di vita..e mò? :(

parlaci della tua esperienza con asgard,gian 21,dicci come e quanto sei cresciuto,evita di commentare futili illazioni,sai che palle,smettila di cianciare parole a vanvera e di giudicare le opinioni degli altri argomentando sul nulla...

dì qualcosa di sinistra gian 21!!!!!

Curva il mio intervento era riferito al fatto che il 3d deve essere incentrato sull'argomento e non essere il solo centro dgli sfoghi, come puoi pretendere che eventuali testimoni vengano qui a parlare delle loro esperinze se leggendo vedono solo polemiche,polemiche e polemiche...beh Curva tu sei un deluso dell'asgard o non lo hai mai comprato il libro??potresti parlarci della tua esperienza se hai qualcosa da dire in merito ;) .

P.s.Sono un FASCISTA!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

..se non ti sbatti un po'.. cerca su internet. Io gli spunti li ho dati... poi è ovvio: nessuno ti fa dei massaggi gratis, che pretendi!?!

Se credi invece nel metodo suggerito da Geppo comprati il libro. Sono una cena fuori .. invece che metterli in panza i cm li metti in altezza. A te la scelta.

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora.. i massaggi non sono reperibili su internet. ^_^

Vi ho postato il nome del metodo con relativo Link dove spiega tutto.

..vi devo dire passo passo che fare!? Io conosco solo questa massaggiatrice di Bologna che usa questo metodo, che volete che vi dica!? In pvt ho detto a uno di voi che se era di Bo gli avrei dato info dettagliate... ma se non siete di Bo che ci posso fare!?

..allora, bimbi, ascoltate:

1) Prendete la cornetta del telefono

2)chiamate il vostro medico di base (se non avete il numero chiedetelo a mamma)

3)Chiedetegli/le il numero di un fisioterapista di sua conoscenza.

3Bis)Se non sa niente o non vuole dirvi niente cercate sulle pagine gialle il numero di un centro specializzato in fisioterapia

4)Chiedete al Fisiatra se conosce il metodo Mézières e chi lo pratica.

5)Se doveste fallire anche quest'ultimo tentativo chiedete info a questo indirizzo di posta. (ricerca fatta ora da me in 3 secondi esatti)

[email protected]

..e andate a cagare, pigroni!!!!

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva il mio  intervento era riferito al fatto che il 3d deve essere incentrato sull'argomento

questo lo stabilisci tuuuu?

come puoi pretendere che eventuali testimoni vengano qui a parlare delle loro esperinze se leggendo vedono solo polemiche,polemiche e polemiche

proprio per dare un senso compiuto a queste polemiche sarebbe utile intervenissero...e poi...cosa succede se leggono solo polemiche...si fanno la bua????Hanno un tracollo psichico?!!!Maddai a gian,ma che ci stai raccontando

beh Curva tu sei un deluso dell'asgard o non lo hai mai comprato il libro??potresti parlarci della tua esperienza se hai qualcosa da dire in merito ;) .

io ho i testi sacri del divino Thor,il Dio del tuono che abita su Asgard...altro non so.

E comunque la mia presenza in questo topic è chiara e motivata,la tua invece è vaga e improbabile,difendi gugel ma a che prò...contestualizza la tua posizione con qualcosa di diverso che non siano pallidi richiami al bon-ton...

gian 21...dì qualcosa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo stabilisci tuuuu?

proprio per dare un senso compiuto a queste polemiche sarebbe utile intervenissero...e poi...cosa succede se leggono solo polemiche...si fanno la bua????Hanno un tracollo psichico?!!!Maddai a gian,ma che ci stai raccontando

io ho i testi sacri del divino Thor,il Dio del tuono che abita su Asgard...altro non so.

E comunque la mia presenza in questo topic è chiara e motivata,la tua invece è vaga e improbabile,difendi gugel ma a che prò...contestualizza la tua posizione con qualcosa di diverso che non siano pallidi richiami al bon-ton...

gian 21...dì qualcosa!!!!!!!

CLAPCLAPCLAPCLAP.Bravo :D .Il bon-ton seve in qualunque caso.Più che altro le tue polemiche sono poco costruttive non trovi?Comunque visto il tono minore di questo 3d credo che non parlerò + o se lo faccio,solo in pvt.CLAPCLAPCLAP.Bravo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, sono un ragazzo che da 1 anno circa si è messo in testa di diventare più alto. Vi posso dire che ho comprato il libro di Asgard ed è soltatno una ginnastica posturale. La maggiorparte delle persone non ha una posizione eretta, con questa ginnastica come tante altre consentono di fare assumere una postura più eretta possibile e quindi si raggiunge una altezza massima, ma una volta terminata la ginnastica si potrebbe tranquillamente ritornare al punto di partenza se i muscoli che sono stati stimolati si afflosciano. L'unico modo per aumentare l'altezza è l'allungamento osseo che viene effettuato da più di 50 anni ormai. In Italia fino a poco tempo fa lo effettuavano soltanto a persone di bassa statura e non per estetica. Nel mondo ci sono diversi centri che effettuano questa operazione e con tecniche all'avanguardia. Si può aumentare di 10cm circa di statura.

Per quanto riguarda google posso dire che non lavora per Asgard o per quantaltro, perchè più volte abbiamo parlato di come si possa aumentare l'altezza ed è veramente interessato anche si sottoporsi all'operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...