Vai al contenuto

Aumentare La Statura

Boston George

Messaggi raccomandati

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Little il trucchetto della doppia connessione e' notorio.

Hey curva, che ne dici se chiediamo ad AdminSalus di confrontare il tuo Ip Number con quello di 'donrodrigo'? :fischietto:

Che dici, lo faccio? :o :o :o

In questo momento, mentre leggi, sono sicuro che ti stai cacando sotto, eh? Potrei smerdxrti in un secondo, ma non mi interessa farlo... ho gia' perso troppo tempo con te e con le tue inutili (o strumentali?) polemiche.

Non interverro' piu' in questa discussione, ormai la gente ha tutti gli strumenti per formarsi liberamente la propria opinione in merito, alla lucce della massa di post che ha alimentato questo 3d.

In Fede

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perche' curva potrebbe sempre connettersi con un Proxy Server, e far figurare a rodrigo un Ip Diverso.

Ma io mi gioco le palle che questo 'rodrigo' non e' un 'vero' nuovo utente, ma il clone di qualcun altro... mandami in allegato lo scan della tua carta d'identita', e vediamo se hai davvero 15anni !!!

Tanto, se ti devo spedire il libro, devo conoscere i tuoi dati personali, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione sta assumendo un tono grottesco :o -_- <_< .Comunque Curva se hai dei problemi con Google risolvili al + presto.....!!!Credo proprio che tu stia esagerando.

X Google : Scusami per il mp che ti ho mandato, spero che tu non mi abbia frainteso..Cmq attendo tue notizie. :unsure: :rolleyes: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare ovviamente ogni controllo,anzi fallo,se mi collego con server proxy compare anonimo il mio e quello di Rodrigo nel caso pure lui utilizzasse lo stesso sistema,oppure può comparire un solo IP e uno anonimo....

ma se compaiono 2 IP distinti,PINOCCHIO(non ho detto pidocchio... anche se certo quel tuo guadagno, pur inequivocabile e antipatico,è d'altra parte talmente risibile che chiunque lo avrebbe barattato con una di gran lunga miglior figura e immagine di sè) tu fai fotocopie gratis a tutti.

Sei daccordo PINOCCHIO?????

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, a questo punto credo proprio che abbia ragione Curvadong.

Non ho nient'altro da aggiungere, sono deluso, molto deluso.

Speravo di ottenere qualcosa da questa discussione, ma è stata solo inutile... :cry:

Per me potete controllare qualunque cosa, tanto io non sono Curvadong...

Mi dispiace Google, ma così tu non fai altro che diminuire la tua credibilità. Se te facessi le fotocopie, avresti sicuramente più stima da parte mia e di tutti.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora,sti benedetti testimoni non arrivano? e voi continuate a scannarvi per delle cazzateMA FINIAMOLA!!!! io voglio solo sapere se sto metodo funziona e nn m'interessa se Curvadong e' clone di Don rodrigo o viceversa, o se Google dice il vero o il falso,sono solo illazioni stupide, e sinceramente come nn interessa a me non credo interessi a tutti (o quasi) gli utenti di questa discussione...ma e' mai possibile che nn ci si aiuti tra di noi? Google tu ti senti offeso, e siamo d'accordo perche' io ormai penso di essere proprio dalla tua parte,ma nn prendere seriamente le parole di Curva,siamo in rete xxxxx, non è realta' questa... a me sinceramente dispiace xche' avrei voluto essere aiutato da te,in tutti i modi possibili,pero' se tu sei talmente "amareggiato" (SUVVIA DA DUE PAROLE DI UNO SCONOSCIUTO??) io non intendo forzare la mano visto che la tua risposta e' no, e dico purtroppo perche' sei anzi ERI l'unico su cui potessimo contare tutti, ma nn sono deluso da te,ma dalla tua suscettibilita', cmq nn tornero' mai piu' qui un bacio a tutti e buona fortuna purtroppo ci e' andata male.... Lenny

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto anche io la mia esperianza:

Come già dissi ci si può "allungare" di qualche cm con dei massaggi che io stesso ho fatto (masaggi posturali).

Aiutano a migliorare appunto la postura, quindi a stare più eretti.

Personalmente da 1,85 sono aumentato a 1,87.. ovviamente io non l'ho fatto per aumentare l'altezza!!!

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...