Manuela Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 la femminilita' esula da tutto qst e anche dal trucco e dal parrucco,la femminilita' fa parte della personalita' Ciao Lady, cio' che dici è verissimo... Avevo una mia amica dalle forme abbastanza provocanti..e lei spesso usava roba succinta, corta, stravagante... beh.. sicuramente dava nell'occhio... e sicuramente la sua immagine non era quella di un maschiaccio, ma tutta'altro.. al confine della volgarità e del cattivo gusto a volte... ma sicuramente non masculina... Beh.. ma bastava che aprisse bocca.. per far dimenticare a tutti cos'era la femminilità! :lol: Detta dagli stessi xxxxx questa cosa... Però certamente un abbigliamento "femminile" aiuta nel complesso... Ciao! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Però certamente un abbigliamento "femminile" aiuta nel complesso... il fatto e' che molte donne rifiutano la femminilita', la sentono limitante, e si comportano di conseguenza. Lo stesso abbigliamento, oggi come oggi, e' piuttosto unisex in generale, e si e' perso in generale, nella societa', il gusto e il piacere della distinzione, la ritrosia femminile, la galanteria maschile, e tutte queste belle cose che "un tempo" c'erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 l'abbigliamento e' unisex perche' e' molto piu' pratico,,,si vede che non hai mai messo una gonna corta :) non e' rifiuto della femminilita' ma scelta di comodita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 l'abbigliamento e' unisex perche' e' molto piu' pratico,,,si vede che non hai mai messo una gonna corta :) non e' rifiuto della femminilita' ma scelta di comodita' Straaaaaaaaaaaquoto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 diciamo che magari se ti metti addosso un sacco di felpa da uomo di 2 taglie più grandi...bhe in effetti...c'è una mia amica che davvero faccio fatica io a capire se è maschio o femmina ma non credo riuscirebbe a essere femminile neppure con abiti da "femminuccia" :supersorriso: poi anche l'abbigliamento unisex, se indossato nel modo giusto e con le dovute accortezze, non fa perdere di femminilità ;) magari una gonnellina aiuta e i tacchi pure, ma in giro si vedono certe sedie vestite "femminili" che mi rendono ostico associare femminilità a gonnelline quando le vedo <_>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 l'abbigliamento e' unisex perche' e' molto piu' pratico,,,si vede che non hai mai messo una gonna corta :) non e' rifiuto della femminilita' ma scelta di comodita' forse di praticita', piu' che di comodita', perche' la gonna corta potra' essere imbarazzante e richiedera' piu' attenzioni a seconda delle circostanze ma certo non si puo' definire scomoda dai :) Certo, un pantalone lo metti e via, con un paio di zeppe, e puoi camminare pure tipo gorilla.. una gonna, invece, richiede le calze adatte, la depilazione perfetta, gli stivaletti abbinati, e il portamento adeguato, e oltretutto le gambe giuste, visto che molte ragazze hanno delle gambe tutt'altro che perfette :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 la gonna corta spesso e' scomoda,prova a sedertici...io non parlo di longuette,ma di mini! e cmq le zeppe le metto anche con la mini,dipende dalla mini,non ci sono regole,e poi assolutamente mica ho gambe perfette,ma me ne frego altamente! ma pensa te se devo stare a guardare la mia cellulite,l'impo e' che sono ordinata,depilata e a mio agio...certo non sto a farmi problemi,se mi piace la indosso...la perfezione annoia! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Zortek, la mini è scomoda... dipende dal modello... Se è stretta e corta... beh.. tende al alzarsi già quando cammini, e di conseguenza quando uno si siede, diventa piuttosto troppo "mini"... Poi, dipende da dove devi andare.... Se esco con una mia amica a mangiare un gelato, oppure vado a fare la spesa...chiaramente non me la metto la minigonna! Non è una questione di comodità o praticità... è una questione che chi mi vede col tacco alto al mattino, e minigonna bella corta... calze velate... può avere 2 idee: 1) che sono una Hostess da qualche parte 2) che non sono una persona di gran gusto e finezza (alias, gran cafona!) Alemno dalle mie parti è così... Se vado in un pub(o in un ristorante più elegante... o anche in disco), e solo per il fatto che sia sera... Il discorso cambia RADICALMENTE... Allora mi metto quello che mi pare, perchè l'abbigliamento da sera, sappiamo tutti, che maggiormente si presta a stravanganze.. La zeppa non la uso mai, se non quando ero piccola... Per la depilazione e il resto... Se avessi delle brutte gambe, per come sono fatta, non le mostrerei... Mi piaccio nel vedermi in certi modi, mi sento a mio agio... e allora non ci trovo nessun problema. Di default io ho sempre le gambe in ordine sia di ceretta, sia di idratazione... perchè è una cosa che mi piace molto... Cmq, lo stesso discorso potrebbe essere girato al maschile... del tipo... voi uomini non vi fate tutti i giorni la barba ( ne conosco pochi che se la fanno tutti i giorni)... la sera, vedo tanta gente che non sa che esiste giacca e cravatta... (cosa che semplicemente *adoro* ).... tendete a vestire attillato...con t-shirt strettine che fanno vedere il bicipite (e questa cosa non mi attira ma mi allontana)... e quei jens messi attillati al sedere... manco fossero delle donne... ehh manco quelli sopporto... A me, per esempio, mi piace l'uomo distinto, e non l'uomo "bono"... che ricalca il modello della donna "bona" che si veste scollata e attillata solo per farsi vedere.... E allora... anche gli uomini, sono cambiati! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Come avevo detto anche prima, la femmilità in una donna è contraddistinta da quei particolari che la caratterizzano che ovviamente non sono i vestiti. I primi, che mi colpiscono sono: lo sguardo, come muove le mani, la bocca che può assumere delle forme sgraziate, e poi come cammina, come parla, come sa ascoltare, insomma come sa essere donna. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 CIAO a tutti!!!! spero tutto ok per voi!! ah MRMARTE!!! Come mi trovi d'accordo!!! io guardo tantissimo gli occhi delle persone...io credo che il fascino,la personalità,sia nelle donne che negli uomini viene tutta da li!! io sono davvero innamorata degli occhi delle persone!! a me l'abbigliamento piace da morire, indosso qualunque tipo di cosa e di qualunque prezzo,dalla cravatta all'abito lungo di seta grezza ai jeans etc etc e in qualunque situazione,non guardo se è mattina o pomeriggio o sera,"guardo" come mi sento e scelgo i vestiti solo in base a quello...esco la mattina alle 8 con il rossetto rosso fuoco se mi va...davvero mi piace giocarci con queste cose...però davvero credo che la femminilità prescinda totalmente da questo.credo che soltanto lo sguardo può davvero manifestarla...avete presente Nicole Kidman nel film "la macchia umana"? la scena in cui lei è nella stalla a mungere le vacche con addosso una maglietta sbrindellata e un pantalone insignificante??ebbene....dai suoi occhi viene fuori una femminilità incredibile anche se addosso nn ha nulla di che e si trova in un contesto che..diciamo..non l'aiuta per nulla.. che stia recitando per me nn conta...sono cmq i suoi occhi,è cmq il SUO personaggio,è da lei che viene fuori... benedetti occhi!!! baci a tutti. ps:ciao MANUUUUU!!! :lol: pps:LADY MARMELADE ma hai ricevuto il mio MP ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Come avevo detto anche prima, la femmilità in una donna è contraddistinta da quei particolari che la caratterizzano che ovviamente non sono i vestiti.I primi, che mi colpiscono sono: lo sguardo, come muove le mani, la bocca che può assumere delle forme sgraziate, e poi come cammina, come parla, come sa ascoltare, insomma come sa essere donna. Ciao Queste parole mi sono piaciute molto... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Ciao pessola!!!!! :mago: Come stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 MANU!! sto bene ..oddio..sto studiando come una matta davvero ..barricata in casa..però sto benE!!! e tu??? baci :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Giorgio hai delle belle ciglia sai? belle davvero! Boro ho riprovato ma non riesco :( se da qui a stasera non funziona è inutile che te lo rispedisca in futuro, era un mio pensiero di ieri...per una volta ero seria con te..crocerossina non si addice molto al mio carattere, ma una coccola anche se virtuale te la mando, e con tanto di affetto ;) peccato per la gamba :ph34r: giuro che ho svuotato tutto warò :o voglio essere coccolatooooooooo :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 che pacioccone BORO!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 sono 1 pezzo di pane :( <_< :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 :( :( non riesco...invoco l'aiuto di Adminsalus :( Boro, mi toccherà coccolarti in pubblico :blink: :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 voglio essere coccolatooooooooo :baci: :baci: gavinoooooo pensaci tuuuuuu :lol: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Boro e' veramente un ragazzo dolcissimo che ha bisogno di coccole! :baci: :baci: :baci: Dai ragazze tiratelo un po' su di morale , povero ciccio c'ha avuto un sacco de batoste! Io non capisco le ragazze , trovano un bravo ragazzo e neanche se lo sanno coccolare e tenere, perche' veramente merita ! Boro per te diventerei femmina! Vabbe che nun me manca tanto , un mio amcio mi dice sempre che so troppo dolce pe esse maschio, dice: tu sei proprio femmina! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Purtroppo Boro, i dati parlano a nostro sfavore, infatti: nel 1980 eravamo al 65% poi nel 1990 sia passati a un buon 75%, e ora, per concludere, l'ultimo censimento, che risale al 2002, parla addirittura del 93% di donne messe così...c'è poco da fare! L'unico consiglio che potrei darti, è il tipico consiglio da maschio..... Donne non risentitevi, sicuramente fate parte della minoranza! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Gavi' se continui con queste sviolinate a favore di Boro mi commuovi :D Domani tra l'altro dice che è S. Valentino <_< .. Boro, mi sei più caro di quanto immagini, non ti voglio più senti' giù ;) soprattutto per le donne..per te non c'è miglior crocerossina di te stesso. Sembra una frase fatta, ma per destino o volontà loro, le persone fisiche sono destinate a stare accanto a noi a tempo determinato, quindi meglio imparare a volerci bene e coccolarci da soli... Detto questo, ora avvicinati e se ti fa piacere un abbraccio e un bacio (att.ne non bacione, è di quelli seri) te lo do' davvero volentieri. Ma con un Under e Gavino nella vita, cosa vuoi di più?? :D ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 eheh warò il bacio dove me lo dai eheheh :baci: :sudato: :sudato: cmq io mi impegno parecchio, considerate che ho una facilità nel conoscere le ragazze ottima,il problema viene dopo :angry: :angry: :lol: ahimé qui + si è stronxi e + hai successo, meicazz <_< ìsìsìs so' un pezzo di pane, vediamo che accadrà domani,mah :o abbracci miao :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 eheh warò il bacio dove me lo dai eheheh :baci: :sudato: :sudato: ...dopo aver visto quello che ho visto :ph34r: dove vuoi che sia la destinazione finale..sul bicipite :supersorriso: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: p.s. insisti boro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 insisto in generale, dici no? :o mica con l'erborista aò, quella?? e chi la vuole rivedere??? madòòòò :blink: :blink: :supersorriso: :supersorriso: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 ekko come sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati