Vai al contenuto

Chissa' Come Siete...?!


Messaggi raccomandati

Visitatore zortek
Zortek attento che se s'arrabbia te riempie de botte, ha piu' muscoli di me!

Probabilmento fa sport ad un buon livello!

muscoli non ne ha tanti, ma sono ben tonici!! come sport, almeno in casa, pratica il lancio del cuscino, l'altro giorno ha buttato giu' un piatto-soprammobile, un'altra volta ha atterrato addirittura un quadro!! e' una mina vagante!! pensa io la chiamo ciccina in senso affettuoso, lei pensa che le voglia dire che e' grassa e cosi' si incavola!! :fiorellino: :lol: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X Zortek: con una ragazza così non è che ti puoi lamentare più di tanto, potresti uscire dal forum. ma comunque ti capisco , perchè la mia è anche molto bella, ed io voglio essere e rimanere bello ai suoi occhi come mi ha visto la prima volta. thumbsup.gif

 

X wharola: devi scaricare la foto con imaging, quindi con il tasto destro del mouse-proprietà puoi scegliere le dimensioni-risoluzioni, e una volta salvata con le dimensioni prescelte, la inserisci come alllegato al messaggio. :fiorellino:

 

X Juno: Penso che gli occhi esprimano l'anima della persona, quindi ipnotizzano e catturano l'anima di chi li guarda, lasciando tutto il resto in secondo piano. Dunque non c'è bisogno del tatuaggio.. Un bacione. hug.gif :angry: clover.gif

 

X Tutti :Questa è la discussione più bella. Amo gli occhi delle persone.

 

Baci a tutti. hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

:lol: :lol: :lol: ciaoooo sono sandra, la ragazza di zortek!!!!!!! brutt.."£"%£$&% chi ti ha dat.."$£&%!"$ il permes$"£&% di mettere la mia fot"$£!!! vieni qua dove scappi !!! :lol: :lol: :lol:

ehiii xxxxx e ragazze grazie per i complimenti, cmq non sono così tremenda :fischietto: :fischietto: :fischietto: lui piuttosto mi prende sempre in giroooooo uffi uffaaaaaa! che deve fare una povera ragazza per essere rispettata?? se fai da brava passi per scema, se fai la dolce lui se ne approfitta, se ti fai rispettare lui ti dice che sei HULKA!! e alloraaa??? :angry: :rolleyes:

 

BORO: il quadricipite è tonico si, è da un anno che faccio la cyclette!! ma xchè hai messo le faccine aliene?? non sono mica un'aliena sai!! e poi meglio la gamba tonica che la gamba cellulitosa no? :ph34r: e il vestito è carino SIIII!! uffa!! non ne capisci nulla tu di moda.. vai vai sparisci!! <_< <_<

 

LADY MARMELADE: grazie cara!! ancora non ti conosco ma già ti adorooo!! :baci: e se sei tu quella in foto, hai uno sguardo stupendo!!! ahhh se hai tempo, insegnagli tu qualcosa di moda a quel BORO!! :mago: oppure che dici, gli regaliamo l'abbonamento per un anno a Cosmopolitan, così si fa una cultura!! :lol:

 

baci baci baci :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
eheh io non capisco nulla di moda? ehehahhaah :D

cmq sei fortunata se solo grazie alla cyclette hai la tonicità :visitor:   :lol:

eheh boro sai che non si devono toccare le donne sui loro argomenti sensibili: la moda, le imperfezioni fisiche, e soprattutto gli ex xxxxx: il risultato certo e' che si inalberano :ph34r: comunque devo dire che la mia sandruccia ha gusti in fatto di abbigliamento, la foto pubblicata ieri era del periodo in cui adorava minigonne e calze autoreggenti sopra-il-ginocchio, poi il periodo le e' passato perche' per la strada a quanto pare la gente non faceva altro che seguirla con lo sguardo mentre camminava; un giorno mi ha detto che e' andata a fare benzina, e il benzinaio la ha invitata a cena :lol: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro i vestitini corti, sono la mia passione ma solo se si ha un bel sedere :visitor: :visitor: <_<

odio le calze autoreggenti sopra il ginocchio,se poi si mettono pure gli scaldamuscoli alle caviglie ancora peggio :angry: :( :ph34r: :supersorriso:

del suo vestito non mi piace la zona delle maniche :P

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...