Vai al contenuto

Chissa' Come Siete...?!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

davvero belli questi occhi, Lady te l'avevo già fatti i complimenti ma mi ripeto, anche Juno bellissimi, Gaviiiiiiiiiiiiiiiiii occhioni grandi dolci, Artemisia pure, zortek buon gustaio...Astrella ci credi che la tua foto è quella che mi garba di più???? Oltre che un bell'occhio, la foto è particolare, sembri sott'acqua...Anlan :P :P

 

Dalla mia postazione..di lavoro non è facile, ma se non mi disturbano troppo mi ingegnerò a mettercela...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia, Warhola (ma ti piace Warhol per caso??), devi cercare di rimediare assolutissimamente!

E pensare che all'inizio (prima di questo post) credevo che l'occhio di Lady non fosse il suo ma di qualche modella della pubblicità... ohmy.gif

Complimenti ancora a tutti, maschietti e femminucce!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Caparezza hug.gif

però credo di sentirmi a mio agio con i capelli ben in testa fin che si riesce, se proprio non si può vuol dire che mi raserò a zero e farò un enorme tatuaggione azzurro su tutto il cranio cool.gif così è in tinta con gli occhi :lol:

gh...che immagine.... blink.gif

 

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrella stavo già provvedendo a mandarti un email....quando ho visto che non possiamo allegare file sad.gif ..almeno credo dry.gif

Sei stata molto gentile comunque, se vuoi mandami l'indirizzo email in pvt così vedo di inviarti il tutto wink.gif ...solo 116 k biggrin.gifblink.gif

 

 

ps.: Artemista, mi piace tantissimo Warhol rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

JUNO fuarda che la tua idea di tatuaggione azzurro sulla testa rasata è veramente una fxxxta!!!!

 

cmq..LADY... ma lo sai che anche io all'inizio-inizio pensavo che non fosse il tuo occhio????? è trooppo bello

 

bacioni a tutti

 

siete bellissimi!!!!

quasi quasi ciò voglia di incontrarvi davvero!!

:lol: :lol: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
mq..LADY... ma lo sai che anche io all'inizio-inizio pensavo che non fosse il tuo occhio????? è trooppo bello

confermo! anche io pensavo si trattasse di qualche immagine pubblicitaria! :lol: hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...