Vai al contenuto

Chissa' Come Siete...?!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhe parlare senza essersi mai visti in R.L. è una cosa strana smile.gif a me è capitato di parlare con una persona via mail per 7 anni, giocavamo pure a gdr via mail, non ci siamo mai visti fino a dicembre scorso a una manifestazione...bhe ci siamo riconosciuti al volo senza esserci mai neanche dati descrizioni blink.gif forse alla fine l'idea che ci si fa dopo parecchio tempo dell'aspetto delle persone è giusta smile.gif

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

lady hai inaugurato la moda dell'occhio come avatar .. e cosi' .. mo' posto pure il mio (in realta' quello della mia ragazza, che e' meglio :innocente: - cari maskietti non chiedetemi di farvela conoscere eheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
BEH...PER LO MENO ORA POSSO IMMAGINARE COM'E' LA TUA RAGAZZA...BIONDA CON OCCHI NERI E CAPELLI LISCI EHEHEH...

siiiiii e' molto carina vero? w00t.gif avete gli occhi molto simili sai? solo che i suoi, quando la faccio incacchiare, diventano .. mmh.. hai presente Hulk? Ecco! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
AZZZ se si incavola le diventano gli occhi azzurri??! che cxxx eh eh i miei restano verdi...

non ne sono sicuro al 100% anche perche' sai, quando lei diventa tutta verde e comincia a grugnire io scappo! :innocente: :sudato: :mago:

i tuoi occhi sono bellissimi! verde chiaro vero? w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

fanno pandan con un bel completino militare allora! stivaletti tipo "palude vietnamita", pantaloni mimetici mille tasche modello "ramba", maglietta attillata stile "lara croft", e naturalmente un bel lanciafiamme e cinturone con granate e caricatori appeso alla vita :innocente: mitica!! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Zortek nun faje fa'  body building alla tua ragazza se gia' dallo sguardo scappi!

gavi', a me piace servatica!! finora ne ho trovate piu' o meno sempre cosi', quando erano arrabbiate usavano tutte le loro armi, dalle unghie ai denti :lol: (pssst.. segreto per farle calmare: un complimento e si sciolgono, purche' non sia troppo falso, perche' le donne purtroppo non solo hanno il 6' senso, ma lo sanno pure usare biggrin.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...