gavin3 Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Che je dico? Ahooooooooo guarda' che Boro e' un toro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanno core trema la terra! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 e quanti anni avrebbe il toro????? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrNW Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Mi piace l'idea proposta da Lady Marmelade di poterci guardare negli occhi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Si questa idea e' stupenda giacche' per me gli occhi specchio dell'anima esprimono tutto; se si sanno leggere non c'e' bisogno di parlare gli occhi parlano molto meglio! Volevo esprimere un mio pensiero verso Zortek e la sua ragazza: e' bello vedere come l'amore non ha confini, ci fa sentire liberi, difatti mi chiedevo sempre piu' spesso se la gente sa ancora amare! Perche' vedo che i mass media si costruiscono delle barricate nei loro cuori. E' bello vivere accanto alla persona desiderata, in semplicita' , schiettezza , vivendo senza falsi moralismi che portano verso l'infelicita'. Un abbraccio affettuoso! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 io con la mia webcam proprio non riesco a fare solo l occhio oci ne aprofitto per mettermi tutto :D lo sguardo e per tutti voi , continuate a crederci! e complumentoni ai bei occhietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Ma questo non è unforum di calvi!!!! :supersorriso: :angry: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Bene phil1 cosi' vediamo che hai oltre a begli occhi anche un bel viso, sicuramente sei piu' bello del Pasquale al quale ti avevano assomigliato! caparezza Phil1 ha solo 18 anni e' normale che sia cosi'! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 e' bello vedere come l'amore non ha confini, ci fa sentire liberi, difatti mi chiedevo sempre piu' spesso se la gente sa ancora amare! Perche' vedo che i mass media si costruiscono delle barricate nei loro cuori. ne parlavo proprio ieri con un'amica e siamo arrivati alla conclusione che e' il nostro stile di vita, incentrato sul consumismo esasperato e sulla fretta che ci impedisce di costruire relazioni solide e durature, anche solo di amicizia. Se poi ci mettiamo di mezzo la nostra cultura cattolica, profondamente radicata nella societa', e tutta incentrata sulla colpevolizzazione dell'uomo e sulla proibizione degli istinti, il quadro e' completo. Insomma, vivere a lungo una relazione che sia insieme soddisfacente e spontanea e' difficile, perfino il sesso diventa un anti-stress alla stregua della palestra, piuttosto che un modo per donare fisicamente al partner il proprio amore. Cosa ci salvera'? Forse una risata, forse l'ironia. Sandra ne ha tanta, per fortuna, e' parte integrante di quel suo caratterino gattesco eheheh :gatto: gavino grazie per il pensiero! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 eh gia a 18 sono tutti capelloni ancora, sono qua a posta per combattere da da ora contro quello che mi afliggera piu tardi negli anni. speriamo in bene e cmq gavin3 la foto e venuta bene tutto qua ;) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 phil la tua foto e' MOLTO bella!! hai un che di Di Caprio sai? complimenti! B) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 sto sulla trentina,eheh ma portati alla stragrande diglielo un po' gavì :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 si Boro e' un ber pischello! Veramente e' anche un ragazzo che merita, ha molto da dare! E' fortunata la ragazza che l'avra' perche' e' proprio un bravo ragazzo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 ha molto da dare! ha molto da dare? bene, perche' quando avra' la ragazza il suo conto corrente dovra' essere ben robusto.. sai tra regalini, cene, uscite, viaggi, disco, feste, anniversari, compleanni, pizzeria con gli amici, concerti, san valentino, festa della donna, natale, pasqua, contributi vari per regali di matrimonio di amici e parenti piu' o meno diretti, le ferie insieme, la benzina.. (continuare a piacere) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 E se ha problemi di capelli, pure i prodotti per le cure.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 veramente ho la macchina a GPL e oggi potevo circolare, alla facciaccia vostra :lol: :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Boro Boro Boro...sei troppo forte :lol: quando ho visto la gamba mi sono sdraiata sul pc...ah ah ah ahhhhhhh :D Ph1l sei molto carino, molto non ti angosciare per i capelli ;) . Caparezza grazie del suggerimento, quando avrò un po' di tempo vedo di riprovare :rolleyes: ciao a tutti p.s.: Lady sei geniale, se c'erano ancora i voti come una volta ti votavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 azzzz geniale?!! perche' ho aperto questa discussione? se e' per questo piace anche a me la piega che ha preso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Secondo me da questa discussione potrebbe anche nascere la prima coppia del forum :lol: vedo che la curiosità si moltiplica e si alimenta Occhi negli occhi ...... mano nella mano... :lol: si sa come potrebbero finire certe cose Lady è inutile dirti che tu ne avresti tutta la responsabilità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Secondo me da questa discussione potrebbe anche nascere la prima coppia del forum :lol: vuoi dire che le voci su gavin3 e boro avrebbero fondamento? :blink: :fischietto: wow :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 noooooooooooooooooo leviamo queste voci! Io anzi sto cercando una girl per Boro! Gli voglio bene come un fratello e forse lo sa! Lo tengo sempre nel mio cuore! Anche se non sono sto gran maschiaccio! Se ve faccio vede' le foto di qualche anno fa , ero proprio femmena! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 anche secondo me la necessità di informazioni per i nostri capelli sta sfumando, ma leggendo bene, siamo noi maschietti che puntiamo più in là....ma senza aggancià!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 "Secondo me da questa discussione potrebbe anche nascere la prima coppia del forum vedo che la curiosità si moltiplica e si alimenta" dimmi dimmi chi e' la prima coppia? metto una agenzia matrimoniale! ...sempre io la responsabile di tutto eh Brasi?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 La colpa è tutta tua...e vedrai se ho torto! Ex Lady Marmelade... ora sei per tutti Lady Cupido :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 io sono libero da 10 minuti!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Chico, Lady Cupido saprà sicuramente trovare la persona giusta per te :lol: E noi in cambio apriremo il concerto del gruppo cantando Lady Marmelade, e ne curero personalmente arrangiamento e interpretazione (Il Capa ha sentito come canto...) Certe delicatezze si riservano solo ai VIP, pardon alle Lady..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati