Vai al contenuto

Ragazzi, Un Consiglio

alethebest

Messaggi raccomandati

xxxxx, volevo solo farvi notare che tra un capellone secco allampanato ed un palestrato alla Taricone senza capelli secondo voi una ragazza ma chi dei due guarda?

ESEMPIO PRATICO:

IL MUSCOLONE PELATO...

standn.jpg

ED ORA IL CAPELLONE...

durandj.jpg

(questo di capelli non ne ha bisogno...ma di una plastica al naso...)

SE SI TROVASSERO TUTTI E DUE NELLA STESSA STANZA LE RAGAZZE A CHI GUARDEREBBERO?

MORALE: VA BENE COMBATTERE LA CALVIZIE MA cxxxx ANDATE IN PALESTRA E FATE UN FISICO DA PAURA E VEDRETE CHE DARETE UNA BELLA RIDIMENSIONATA AL PROBLEMA...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa ma che esempio è??? metti a confronto un ragazzo con un fisico perfetto (ai voglia gli anni di palestra per diventare cosi..) con i capelli rasati (non mi pare calvo) con un viso regolare e proporzionato con un ragazzo che probabilmente in base alla proporzione viso-spalle è un nano o comunque ha qualche deformità. Ma ti pare un confronto? è come confontare solo in base alla capigliatura bruce willis e alvaro vitali... e saltar fuori dicendo che è meglio il primo.. blink.gif

certo che i capelli non sono l'unica cosa che abbiamo.. di solito ci sono le braccia, le gambe, gli occhi..etc.. cool.gif

poi se la stessa persona è bianca slavata con la pancia piuttosto che abbronzata e con un bel fisico.. beh..grazie,meglio la seconda condizione,capelli o non capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon xxxxx, cercando sulla rete ho messo la prima foto di uno senza problemi di capelli che mi è capitato. Proviamo questo:

Person.JPG

cripto ha comunque centrato il discorso:

metti a confronto un ragazzo con un fisico perfetto (ai voglia gli anni di palestra per diventare cosi..) con i capelli rasati (non mi pare calvo) con un viso regolare e proporzionato

fatti un fisico così (tu dici che per farlo ci vogliono anni e anni di palestra ma noi non sono anni e anni che combatiamo la A.A. ?!?!?!?!?!?) e te ne puoi fregare se non ha il viso regolare e altre cavolate. Entra in un locale coi tuoi amici e vedi il risultato. Altra cosa:

Vestirsi bene, alla moda, anche spendendo qualcosa in più (spero che qualcuno non mi dica che per farlo ci vogliono soldi visto che una confezione la propecia costa 50 Euro a mese...)

Questo è il mio messaggio. Le foto erano per dare qualcosa di visuale (ammetto forse un po estremo).

Ciao

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po' allibito ph34r.gif da questi discorsi, non conta piu' quello che si è invece di quello che si vuol mostrare! E poi io non prenderei mai anabolizzanti per fare quel fisico nuke.gif , perchè quel fisico lo fai anche in un anno se prima non ti viene un tumore al fegato! meditate gente meditate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende moltissimo dal genere di ragazza....

Ad ogni modo, tieni presente alcune regole fondamentali...le donne normalmente sono biologicamente settate per scegliere il partner che assicuri loro il soddisfacimento dei bisogni, intendendo con tale termine ciò che asseriva Maslow...

Quindi..a livello di donna piu basso, cercheranno la soddisfazione a bisogni materiali e di sopravvivenza della specie, ovvero i soldi, e mano a mano che la loro emancipazione economica sarà piu pronunciata, sposteranno il loro criterio verso il soddisfacimento dei bisogni fisici.

Questo spiega perche la commessa della coop piuttosto bona, sta con il tappo che ha il mercedes, mentre la direttrice della coop, sta con il ragazzo addetto al magazzino che ha un sacco di capelli e un buon fisico...

Comunque, per quanto riguarda la mia personale esperienza, le donne sono Molto piu rilassate di noi per quanto riguarda gli standard fisici...lasciano correre anche difetti molto evidenti, e questo è un bene, altrimenti io e il Boro saremmo ancora vergini (piu Boro, che io..).

Per quanto riguarda invece il genere maschile, siamo assolutamente impietosi, cioè tendiamo ad innamorarci di un c-ulo, al quale applichiamo a forza tutta una serie di caratteristiche psicologiche che hanno lo scopo di giustificare la libidine.

Personalmente, preferisco di gran lunga una bella stronza che una simpaticissima tafana...

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciano correre anche difetti molto evidenti, e questo è un bene, altrimenti io e il Boro saremmo ancora vergini (piu Boro, che io..).
Ma come!? Ed io che ho sempre pensato (anche leggendo i vostri post) che eravate due strafichi!!! sad.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Messaggio per quello che ha messo su quelle foto:

M'hai fatto tajà dalle risate. Sei proprio una sagomaccia :fiorellino:

Ma che esempi mi vai a prendere ? Tu togli i capelli acostantino che va dalla De Filippi e poi dimmi se tutte quelle donne gli vanno ancora appresso.

Certo contano i capelli ma conta anche la proporzione dell'intero corpo e sopratutto per le donne conta LO SGUARDO, in un uomo che deve essere profondo.

Tu m'hai preso la foto di uno mezzo handicappato poverino. E' chiaro che lì i capelli contano zero, ma tu mi devi prendere un ragazzo normale o piacente e poi lo vedi con e senza capelli.

Poi ci sono anche tante ragazze che ai capelli non ci guarda, ma lo ripeto ancora una ennesima volta, alla donna deve colpire lo sguardo dell'uomo, poi vedrà tutto il resto.

Chi è d'accordo con me alzi la mano.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda invece il genere maschile, siamo assolutamente impietosi, cioè tendiamo ad innamorarci di un c-ulo, al quale applichiamo a forza tutta una serie di caratteristiche psicologiche che hanno lo scopo di giustificare la libidine.

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mammma mia smile.gif

le grandi filosophie maschili smile.gif )

meno male che io nonostante perdo un po i capelli( sono cmq consapevole che sono ancora aimé alle prime fasi dell' odissea)alle ragazze piaccio.

cool.gif Arichiesta metto anche una foto mia e della mia ragazza wink.gif :fiorellino:

i capelli secondo me non ci fanno piu belli o molto piu brutti, pero ci fanno stare meglio con noi stessi, e quindi divenendo alla stesso momento e in conseguenza piu interressanti per gli altri (per il sesso opposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhzuazhuzhzhazhuazuhuhaahzahauhhuhuahuahahahahaahahahahahahahahhahahahahahah

hahahahahahahahahahah7uhahahahhahahahahahahahahahhahahaha

------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque, per quanto riguarda la mia personale esperienza, le donne sono Molto piu rilassate di noi per quanto riguarda gli standard fisici...lasciano correre anche difetti molto evidenti, e questo è un bene, altrimenti io e il Boro saremmo ancora vergini (piu BORO, che IO..).

-----------------------------------------------------------------------------------------------

ahhuahuauhauhauhahuauhauhauhaauhhuauhahahahaahahahahahahahahahahahahhaahuzhauauh

huauhahuauhahuauhauhuhahuauhauhahuahua

ormai ho capito che nei post psicologici under mi prende sempre in dolce considerazione biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

bosché fidati di me,io con gli addominali di under rientro nel club dei superfighettoni ph34r.gifph34r.gifph34r.gifcool.gif :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

>>i capelli secondo me non ci fanno piu belli o molto piu brutti, pero ci fanno stare meglio con noi stessi, e quindi divenendo alla stesso momento e in conseguenza piu interressanti per gli altri (per il sesso opposto)<<

sono pienamente d'accordo con te. thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A PARTE IL FATTO CHE E' ORMAI APPURATO CHE LE DIMENSIONI NON CONTANO NULLA PER FAR PROVARE PIACERE ALLE DONNE!  ...conta invece come si usa,quello si!
Si, questo è verissimo. Però io sono stato fidanzato con ragazze con pochi peli sulla lingua e mi hanno detto tutte che non è necessario che un ragazzo sia ben dotato, ma è sempre AUSPICABILE. wink.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con boschetto e underdog, la dimensione non è l'unica arma messa a disposizione per far godere una donna, ci sono tantissimi altri fattori che molte volte aiutano e fanno la differenza per il raggiungimento di un buon orgasmo femminile...certo è che se sei ben dotato tanto di guadagnato...una donna si eccita molto di più a vedere un pene con una certa dimensione, che un altro con qualche cm di troppo in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma piu potente per far godere una donna la mette a disposizione la zecca di stato e il conio...

Vi posso garantire che ho visto storpi che uscivano da maserati venire additati come "non belli...ma interessanti..praticamente dei TIPI".

E questo da l'avvio a una derivazione del discorso originario, ovvero cosa cazz la donna intende quando dice che uno è un "tipo"...

Per mia personale esperienza, la donna ammanta le inevitabili scelte che essa compie per pulsione genetica, e che il piu delle volte sono biecamente opportuniste, con una patina di polvere prelevata di peso da uno scaffale pieno di romanzi di Susanna Tamarro....

Quindi, in conclusione, un "tipo" è uno scorfano che puo darle qualcosa o portarla da qualche parte...

Il che, in fin dei conti è la nostra salvezza...in quanto molti di noi senza 100 euro arrotolati sull'azz, non tromberebbero MAI.

Siate felici.

Link al commento
Condividi su altri siti