supersex Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Ciao Raga, Girovagando per internet mi sono imbattuto in questo sito: http://www.statura.com/ che promette cose, come l' aumentare l'altezza che potrebbero far gola a parecchie persone. Siccome potrebbero essere anche vane promesse che ingannerebbero parecchi malcapitati vorrei conoscere la vostra opinione in merito e se tutto ciò ha dei fondamenti scentifici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Io ho comprato il libro in questione, sono "gia'" al secondo giorno... :diavoletto: In effetti, nel mio caso, 3-4 cm in piu' basterebbero e avanzerebbero pure. In pratica, tale libro altro non e' che un insieme di fotocopie incollate ... sono esercizi ginnici, da fare ogni giorno, 2volte al giorno, mattina (appena alzati) e sera (prima di anadare a letto), per un totale di 24 settimane. Al termine di queste, se gli esercizi sono stati eseguiti rigorosamente, si dovrebbe avere l'allungamento. La base teorica e' interessante, dal punto di vista empirico pero' è poco fattibile: vi informero', al termine di queste 24 settimane, di quanto e se... mi saro' allungato Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 mi sembra un po' una stronzata sta cosa che dice di aumentare la statura.... fortuna che io sono 1.86! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Non e' una stronzata: e' risaputo che le gambe si possono allungare. E anche la colonna vertebrale, in teoria... se si riuscisse a passare, stabilmente, da una situzione di 'vertebre con dischi cartiloginosi compressi' a quella di 'vertebre con dischi cartilaginosi dilatati' Purtroppo e' molto stancante... e occorre essere muniti di tanta pazienza e costanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Io sono un po' più piccolino (1.76). Però un po' di esercizi che mi rimettano dritta la colonna non credo possano farmi male. Ho un solo dubbio: soffro di una piccola ernia/disco che per ora mi ha dato fastidio vero solo in una occasione. Mi chiedo se la dilatazione delle vertebre come indicato nei disegni non potrebbe farla "esplodere" improvvisamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Adesso una persona di 1.76 sarebbe un piccolino .... e accontentati, su! Anche se... ... spesso quando si dichiara un'altezza, in realta' quella persona e' minimo 10cm piu' bassa Quindi tu, Anlan, sei a mala-pena 1.68 :diavoletto: :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 certo che le gambe si possono allungare!!! BASTA NON DIRE BUGIE! huahuahuauhau meno male ke pure io so 1.87 (visita x un concorso statale) sennò sai ke pianti ko sto libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Infatti ad Asgard so tutti spilungoni, guarda Thor! Io mi accontento dei miei 182 cm, reali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Io invece sono molto al di sotto del 1.86, altezza che comunque NON desidererei mai... l'ideale sarebbe proprio un'altezza 'media', tipo quella di Anlan, e con questo metodo... ... sono MOLTO curioso, di vedere se ci arrivero' :innocente: Fra 6 mesi, la sentenza... ci risentiamo a giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Fatemelo sapere se funziona a me mi basta solo un mezzo metro di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 nella botte piccola c'è il vino bono!!!! quindi Pla'..facciamo due conti,allora sei 30 dico TRENTA cm più di me....mh..ti dovrei arrivare al gomito..vedrò di non dire bugie e di leggere sto' libro ..così vediamo se arrivo alla spalla...poi mi metto in punta di piedi...e ti supero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Ciao Warhole', allora sei viva! A proposito di allungamenti... ieri alle Jene ho viso un servizio riguardante i sedicenti estensori per l'allungamento del pipo. Che ridere! :P Però pure che schifo, come fa un andrologo a visitare senza guanti!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Bosche' comunque so' tutte balle sti allungamenti, difatti vidi tempo fa anche io una trasmissione del genere, poi hanno chiesto ad un andrologo esperto e serio e rispose che non si puo' fare niente o poco al massimo un paio di cm.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Sisi, ma quel servizio faceva proprio schifo, avresti dovuto vederlo. L'andrologo dopo aver visitato l'inviato delle Iene SENZA GUANTI, ha avvicinato la mano prima al suo naso e poi a quello delle Iene dicendogli: "sente? Questo non è l'odore di un pene sano: deve tagliarsi il prepuzio!". Che SCHIFOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 Ho appreso nell'altro sito che l'andrologo in questione è nientepocodimeno che il Dott. Rando (quello contro la fina), vecchia conoscenza della community. Caro Dott. Rando, casomai dovessi capitare ancora da queste parti: se proprio devi sniffare i peni altrui, almeno calza dei guanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 forse era feticista,io sono andao solo una volta da un'androloga sinceramente mi vergognavo ma ero più piccolo ed era solo una visita di controllo,ai voja ke tokkava,mi faceva sai quanti ne ho visti? e io hemm a me ke me ne frega se continua così finiscde male però hehehe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 so' viva si ciao Boschetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Onestamente non credo che questo libro faccia per molti. Qui non occorre affatto leggere... ma fare, fare soprattutto. E se si pensa che l'intero ciclo di esercizi si estende su un arco di 24 settimane, da effettuare con regolarita', 2 volte al giorno, mattina e sera... non so quanti abbiano la costanza e la tenacia di proseguire, nel metodo in questione. Cmq la base teorica, ripeto, e' davvero molto interessante: avete mai provato a misurarvi la mattina, appena alzati, e confrontare poi questo dato con la stessa misurazione, ma rilevata al termine della giornata? Io ho provato e... si', e' vero: la mattina siamo tutti piu' alti, di 2-3cm. Non perche' si cresca durante la notte... io ho ormai completato da tempo il periodo dello sviluppo; ma proprio per l'estensione, che i dischi intervertebrali riescono a raggiungere durante una prolungata fase di riposo (durante il giorno sono 'compressi', in quanto devono sopportare il carico del peso corporeo e di sollecitazioni varie). In sostanza, detto in parole povere povere, si tratta proprio di far aumentare la distanza tra una vertebra e l'altra... basterebbe anche un millimetro, e immaginate di quanto potremmo aumentare di statura... vedremo, mi sento fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 In effetti la cosa è reale. Io sono abbastanza alto, ma cammino curvo (forse per abitudine da piccolo per evitare di prendere colpi..) e comunque dopo una seduta di allungamento muscolare ho provato a misurarmi: 193 cm. A riposo invece 191. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 forse per abitudine da piccolo per evitare di prendere colpi..) haahahahahahahahahqhhahahahahaahahqh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti....E' tanto che vi seguo nell'ombra ma questo dibattito sulla statura mi ha colpito nel profondo (sono una sorta di ottavo nano)... Volevo chiedere se oltre a gli esercizi prendi anche l'integratore... Devo dire che la parte dedicata alla ginnastica mi ha convinto molto. Prima di prendere l'integratore però vorrei quanto meno consultare il mio medico. Te cosa ne pensi? Usi il "GAG"? Geppo Attendo ansioso tue notizie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 geppo ha fatto la fine di DIZZY abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Ciao Emanuele, come ho già detto in un altro post, nel forum verro' molto poco, per cui se vuoi degli aggiornamenti, mandami delle email. Per qt. mi riguarda non ho preso l'integratore; ormai alla mia eta' (25anni) lo sviluppo si e' ultimato da tempo... per cui un supplemento dell'ormone della crescita, non (mi) servirebbe a un granche'. Viceversa sono MOLTO fiducioso sull'allungamento ottenibile nella colonna vertebrale.. per il momento e' ancora troppo presto, a giugno ci saranno notizie certe. Ricordati di contattarmi privatamente, per quel periodo, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 Emanuele che c'è in quell'integratore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOLL Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Io sto usando il Groowth Booster, cioe' un integratore a base di aminoacidi che dovrebbe far aumentare la produzione di gh(ormone della crescita). Dicono che sia il miglior prodotto attualmente esistente(difficile da ordinare per noi italiani) ma sinceramente dopo circa 4 mesi di utilizzo non ho ancora riscontrato miglioramenti(ero e sono ancora 176cm) .... Mi hanno cmq avvisato che i primi risultati si dovrebbero ottenere a partire dal sesto mese.... Vi faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati