Naquadar Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2003 Voglio essere il primo a congratularmi con la Nuova Gestione per il modo nel quale il Forum e' stato completamente rinnovato sia dal punto di vista tecnico che della struttura. Finalmente sara' possibile effettuare una ricerca diretta di tutte le discussioni piu interessanti riuscendo a trovare in modo rapido e dinamico quello che maggiormente ci interessa. Da oggi potremo attingere a piene mani nell'immenso patrimonio di informazioni che SOLO Salusmaster puo' offrire in tutto il panorama telematico di Internet. E' stata anche attivata la possibilita' di inserire un proprio Avatar (visibile al di sotto del proprio nome) utilizzando una vasta gamma di immagini e personaggi tridimensionali (imperdibile il faccione di Clinton.. :angry: ) direttamente disponibili sul sito. Alla fine di ogni messaggio invece potremo apporre una nostra "firma" con immagini e frasi del tutto personali... (come vedete sto gia ampiamente sfruttando questo servizio... ) Inutile dirvi il piacere che personalmente sto provando nel veder rinascere questo "storico sito" dove grazie al contributo di tutti gli utenti ho visto nascere una community appassionata e dinamica, simbolo di fratellanza ed unione comune contro il nemico di sempre... la perdita dei capelli. La speranza che conservo nel mio animo e' quella di veder sbocciare all'interno di questo nuovo Forum lo spirito e gli ideali che ci hanno uniti e incoraggiato nel passato. La possibilita' di poter risolvere il nostro problema aiutandoci l'un l'altro deve essere lo spirito guida sempre pronto ad animarci nelle nostre battaglie quotidiane. Basta polemiche, basta cloni pilotati, basta seminar zizzania, basta vendere prodotti fittizi (di produzione... misteriosa.. ), basta disperdere le informazioni, basta disinformazione, basta scatole cinesi...... BASTA..! Salusmaster e' tornato. E' tornato piu forte e cazzuto di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2003 Un semplice "grazie" per il tuo messaggio!!! hai centrato in pieno il bersaglio.... Salusmaster è tornato Ps: sono in arrivo altre novità.... vedrete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vorticoso Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Mi fa piacere constatare il miglioramento del forum, ma una cosa che non capisco il cambiamento di molti nick name, per esempio nel mio caso da “Blu” sono diventato “Vorticoso”. È possibile ritornare con i vecchi nick name? Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 ""Basta polemiche, basta cloni pilotati, basta seminar zizzania, basta vendere prodotti fittizi (di produzione... misteriosa.. ), basta disperdere le informazioni, basta disinformazione, basta scatole cinesi...... BASTA""" E si basta , basta vendere i prodotti dello shop, non servono a nulla !!!! Basta basta, abolite lo shop :angry: Basta dermatologi , basta basta, la cura per l'alopecia androgenetica c'e' l'ha Gero : minoxidil+finasteride e il resto e noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ciauzzz :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Bhe potreste anche dare la possibilità di scaricarne uno personalizzato di avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Careca Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Complimenti per la nuova veste grafica del Forum! Non riesco però a connettermi con il precedente nickname e così mi sono dovuto registrare di nuovo! Controllate che non ci siano degli errori e fatemi sapere qualcosa. Basta con le polemiche! Spero e mi auguro che il rinnovamento del Forum sia anche l'inizio di una nuova politica di informazione il più possibile corretta e scientificamente inappellabile nei confronti degli utenti del Forum stesso. Beijinhos...............Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 12 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Ciao Daitarn entro breve sara' possibile anche scaricare una propria immagine come avatar. Adminsalus sta terminando di ottimizzare tutte le funzioni del sito... un po di pazienza e potrai sbizzarririti :angry: . Intanto come puoi vedere nella mia risposta e' gia possibile inserire una propria firma personalizzata CCiao P.s hai notato la velocita' del sito..? E' una scheggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 meicazz di chi è quella macchina???? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 12 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 meicazz di chi è quella macchina???? abbracci miao .. indovina... CCiao p.s .. la mia e' blu recife... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 stracazz ora tutti mi possono vedere eheheheheh,colcazz eheheh a naq col pc so' un mago :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 aò, sto facendo un po' di prove,eheh,cazz mò sono visibile a tutti,azz abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 CAlma calma xxxxx ci sono ancora parecchie cose "under costruction" quindi un pò di pazienza... se a volte tutto non funzi alla perfezione. Una sola cosa, provate il nuovo motore di ricerca interno del forum, è semplicemente una bomba!!! potente, veloce e molto preciso.... Provate e ditemi che ve ne pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 come si mette si può aggiustare l'orario dei post? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Ciao a tutti, come state? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Ciao xxx era un po' che non ti vedevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Ok mi piace. Mi spiegate però xkè tempo fa l'URL del forum: http://forum.capelliweb.it ecc. era segnalato tra i link di xxx? Nessuna polemica ma semplice curiosità PS: sono tornato anche io al vecchio nickname, si potrebbe cambiare senza registrarsi di nuovo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Complimenti anche da parte mia...domani spero di avere un po' più di tempo per studiare il nuovo forum, grazie finalmente andiamo avanti xxx CIAOOOOOOOOOOOOOO, io sto' bene, te? cari saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Voglio anch'io congratularmi per il nuovo forum di salus e fare pubblica ammenda. VIVA SALUSMASTER!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Chissà se mi rivedrai... Comunque, FORZE E ONORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Ciao a tutti! Basta con le polemiche stupide e inutili! Basta comportarsi come dei xxxxxni! Basta con gli insulti e le recriminazioni! Basta con l'ipocrisia e la falsa pubblicità! Basta con la faciloneria e il falso cameratismo! Corretezza scientifica, chiarezza, trasparenza...........competenza! Questo deve essere il nuovo motto di questo Forum! Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Ok mi piace. Mi spiegate però xkè tempo fa l'URL del forum: http://forum.capelliweb.it ecc. era segnalato tra i link di xxx? Nessuna polemica ma semplice curiosità PS: sono tornato anche io al vecchio nickname, si potrebbe cambiare senza registrarsi di nuovo??? Ciao, esatto, come vi ho detto ci sono stati dei problemi nel trasferimento del forum che verrà definitivamente posteggiato su forum.salusmaster.com. Era necessario avere un dominio d'appoggio che permettesse il redirect e grazie ad un amico tecnico ci siamo "reindirizzati" temporaneamente (max 2 o 3 gg) sul dominio capelliweb, che è appunto di porpietà del tecnico che ci sta seguendo. Morale della favola, entro un paio di giorni dovremmo risolvere i seguneti problemi: a) errori di riconoscimentoal login nome del dominio che a volte "diventa" capelliweb c) smiles che sono scomparsi Vi garantisco che gli sforzi per mettere in piedi questo forum sono stati notevoli e non è stato per nulla facile, grazie alla collaborazione di alcuni tecnici ci siamo quasi riusciti, ancora un paoi di gg e le cose saranno funzionanti al 100%. Per il link da Anagen, non penso sia un problema, se così fosse mi scuso con lui per l'inconveniente. Ciao Nicolò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 Come stai, Bellicapè?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 bosko ma il tuo personaggio e dì dragonball? lupo fikissimo ten di lamù lo volevo utilizzare ma ho scelto rukawa ke mi assomija d+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Non so, non sono pratico. L'ho scelto perchè mi divertiva. Lamù però me la ricordo bene... hehehe... Comunque è vero, Rukawa ti somiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 E pensare che di Avatar, scritte luminose , faccine ecc , qualche mese fa' c'era una persona che disse che il sito non doveva diventare una PLAYSTATION !!!!! Spero che l'interessato abbia capito a cosa mi riferisco ciao ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati