zibibbo91 Inviato: 23 Ottobre Segnala Share Inviato: 23 Ottobre Vorrei ordinare una custom e sapere se posso indicare di avere il vertex al centro e poi due linee frontali opposte. Quindi con capelli direzionati e spessori della pellicola fatti nella stessa maniera con cui si fa un front soltanto. Lo chiedo perché io uso protesi parziale e ogni volta la standard devo buttarla per 3/4 Credo che il tema possa essere utile a tutti coloro che usano le parziali Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Ottobre Segnala Share Inviato: 23 Ottobre Penso proprio di no... Comunque provare/chiedere non costa nulla, male che vada dalla factory(tramite Medusa) ti risponderanno di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Ottobre Segnala Share Inviato: 23 Ottobre Certo che si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre Segnala Share Inviato: 25 Ottobre On 10/23/2025 at 10:24 PM, medusa said: Certo che si può. no!!! Vuoi dire che dobbiamo mettere una nuova domanda nel modulo d'ordine???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Novembre Segnala Share Inviato: 3 Novembre Tranquillo, a quei pochi che lo chiedono lo faccio io manualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati