Vai al contenuto

Sto considerando di provare le v-loop, consigli e domande

Messaggi raccomandati

Il 05/02/2025 alle 15:58, pifevo ha scritto:

Faccio prima ad inviarti la mia foto di stamane appena uscito dal barbiere con la mia nuova protesi, per farti capire la resa che ha su di me.

Trattasi di una protesi stock, (oramai le prendo tutte cosí , me le ritaglio su misura del mio calco e rimuovo la pellicola in eccesso dal front) ...pellicola annodata con front in vloop, codice colore "2" , 40% di bianchi.
Uso tutto petalorosso,  arretrato di pochi mm. sul front per far posto ad un paio di spennellate della  GBP, in sostanza le mie sono facili manutenzioni "settimanali" per niente impegnative.
Densità 100.
Mi  dura circa 6 mesi.

Il moro, leggi bene, (che pifevo si arrabbia...😜)

Ha scritto pellicola annodata con front in v-loop... non ha scritto lace..quindi è solo pellicola in silicone con nessuna parte in lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Dago ha scritto:

Il moro, leggi bene, (che pifevo si arrabbia...😜)

Ha scritto pellicola annodata con front in v-loop... non ha scritto lace..quindi è solo pellicola in silicone con nessuna parte in lace.

Cavolo, che svista! Ahaha

Ora però mi viene un dubbio... Ho sempre usato una protesi in pellicola sottile, con il ferro di cavallo in pellicola annodata.

Per questo, la mia prima idea era provare un front in V-loop, con il resto in lace e il ferro di cavallo sempre in pellicola annodata.

Ma adesso mi sto chiedendo… è davvero la scelta giusta? che mi consigliate? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/02/2025 alle 17:55, ilmoro ha scritto:

Cavolo, che svista! Ahaha

Ora però mi viene un dubbio... Ho sempre usato una protesi in pellicola sottile, con il ferro di cavallo in pellicola annodata.

Per questo, la mia prima idea era provare un front in V-loop, con il resto in lace e il ferro di cavallo sempre in pellicola annodata.

Ma adesso mi sto chiedendo… è davvero la scelta giusta? che mi consigliate? 🤣

Prova una Vloop

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/02/2025 alle 11:47, biondino ha scritto:

Prova una Vloop

Ciao @biondino si quella era l’idea ma vedendo che ci sta la possibilità di ordinare impianti con front v-loop, ferro in pellicola abbiadata e resto il lace sottile ci stavo facendo un pensiero dato che io ho sempre portato lace sottile + ferro in pellicola annodata.

Link al commento
Condividi su altri siti