Vai al contenuto

a vostra disposizione

Messaggi raccomandati

Allora anche tu non mi credi che sono davvero io... Che rabbia... La rabbia si accompagna con l'impotenza.... Ma, ripeto, noi personaggi famosi non abbiamo diritto a stare con voi? Voi forse credete che noi viviamo sempre in una campana di vetro? O meglio una gabbia d'oro? E a non aver diritto di cittadinanza tra la gente comune? E a non condividerne pensieri, emozioni, dolori, speranze?

Claudia mi hai davvero deluso, la tua foto non mi interessa piu' frown.giffrown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore Claudia

Caro Calvizio,

si, sono malata di mal di Sardegna!

E poi ci ho abitato per due anni...

Non mi va di mettere le mie foto in rete, ma se mi mandi l'indirizzo postale per pvt. message te la spedisco! biggrin.gif

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

PRECISO CHE UMBERTO ED IO NON SIAMO AFFATTO LA STESSA PERSONA...lui è venuto qui perche essendo un mio caro amico,testimoniasse che sono il vero jerry...cmq a quanto pare la maggior parte degli utenti di questo forum riescono a far arrabbiare la gente mad.gifrolleyes.gif ..cosicche poi questa abbandona il forum...dovreste capire che un po' di rispetto in più non guasterebbe.. rolleyes2.gif ..

per UMBERTO:se te ne vai mi dispiace ma non ti biasimo.

parola di zio gerry! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai "Gerry",fai anche l'incazzato?? eek.gif spero (e credo) tu stia scherzando...potevi dare le prove di essere tu (telefonandomi) e non lo hai fatto (hai detto di aver provato ma avevo il cell spento: 1non è MAI spento 2se per caso è spento o non prende arriva SEMPRE l'sms di avviso:e non mi è arrivato niente) (hai il mio num,potresti chiamarmi (se fossi tu) in qualsiasi momento,qualsiasi,perderesti 2 minuti si numero e non lo fai). come pretendi che ti si creda?? confused.gifbiggrin.gif

inoltre il tuo profilo!!!!! non mi risulta che Gerry Calà si chiama Marco Rossi,fosse uno studente universitario (quando ti ho chiamato la voce era di un giovinotto!!),e che i tuoi obbi siano lettura,arbitraggio e SURF!!!! eek.gifeek.gif

e poi scusa: che senso ha la testimonianza di "umberto",quando se fossi tu con una celere telefonata lo dimostreresti!!!

bah...magari sei un raga simpatico,ma non pretendere che la gente con problemi di capelli sia stupida fino a tal punto!!!!!

(e poi anche il modo di scrivere non è di JERRY l'autentico!!!)

un saluto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, xxxxx. Avevo detto che quello già editato sarebbe stato il mio ultimo post, ma in questi ultimi giorni ho avuto un rospo, nella gola, che mi fa ancora soffocare e che chiede solo di essere espulso. Non posso andarmene per sempre via da questo forum, se prima non vi confesso tutte le verità sul "caso" Jerry. Adesso scoprirete, per la prima volta, un Umberto Smaila "nuovo", di non sola apparenza, come mai lo avreste immaginato.Quindi, per cortesia, prendetevi qualche minuto di tempo e leggete con attenzione quanto vi sto qui per scrivere.

L'età passa per tutti, anche per noi cosiddetti "Vips". Dovete sapere che ultimamente il mio amico Jerry mi aveva confessato che, col progredire degli anni, si sentiva sempre piu' distante dal mondo ovattato, tutto luci e paillettes, dello star-system, delle eterne veline e dei presentatori frustrati, e di sentire sempre piu' il bisogno di accostarsi al mondo delle piccole gioie quotidiane, degli affetti piu' intimi, delle emozioni genuine, insomma il mondo della vita reale, il mondo delle persone "comuni". Un mondo piu' vero, sano, meno contaminato. Un mondo in cui ritrovare se stessi, la propria anima e il proprio corpo, lo spirito perso e il fisico corrotto.

E uno dei primi passi sarebbe stato proprio quello di uscire dalla torre d'avorio dei propri privilegi, per accostarsi ai vissuti della gente comune, e condividerne finalmente pensieri, problemi, gioie e speranze. Non piu' quindi chiuso e diviso dal mondo dalla fredda interfaccia grafica della propria home-page, ma cordiale e partecipe nel forum di un sito di calvizie, un luogo frequentato da gente comune, con problemi "reali", di tutti i giorni. Un luogo condiviso, libertario, democratico,aperto, dove poter scambiare battute e emozioni da "pari a pari", senza preoccuparsi troppo della propria condizione, dimenticandosi per un attimo quello che si e' (Un Vip apparentemente senza problemi) e quello che si vorrebbe essere (una persona come tutti gli altri, che chiede solo di essere stimata e rispettata).

Se leggete bene il primo post del mio amico Jerry, il suo intento era solo quello di scambiare due chiacchiere, pettegolando un po', in modo garbato, sulle disavventure degli altri "Vips". Un modo come un altro per condividere alcuni istanti di goliardia con dei cari amici, per strappare un sorriso in un mondo, quello odierno, triste e difficile. Voi invece lo avete contraccambiato, martoriandolo con un processo di terzo grado: "Sei stato qui?" "Sei stato la'?" "Come si chiama questo?" "Come si chiama quest'altro?" . Post su post per una net-inquisizione del terzo millennio, quando invece l'intenzione originaria del mio amico Jerry era decisamente un'altra. Questa sezione non dovrebbe piu' chiamarsi "Angolo dei pettegolezzi", ma "Processo Civile". Ma che modo e', questo, mi chiedo, di comportarsi?

E dire che, per darvi un'ulteriore prova che era davvero lui, pur non essendo assoluttamente tenuto a farlo, aveva pure deciso di chiamare uno di voi dal proprio cellulare. Una mossa assurda, a suo rischio e pericolo, visto che il numero di telefono chiamante compare sempre sul display del cellulare del ricevente, e quindi e' come se vi avesse dato il suo numero personale. Che poi nel farlo abbia trovato occupato o spento, Gerry che colpa ne ha? Non mi dite che lo avete sempre acceso, perche' questo e' un tentativo piuttosto maldestro di arrampicarsi sugli specchi. E se squilla mentre state facendo l'amore con la vostra fidanzata (o con un'altra ragazza, s'intende), come superate l'imbarazzo?

Non diciamo sciocchezze, solo i giornalisti lo tengono acceso 24 ore su 24.

Qui mi congedo. Io non sono avvezzo all'uso della rete, su un forum che parla di calvizie non avrei proprio nulla da dire, di cose piu' importanti durante la giornata ne ho parecchie e il computer non e' mai stato la mia passione. Se mi sono esposto ai vostri giudizi e ai vostri insulti, al vostro scherno e alla vostra intolleranza, era solo per dare una mano al mio vecchio amico Gerry, dopo tante sue insistenze a entrare in un mondo, quello della rete, per me (quasi) sconosciuto.

Mi scuso vivamente se, con i miei post, ho infastidito qualcuno, vi prometto che questo e' davvero l'ultimo rolleyes2.gifrolleyes2.gifrolleyes2.gif

Un saluto da Umberto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bel post,quasi quasi mi viene da piangere... allora:

1)se fosse come dici tu,Gerry non avrebbe scritto qui,ma nell'angolo dei problemi psicologici...ma a parte tutto,veniamo a ciò che mi riguarda direttamente:

1)quello che si arrampica negli specchi sei tu,a quanto pare...

2)E dire che, per darvi un'ulteriore prova che era davvero lui, pur non essendo assoluttamente tenuto a farlo, aveva pure deciso di chiamare uno di voi dal proprio cellulare. Una mossa assurda, a suo rischio e pericolo, visto che il numero di telefono chiamante compare sempre sul display del cellulare del ricevente, e quindi e' come se vi avesse dato il suo numero personale.

che assurdità:è come se CI avesse dato il suo numero? ma sai cosa mi frega del suo numero?e poi,non ha chiamato,quindi non ha dato niente.inoltre TUTTI SANNO CHE ESISTE FARE IL NUMERO SCONOSCIUTO,PERFINO DA CASA,LA SCUSA NON REGGE!!!!!

3) poi nel farlo abbia trovato occupato o spento, Gerry che colpa ne ha? ti ripeto che non lo spengo MAI,in questo periodo nemmeno la notte (PROPRIO PERCHè ASPETTAVO LA SUA TEL) INOLTRE,ti ripeto che se è spento o non prende arriva SEMPRE l'avviso

4)E se squilla mentre state facendo l'amore con la vostra fidanzata (o con un'altra ragazza, s'intende), come superate l'imbarazzo?

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif questa poi non l'ho proprio capita

5)Non diciamo sciocchezze, solo i giornalisti lo tengono acceso 24 ore su 24: vedi sopra

marco,ti ho anche telefonato,se il tuo voleva essere uno scherzo,è ben accetto,se ci vuoi far passare per coglio.i ti sbagli di grosso.

saluto inoltre Umberto,e aggiungo che mi spiace non poter + scambiare 4 chiacchiere con una persona cosi profonda.

Scusate,ma sta volta mi son davvero girate (vengo qui per "alleviare" il mio problema e parlare con gente che (almeno sul forum) mi sembra veramente positiva,e mi sento prendere per il c.u.l.o.)

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem andrea biggrin.gif E' CHE GIA CI PRENDONO IN Giro con i xxxxx xxxxx. crescina ecc.. ecc.. crinex ecc.. poi ci si mette pure uno che si spaccia x un altro.. ha avuto diversi modi per far vedere di essere gerry... non l'ha fatto, ha usato scuse ridicole..e poi umberto mi sta pure sui cocones....ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz eek.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbero, Jerry, Sean e tutti gli altri...

Siete "loggati", i moderatori possono vedere il vostro indirizzo IP... (quindi anche io...quindi so chi siete...o chi sei...anche se non mi va di spuxxxxxrvi in pubblico...).

Come dice Malandrino...non fate più ridere...prima la cosa era simpatica, ora è un pò stucchevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

hoohohohoho biggrin.gif era ora... ! ho letto quasi tutto il post di umberto... proprio un sacco di buffonate...ma chi ti fa fare di perdere tutto quel tempo a scrivere...x poi infangare il nome di un altro personaggio. gerry hai avuto l'occasione x dire se eri tu o no .. se non eeri' l'originale eri ben accetto lo stesso.. ora forse non piu' .. l'hai tirata troppo per le lunghe .. ahhahahahaha biggrin.gif poi mi fa ridere dell'interrogatorio di terzo grado.. gli abbiam fatto 3 domande e non ha voiluto rispondere a nessuna.. questo lo chiami terzo grado???? ma vattene a letto va'.... ciauzzz a tutti a lla prox gente biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Antò, magari c'hai pure ragione...

Ma, in ogni caso, trovo PIU' CHE LECITO che in un sito i moderatori possano vedere l'indirizzo IP e sapere chi è che posta.

In questo caso, si tratta solo di due poverelli, ma pensa se si trattasse di gente che insulta...

Poi tu stai tranquillo, io so già dove abiti tu...in mezzo ai mufloni biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti