marcoviareggio Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 scusa mi sono sbagliato..daniele bossari! OCIO OCIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Gerry, perche' non inserisci qualche tua foto, qui sul sito magari con alle spalle il tuo PC collegato a Salusmaster Potresti diventare il nostro TESTIMONIAL ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Guarda che jerry si fa pagare per la pubblicita' se no la coca come se la compra visto che non fa un film decente da sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 No dai.. Ci sono film storici!! Pony Express è una pezzo di storia del film Trash italiano.. Poi Vacanze in America!!I sapore di Sale.. E anche la serie tv professione vacanze aveva un suo perchè!! Non demoliamo un personaggio!! Per altro di persona risulta essere sgradevole e se la tira un po' troppo..insomma, sul lavoro una persona, nella vita un'altra.. Visto che la persona che scrive sul forum (per altro si è presa 5 stelle da me.. )non è lui, spero non si sentirà ferito.. "Felicità..è mangiare un bambino dentro un panino è la felicità..è vedere Romina sotto la spina e la doccia che va.." Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 POVERO GERRY A ME NEI SUOI film storici fa sganasciare dalle risate, !!!! quelli nuovi mm..... mica tanto. pero' rimane un mito ! che poi questo non sia gerry originale si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 20 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 xxxxx provo dolore quando dite che non sono io quello vero... ..pero per me fa lo stesso..il piacere di fare due chiacchere con della gente in gamba è sia se mi crediate sia no! PAROLA DI ZIO JERRY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 20 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 a proposito come faccio a mettere su una foto di me?me lo dite per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 A me questo che si spaccia per Gerry Calà non fa ridere per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 gerry dato che insisti nel dire che sei te , ti ho fatto una domanda e non hai risposto,..... era l'unico modo x darmi la conferma , e non hai risposto. .. ultimatum : nelle ultime 2-3 settimane sei stato in un locale vicino casa mia , se dici il posto sei proprio te. non dirmi che non ti ricordi , seno' metti tutta la lista dei locali che sei stato ospite nelle utlime 2 settimane , vediamo se centri. GERRY NON IGNORARE IL MESSAGGIO !! se inveenti una scusa xnon rispondere allora ok sei un imitatore ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 abbokkone e dai ke lo sai ke non è lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 allora ultimamente sono stato ospite al: -gilda -capannina -mulen rouge -casablanca -victoria -rimini rimini -el sombrero -victorian BOH NON SO perke vi ostinate a dire che non sono io..a questo punto faccio come dice proxy di mettere la mia foto col pc acceso su salusmaster......poi mi credete??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 tanto non lo farai mai, perche' non sei tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 NON SEI TU GERRY, ANCHE SE IL GILDA è DAVVERO BELLO. CI VADO OGNI TANTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 peccato che hai saltato " LA CORTE DEGLI ARANCI " CI SEI stato 2 settimane fa circa... locale vicentino....sorryy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 si hai ragione..cmq andando in 30 locali al mese(3 a sett) ci sta che qualcuno me lo scordo. PAROLA DI ZIO GERRY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 questa risposta diciamo che era scontata ed è come ammettere che non sei Gerry l'autentico...a questo punto è chiaro che non vuoi cedere...cmq la verità è come se l'avessi ammessa...ora sta a noi tenetrti gioco... ciao "GERRY"!!! (dai che hai appena avuto un figlio,non pensare ai capelli!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 si trova a viareggio:quartiere teminetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 si certo:una miriade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 sono stato in molti locali!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Credo sia l'unico modo per crederti Ma poi ti dovremo pagare ??? Azz saresti uno sponsor ottimo ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 allora GERRY,che ne dici di darmi (in privato ovviamente) il tuo numero di cell cosi ti chiamo e se sei tu veramente lo confero a tutti? (visto che non riesci a ricordarti il nome dei locali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 GERRY o sei il mitico gerry oppuew basta con sta storia.. a me hai sparato la balla e non hai risposto giusto,..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 sentite non so proprio come fare a dirvi che sono io..sono amareggiato e deluso dal vostro comportamento e penso che lascero il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 ok ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 ciao (magari torna cambiando nik,cosi non devi ammettere di essere tu!!) cmq non hai risposto alla mia domanda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati