Vai al contenuto

Capelli Geko - sic***ed


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Dopo 10 anni vissuti di rendita con i miei impianti lace, sto provando ad aggiornarmi su eventuali prodotti più performanti e su nuove tecnologie di impianti capillari.

sicuramente nei prossimi mesi proverò qualche Vloop stock per valutarla di persona, ma oggi mi sono imbattuto in questa pubblicità riguardo a protesi in pellicola sottile, traspirante, che grazie ad un gel resterebbe incollata fino a 60 giorni..

mal conoscete già? Cosa ne pensate? 
 

vi lascio eventualmente il link

***link rimosso***

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zaaazooo mi ha tolot le parole di bocca. . . . Tanto quanto i centri qualificati ti tolgono il denaro dalle tasche 😉  Ho comunque anche guardato le foto di chi si è rivolto al centro ma non mi sembra di vedere chissà che risultati strabilianti se confrontati con tanti di noi che pubblicano qua.

Per me  . . . @medusa forrrrreeeeeeeverrrrr!!!!!! 

😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi non intendevo insinuare che fosse meglio di medusa, era solo una curiosità dopo 10 anni che ero soddisfatto del lace. Volevo capire se nel frattempo si fosse evoluto qualcosa 😉

 

comunque per scrupolo ho chiamato e mi sono informato.. condivido con voi le info che credo possa essere utile..

é praticamente una VLoop a cui viene applicato un gel dalla fabbrica che a contatto con un attivatore (che ti viene mandato a casa) crea la sostanza adesiva. 
ogni 3 mesi circa va mandata in fabbrica in Toscana per ripristinare il gel al costo di 70 euro.. 

a casa ti vengono sempre mandate 2 protesi una da utilizzare ed una di scorta..

durata tra le manutenzioni circa 3 settimane in base alla ricrescita dei propri capelli quindi come le nostre colle/tape..

costo del servizio circa 3.000 euro l’anno.. é un abbonamento e non va in base alle protesi ordinate.. 

Comunque molto più caro dei nostri ordini congiunti.. 

Io che uso circa 4 protesi all’anno con gli ordini congiunti spendo meno di 1.000 euro 😉 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, prince ha scritto:

Non fraintendetemi non intendevo insinuare che fosse meglio di medusa, era solo una curiosità dopo 10 anni che ero soddisfatto del lace. Volevo capire se nel frattempo si fosse evoluto qualcosa 😉

 

comunque per scrupolo ho chiamato e mi sono informato.. condivido con voi le info che credo possa essere utile..

é praticamente una VLoop a cui viene applicato un gel dalla fabbrica che a contatto con un attivatore (che ti viene mandato a casa) crea la sostanza adesiva. 
ogni 3 mesi circa va mandata in fabbrica in Toscana per ripristinare il gel al costo di 70 euro.. 

a casa ti vengono sempre mandate 2 protesi una da utilizzare ed una di scorta..

durata tra le manutenzioni circa 3 settimane in base alla ricrescita dei propri capelli quindi come le nostre colle/tape..

costo del servizio circa 3.000 euro l’anno.. é un abbonamento e non va in base alle protesi ordinate.. 

Comunque molto più caro dei nostri ordini congiunti.. 

Io che uso circa 4 protesi all’anno con gli ordini congiunti spendo meno di 1.000 euro 😉 

 

Grazie per il feedback. Ma 3K l'anno sono comprensivi delle protesi immagino. Confermi? Se si uno può fare una protesi come 10 e paga uguale? Sarebbe assurdo. 

Io comunque la protesi che indosso ora credo di averla messa ad agosto. . . 2022 😁 E comincia ora a perdere più capelli, per cui tra una o due settimane penso passerò alla nuova. Tra l'altro questa protesi ha un taglio piuttosto grande da maggio circa che tampono con toppa di bicicletta e fino ad ora ha tenuto bene. cambiato solo una volta.

Per cui super contento della durata di questa, come della precedente. 💯

Link al commento
Condividi su altri siti

3k l’anno sono comprensivi di protesi. Non sei tu a scegliere quando cambiarle ma pare che quando la invii in sede per fare attivare il gel venga sempre ripristinata nelle parti in cui si sta deteriorando.

in pratica per il servizio e le protesi spendi 3k all anno.. una sorta di all inclusive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • zazza changed the title to Capelli Geko - sic***ed
  • 3 weeks later...

"é praticamente una VLoop a cui viene applicato un gel dalla fabbrica che a contatto con un attivatore (che ti viene mandato a casa) crea la sostanza adesiva. 
ogni 3 mesi circa va mandata in fabbrica in Toscana per ripristinare il gel al costo di 70 euro.. "


Praticamente una colla bicomponente.

Interessante.
Le colle bicomponenti hanno una resistenza della m4d0nn4. Però io conosco quella epossidica, per incollare il PVC o la plastica e quando indurisce diventa una crosta.
Forse ne esistono di morbide. 
Sarebbe da approfondire................................

Modificato da zibibbo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2023 alle 22:24, zibibbo91 ha scritto:

"é praticamente una VLoop a cui viene applicato un gel dalla fabbrica che a contatto con un attivatore (che ti viene mandato a casa) crea la sostanza adesiva. 
ogni 3 mesi circa va mandata in fabbrica in Toscana per ripristinare il gel al costo di 70 euro.. "


Praticamente una colla bicomponente.

Interessante.
Le colle bicomponenti hanno una resistenza della m4d0nn4. Però io conosco quella epossidica, per incollare il PVC o la plastica e quando indurisce diventa una crosta.
Forse ne esistono di morbide. 
Sarebbe da approfondire................................

Ah caspita, se così fosse e ci fosse già in commercio qualcosa di questo tipo utilizzabile anche sulla pelle sarebbe davvero un passo in avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...