Vai al contenuto

Presentazione utente: Passare al lato oscuro?


Messaggi raccomandati

Bravissimo.

È talmente perfetto che stai bene già così, ...solo con il calco😀👍

Vai tranquillo, ne verrà fuori una protesi "coi fiocchi", oltretutto hai parietali e back belli alti e folti,  sul liscio e colore facilmente individuabile . 

Sei il classico tipo facile da "protesizzare". 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
sono passato anch'io oggi al lato oscuro: protesi vloop stock ritagliata, permanentata con permanente non aggressiva, tape Hyper Hold roll (avevo solo questo ma ho ordinato lo strong tape) e colla base acqua del parrucchiere (ordinato Asgard).
Prima impressione ottima, solo i bianchi se fossero possibili avere il 35% con le stock non sarebbe male, ok la densità (a mio parere è un 90%). Mi sa che scenderò ad un 30% con le stock.... ma vediamo come tengono i bianchi.... c'è chi ha scritto che sono i primi ad andarsene....

Non avrei disdegnato una maggiore progressione sul front, a questo punto con la vloop perchè non esporre un po' di front ?

Mi darebbe un'aria più sbarazzina ?

Non lo so.

Io sarei piacevolmente appagato se i capelli tenessero la loro morbidezza senza fare nodi crespi...
Per il resto ottima indossabilità: ho tenuto mezzo centimetro tra un tape e il successivo e un tape sul vertex per evitare rumori strani.
Non amo mettere foto perdonatemi ma questa volta vediamo come viene fuori !

Grazie intanto per le info e gli aiuti, sul fatto che poi le factory usino permanenti troppo aggressive forse la verità è quella: le ultime protesi si sono rovinate troppo nel breve tempo, vuoi il caldo, vuoi il crespo.... non c'è stato prodotto che abbia in qualche modo migliorato la situazione.

Stay tuned.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, secondo giorno.
Pruriti zero, non sembra di aver alcunchè in testa.
Ho notato una eccessiva quantità di capelli, la protesi stock è sicuramente più densa di quanto io prendessi facendo ordini personalizzati.
Essendo poi nel complesso una protesi più "voluminosa" i capelli sembrano tanti.
Il parrucchiere mi dice che i miei sono comunque densi, la densità a voler vedere è assai simile, solo che le protesi crespe hanno un po' quell'effetto PRESBITERO che fanno diminuire la ricciolosità iniziale. I capelli rimangono morbidi: l'idea di fare una permanente meno aggressiva mi pare si stia rivelando una buona scelta anche se 2 giorni sono in realtà pochi...

la cosa che mi piace è che con i capelli umidi si formano i riccioli uguali ai miei laterali.

Nel complesso sembra una soluzione continua di ricciolosità (permettemi questa terminologia quasi poetica).

Stay tuned. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi mi è spuntato questo video su YouTube; Guardando attentamente mi sembra una pellicola ultrasottile (mi sbaglio?) e il risultato mi sembra ottimo. Al minuto 0.30 passa qualcosa nel front, presumo sia colla, mi ha colpito però lo strumento con cui viene cosparsa, sapete qualcosa a riguardo? 

Modificato da Dippo00
Link al commento
Condividi su altri siti

È una patch cutanea (...vloop...)
Il primo astuccio (al mn 0.12) credo sia un protettivo per la pelle. L'altro diverso astuccio (mn 0.30)  che passa sul tape solo sul vertice frontale può essere solo che colla , non si spiega altrimenti. Mai visto comunque.
L'effetto bagnato -in questo fermo immagine-  rende il risultato proprio perfetto , naturalissimo.

8g8Wpqs.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire cosa sia, più che altro per gli gli inesperti che non possiedono molta praticità nella stesura della colla. Da non portatore, è possibile che io abbia sopravvalutato il prodotto per questo chiedo a voi. Comunque risultato invidiabile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dippo00 ha scritto:

In più vedo che i tape lungo il perimetro (tranne quelli arretrati sul front) vengono attaccati direttamente sulla cute, perché? C’è differenza tra attaccarli direttamente sulla cute invece che sulla protesi? 

Non saprei. 

Mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque esperienza di questi giorni è la totale assenza di prurito della vloop: prima col ferro di cavallo e col caldo mi veniva sempre da grattarmi (ferro di cavallo con tape duotac thin sul poli e geoflex sul lace). Ora non mi sembra di portare nulla e solo raramente ho un pochino di prurito, ma veramente raramente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che spesso lo è.... non ho mai la forfora ma sto notando che il lace mi provocava prurito come pure la zona col tape e il poli: credo che anche il duotac thin facesse di suo prurito ma adesso sto usando hyper hold e mi sembra quasi di non avere niente in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggero scollamento sul front attaccato con la colla ad acqua, appena si asciuga torna tutto ok. Per il resto non si è staccato nulla, hyper hold anche se mi hanno consigliato lo strongtape.
In casa avevo solo hyperhold che usavo a volte sul lace.

Adesso posso permettermi di alzare un po'il front e bagnando i capelli sembra intravvedersi la cute: a me piacerebbe farla intravvedere di più, ero abituato con densità del 75% col lace sul front, adesso mi sembrano un po' troppi i capelli....

Non ho ancora fatto manutenzione da lunedì scorso. A quest'ora normalmente l'avrei fatta anche per ridurre il prurito.

Per le foto non ci tengo molto.... vediamo più avanti.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, gennaro2 said:

hyper hold anche se mi hanno consigliato lo strongtape.
In casa avevo solo hyperhold che usavo a volte sul lace.

Ciao Gennaro, come fai manutenzioni usando questi tape forti su pellicola? Bagnetto con remover?

Modificato da hedwig
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi non ho fatto manutenzione, ho intenzione comunque di farla domani sera a distanza di 1 settimana anche se di fatto non ne sento il motivo. 
Mi sono lavato i capelli più volte in quanto lavorando ho sudato e prima di uscire inumidisco i capelli per dargli maggiore riccio.

Tieni presente che al momento ho usato hyperold come tape e la colla del parrucchiere che è una bond platinum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Scusatemi ma un dubbio, ho ordinato due vloop ma non ho specificato il colore della pellicola, solo ora leggende certe discussioni ho notato che andava specificato. Secondo voi è un problema? 
(Se non sbaglio non c’era una casella che riguardasse questo dettaglio nel modulo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...