zazza Inviato: 10 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2023 Oggi è la giornata internazionale delle parrucche! 2 Utenti hanno reagito qui! MagoMerlino e pifevo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 10 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2023 (modificato) ... individuiamo anche il nostro Santo Protettore Modificato 10 Marzo 2023 da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! trestor e zazza 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 12 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2023 Il 10/03/2023 alle 09:52, zazza ha scritto: Oggi è la giornata internazionale delle parrucche! Expand Molto naturale come effetto! Neanche negli anni 80 vedevi queste cose 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2023 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2023 ricordo un tizio che prendeva il mio stesso autobus che aveva questa pettinatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 13 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2023 Il 13/03/2023 alle 10:25, zazza ha scritto: ricordo un tizio che prendeva il mio stesso autobus che aveva questa pettinatura.... Expand Forse aveva già il parrucchino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 13 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2023 (modificato) Il 12/03/2023 alle 13:51, biondino ha scritto: Molto naturale come effetto! Neanche negli anni 80 vedevi queste cose Expand Questo dovrebbe essere il taglio mullet…che sta tornando di moda!! O il wolf cut…non ho ben capito la differenza. (Anzi, wolf cut è semplicemente un taglio scalato con frangetta…) Comunque sarebbe il top con la protesi! Sopra corti che non crescono e sotto /dietro lunghi! Taglio a Bassissima manutenzione ! : - D Modificato 13 Marzo 2023 da Brigitte 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati