zazza Inviato: 10 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2023 Oggi è la giornata internazionale delle parrucche! 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e MagoMerlino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 10 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2023 (modificato) ... individuiamo anche il nostro Santo Protettore Modificato 10 Marzo 2023 da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e trestor 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 12 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2023 Il 10/3/2023 alle 10:52, zazza ha scritto: Oggi è la giornata internazionale delle parrucche! Molto naturale come effetto! Neanche negli anni 80 vedevi queste cose 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2023 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2023 ricordo un tizio che prendeva il mio stesso autobus che aveva questa pettinatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 13 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2023 1 ora fa, zazza ha scritto: ricordo un tizio che prendeva il mio stesso autobus che aveva questa pettinatura.... Forse aveva già il parrucchino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 13 Marzo 2023 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2023 (modificato) Il 12/3/2023 alle 14:51, biondino ha scritto: Molto naturale come effetto! Neanche negli anni 80 vedevi queste cose Questo dovrebbe essere il taglio mullet…che sta tornando di moda!! O il wolf cut…non ho ben capito la differenza. (Anzi, wolf cut è semplicemente un taglio scalato con frangetta…) Comunque sarebbe il top con la protesi! Sopra corti che non crescono e sotto /dietro lunghi! Taglio a Bassissima manutenzione ! : - D Modificato 13 Marzo 2023 da Brigitte 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e biondino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati