Vai al contenuto

trestor

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

592 visite nel profilo
  1. Non farci affidamento. Io quando ho fatto le prove allergiche,il giorno dopo è caduto tutto :"tape,colla scalp protector". Grazie ti saluto.
  2. Gentilissima per l'interessamento perché io non do' per scontato che uno risponda. Fatto questa premessa devo dire che da quando mi è successo sono terrorizzato perché si rischia di rimanere senza la possibilità di indossare una protesi. Se uno si fa una scorta per evitare questo poi se succede quello che è successo a me sono guai. Quindi mi sento disarmato. Posso solo cercare di conservare al meglio i prodotti e pregare a dio che quando li uso funzionino. Comunque grazie ti auguro una buona giornata.
  3. Grazie della risposta. Tu come conservi i tape, la colla acrilica e lo scalp protector in particolare e gli altri?
  4. Chiaramente ci avevo pensato però ho paura che si può indurire. Perciò volevo conforto da persone più esperte. Anche se adesso è presto perché stiamo ancora in inverno. Però era una curiosità che volevo togliermi visto che ne stavamo parlando. Comunque grazie per l'interessamento.
  5. Scusa zazza ma le colle a testa in giù nel cassetto vanno bene anche quando ci sono 30,40 gradi di temperatura?
  6. trestor

    Protesi??

    Secondo me per la protesi è troppo presto. Hai ancora troppi capelli. Potresti chiudere quei buchi con il toppik.
  7. Grazie zazza, si può sempre contare su di te. Ti auguro il meglio. Ciao.
  8. Salve a tutti. Ho conservato per circa un anno una colla acrilica che si chiama Walker tape Extreme hold, delle strisce biadesivo di nome ultra hold ed un protettore di scalpi che si chiama max hold sport. Li volevo provare e ho fatto le prove allergiche mettendoli all'interno dell'avambraccio ed il giorno dopo sullo stesso non c'era più niente. Avevo avuto sentore già quando ho aperto la colla ed i filamenti erano molto doppi e si allungavano tantissimo prima di staccarsi. Quindi credo che i prodotti si siano deteriorati. A qualcuno è capitato? Come li conservate? PS : Per le curve della protesi quale sono meglio le strisce biadesivo c o cc. Oppure tagliate,rifilate quelle dritte? CHiaramente se c'è già una discussione in merito a gli argomenti sopracitati per favore indicatemela.
  9. Purtroppo, come per le protesi,(E noi l'ho sappiamo troppo bene)il mondo degli autotrapianti è frequentato da sciacalli. Non si salva nessuno. Anche le persone ricche, famose con grandi conoscenze hanno avuto problemi. Un noto presentatore televisivo ha una grandissima cicatrice dietro la testa ed infatti non gli è cresciuto neanche un capello. Un politico famosissimo gli sono cresciuti 4 peli che li pettina tutti indietro. Lo stesso Conte prima di arrivare a quel risulto aveva fatto due trapianti disastrosi poi è andato in canada dai migliori al mondo e ha risolto il problema. Pensate che ogni mese tantissimi italiani vanno in turchia perchè sono bravi e costano pochissimo ti vengono a prendere all'aeroporto, ti mettono a disposizione un traduttore e nell'operazione è compreso anche il soggiorno di tre giorni in albergo. In un noto quartiere turco ci sono tantissime cliniche che fanno solo trapianti e non seno, labbra ed altro. E se ogni mese dall'Italia e da tutto il mondo vanno persone a farsi trapiantare si vede che il problema della calvizie viene risolto. Se non fosse così si sarebbe sparsa la voce e tutte queste cliniche sarebbero fallite, invece si moltiplicano giorno per giorno. Ed, almeno quella che ho contattato io, sono anche onesti perchè gli ho mandato le foto della mia situazione e loro mi hanno detto che non l'ho potevo fare. Infatti dopo mi sono informato per indossare una protesi.
  10. Ok. Non voglio fare polemiche, era giusto per fare quattro chiacchiere. un saluto a tutti.
  11. Non so tu da chi l'hai fatto ma molti dei migliori chirurghi del mondo si sono specializzati a ridurre i guai che altri meno bravi di loro hanno fatto sulle vostre teste. Vedi l'allenatore Antonio Conte aveva fatto due autotrapianti in Italia con risulti pessimi e poi è andato dai migliori del mondo e adesso sta benissimo. Pensa che hanno addirittura imparato ha ridurre le cicatrici dei malcapitati fino quasi a farle scomparire. Io purtroppo non ho un zona donatrice adeguata se no non ci avrei pensato due volte. Ciao e grazie sempre per i tuoi tempestivi e preziosi consigli sulle protesi.
  12. L'autotrapianto, quando i capelli si continuano a perdere, va ripetuto. Infatti vedi Wayne Mark Rooney ex attancante di calcio inglese e adesso allenatore. E come lui ci sono tantissimi esempi che hanno buoni risultati perché la loro zona donatrice gliel'ho permette.
  13. Discussione SPIN-OFF di questa qui: https://forum.salusmaster.com/topic/61283-primo-acquisto/ Premetto che nel tuo caso non l'ho farei mai. Però, secondo me, sarebbe più adeguato un'autotrapianto per rinfoltire quella piccole zone. Poi se dovesse precipitare la situazione allora potresti ricorrere alla protesi. Non avresti tutti i problemi che comportano le stesse e soprattutto avresti i capelli tuoi. Io mi sarei accontentato di avere meno capelli con l'autotrapianto invece di tanti indossando una protesi, ma purtroppo la mia zona donatrice è carente e quindi non l'ho potuto fare. Invece nel tuo caso il problema non sussiste perché la tua donor è ricchissima. Ciao.
  14. A questo punto usa soltanto strong tape. Ogni cute risponde diversamente alle colle ed il tape citato si sposa meglio con il tuo scalpo.
  15. Io Parlavo di prodotti tipo PROTOUCH NO SWEAT, No Sweat Scalp Antiperspirant for Wig ecc....
×
×
  • Crea Nuovo...