Jump to content

trestor

Salusmaster User
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

250 profile views

trestor's Achievements

  1. Purtroppo, come per le protesi,(E noi l'ho sappiamo troppo bene)il mondo degli autotrapianti è frequentato da sciacalli. Non si salva nessuno. Anche le persone ricche, famose con grandi conoscenze hanno avuto problemi. Un noto presentatore televisivo ha una grandissima cicatrice dietro la testa ed infatti non gli è cresciuto neanche un capello. Un politico famosissimo gli sono cresciuti 4 peli che li pettina tutti indietro. Lo stesso Conte prima di arrivare a quel risulto aveva fatto due trapianti disastrosi poi è andato in canada dai migliori al mondo e ha risolto il problema. Pensate che ogni mese tantissimi italiani vanno in turchia perchè sono bravi e costano pochissimo ti vengono a prendere all'aeroporto, ti mettono a disposizione un traduttore e nell'operazione è compreso anche il soggiorno di tre giorni in albergo. In un noto quartiere turco ci sono tantissime cliniche che fanno solo trapianti e non seno, labbra ed altro. E se ogni mese dall'Italia e da tutto il mondo vanno persone a farsi trapiantare si vede che il problema della calvizie viene risolto. Se non fosse così si sarebbe sparsa la voce e tutte queste cliniche sarebbero fallite, invece si moltiplicano giorno per giorno. Ed, almeno quella che ho contattato io, sono anche onesti perchè gli ho mandato le foto della mia situazione e loro mi hanno detto che non l'ho potevo fare. Infatti dopo mi sono informato per indossare una protesi.
  2. Ok. Non voglio fare polemiche, era giusto per fare quattro chiacchiere. un saluto a tutti.
  3. Non so tu da chi l'hai fatto ma molti dei migliori chirurghi del mondo si sono specializzati a ridurre i guai che altri meno bravi di loro hanno fatto sulle vostre teste. Vedi l'allenatore Antonio Conte aveva fatto due autotrapianti in Italia con risulti pessimi e poi è andato dai migliori del mondo e adesso sta benissimo. Pensa che hanno addirittura imparato ha ridurre le cicatrici dei malcapitati fino quasi a farle scomparire. Io purtroppo non ho un zona donatrice adeguata se no non ci avrei pensato due volte. Ciao e grazie sempre per i tuoi tempestivi e preziosi consigli sulle protesi.
  4. L'autotrapianto, quando i capelli si continuano a perdere, va ripetuto. Infatti vedi Wayne Mark Rooney ex attancante di calcio inglese e adesso allenatore. E come lui ci sono tantissimi esempi che hanno buoni risultati perché la loro zona donatrice gliel'ho permette.
  5. Discussione SPIN-OFF di questa qui: https://forum.salusmaster.com/topic/61283-primo-acquisto/ Premetto che nel tuo caso non l'ho farei mai. Però, secondo me, sarebbe più adeguato un'autotrapianto per rinfoltire quella piccole zone. Poi se dovesse precipitare la situazione allora potresti ricorrere alla protesi. Non avresti tutti i problemi che comportano le stesse e soprattutto avresti i capelli tuoi. Io mi sarei accontentato di avere meno capelli con l'autotrapianto invece di tanti indossando una protesi, ma purtroppo la mia zona donatrice è carente e quindi non l'ho potuto fare. Invece nel tuo caso il problema non sussiste perché la tua donor è ricchissima. Ciao.
  6. A questo punto usa soltanto strong tape. Ogni cute risponde diversamente alle colle ed il tape citato si sposa meglio con il tuo scalpo.
  7. Io Parlavo di prodotti tipo PROTOUCH NO SWEAT, No Sweat Scalp Antiperspirant for Wig ecc....
  8. Hai provato ad usare un prodotto anti sudore sulla cute prima di incollare la protesi sulla testa?
  9. Ha ragione pifevo tu sei un capellone. Come fai ad esaurirti piscologicamente. Per il momento stai benissimo. Goditela! Ciao.
  10. Infatti ! Per il momento il doppio taglio è l'unica soluzione. A proposito, Altre foto artistiche?
  11. Piacere di conoscerti. Grazie questa è una buona idea.
  12. Forse mi sono espresso male. Io volevo intendere la tintura brizzolata o addirittura grigia. Comunque si può dire tranquillamente che hai tinti i tuoi e poi li hai integrati con il trapianto tipo marco masini. Poi volevo chiederti un'altra cosa ma tu per pellicola annodata intendi la v-loop?
  13. Sei impagabile! Mi hai prospettato tutte soluzioni possibili e immaginabili. Comunque hai ragione per far crescere i capelli ci vuole molto tempo. Io sono fortunato perché lavorando in casa mi posso nascondere per un po di tempo, soprattutto in questo periodo di coronavirus. Quindi devo ordinarli di lunghezza 10 cm e di densità 80 con ferro di cavallo in pellicola annodata. Per il colore, a prescindere dall'età, se una persona ha un viso da ragazzino il 70% di bianchi non è inadeguato? Devo dire la verità molte persone che conosco compreso i miei amici sembrano tutti ragazzi. Certo non sono fortunati come me che non hanno nessuna ruga però comunque sembrano ragazzi. infatti la maggior parte hanno capelli scuri e pochi hanno qualche capello bianco. Che ne dici se tingessi i miei lasciando qualche bianco ed ordinando una protesi con più o meno lo stesso numero degli stessi?
×
×
  • Create New...