Vai al contenuto

Stock ed esperienze


Messaggi raccomandati

Allora.. ho preso una stock da un incaricato e mi ha fatto taglio e tutto.

Esperienza negativissima. La protesi ha una densità del 150% non riesco nemmeno a fare la riga. Continuo a sfoltirla ma più la sfoltisco più capelli trovo.. inoltre avevo chiesto un castano scuro e mi è capitato un nero corvino. Devo mettere litri di gel sui miei parietali. Non so piu cosa fare.

Inoltre la mia ragazza dopo 5 mesi mi voleva pettinare indietro i capelli ma io uso solo tapes. Le ho dovuto dire che ho delle extenction ma lei poi non mi ha più chiesto niente. Almeno non mi ha mollato!!

Però io dico con le stock.. ma perché cavolo fanno densità del genere? Si vede lontano un chilometro che sono parrucchini dai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto... tu perché hai preso una densità 150 del colore errato? E se non sapevi che fosse così, perché l'hai presa da qualcuno invece che ordinarla alla fonte dove c'è dietro un'azienda con un bel po' di recensioni positive sui suoi prodotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

ma soprattutto... tu perché hai preso una densità 150 del colore errato? E se non sapevi che fosse così, perché l'hai presa da qualcuno invece che ordinarla alla fonte dove c'è dietro un'azienda con un bel po' di recensioni positive sui suoi prodotti?

Potrebbe essere stato raggirato? ? Nel senso non è che l'incaricato in questione ha detto che poteva fornirla lui avendole a disposizione essendo incaricato e ne ha approfittato per scrollarsi una protesi presa chissà dove magari già in suo possesso ecc? 

Poi altra cosa strana.. A meno che non sia barbiere dimostrabile, perché farsi fare addirittura pure il taglio da lui a come ho capito.. Boh?‍♂️ troppe anomalie in unico caso

Modificato da Sicily89x
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabimente si tratta di un incaricato che è anche parrucchiere.

Gli avrà rifilato una stock che aveva a disposizione presa chissà dove e adattata alla meno peggio. Purtroppo a volte qualcuno ci prova.

Se vi capita vi invito a segnalarmeli, per depennarli dalla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi faccio un po di chiarezza.

L'incaricato mi ha preso una stock perché stavo aspettando le protesi da NHS ma visti i tempi ero in emergenza punto uno.

La prima che gli era arrivata era buona, la seconda un disastro.

Lui è anche parrucchiere.

Nel frattempo mi sono arrivate le protesi della NHS ed oggi volevo andare da lui per farmela installare, ma siccome ormai ho un po di manualità, ho tagliato lace in eccesso, l'ho installata e pure fatto il taglio tutto da solo.

Io gli avevo chiesto espressamente una protesi più sul castano, invece mi è arrivato un gatto morto nero densità fuori dal normale, mi guardavano tutti strano.

Non metto in dubbio l'onestà e la disponibilità dell'incaricato, forse anche lui non sapeva da chi stava acquistando, comunque Medusa se mi lasci la tua email ti mando il nominativo se ha agito male nei vostri confronti.

Io adesso indosso una NHS e sono contentissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque come medusa sa uso le stock da credo 3/4 anni e ad oggi sono sempre state tutte perfette. Sia quelle in all lace che quelle con bordo ai lati e dietro in pellicola annodata. Proprio due giorni fa mi è arrivata l'ennesima stock in all lace. Quella che sto usando invece è la penultima presa e tra pochi giorni compie 6 mesi di vita. Ed è ancora bella, da un 100% di densità ora sarà un 90% ma non la dismetto perchè posso usarla ancora per un bel po. Probabilmente aiuta la durata il fatto che abbia i bordi posteriori e ai lati in pellicola, il front in lace sottile e il centro in lace resistente. Le stock all lace poi una volta ritagliata la forma giusta essendo il lace piuttosto elastico si adattano perfettamente alla forma del proprio capo. Come dicevo sopra, io da 3/4 anni vado avanti con le stock. Se il colore non è proprio il mio do una scurita ai capelli miei e via. Per prendere la forma faccio cosi: ho tirato via tutti i capelli ad una protesi in all lace dismessa tagliandoli con la forbicina. Questa mi serve insomma da "calco". La appoggio all'interno della protesi nuova (appoggiata coi capelli in giu per intenderci). Con un pennarello sottile faccio il contorno sul lace della protesi nuova stando un pelo più largo però, cosi quando con la forbicina ritaglio la protesi nuova escludo il segno del pennarello. Se la protesi è troppo lunga taglio via un pochino del back.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DjRaff ha scritto:

ne approfitto del topic per chiedere una cosa nell'eventualità dovesse servirmi una stock in futuro...come la taglio adattandola al calco?

Ci sono dei tutorial, se vai nel sito attinente a questo forum, ovvero quello della newhairsystem li puoi vedere.. Posso anticiparti che, se la protesi è in pellicola, si posiziona il calco su di essa avendo cura che aderiscano bene (guardati comunque i video così capisci). Successivamente si segna il perimetro del calco su di essa, e infine con cura e con l'aiuto di una lametta da rasoio, si incide la stock, ricavando la protesi a misura.. Se ti può confortare, io che utilizzo sempre e solo stock, le ho sempre adattate con questo metodo e non ho avuto problemi. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2022 alle 00:46, Sicily89x ha scritto:

Ci sono dei tutorial, se vai nel sito attinente a questo forum, ovvero quello della newhairsystem li puoi vedere.. Posso anticiparti che, se la protesi è in pellicola, si posiziona il calco su di essa avendo cura che aderiscano bene (guardati comunque i video così capisci). Successivamente si segna il perimetro del calco su di essa, e infine con cura e con l'aiuto di una lametta da rasoio, si incide la stock, ricavando la protesi a misura.. Se ti può confortare, io che utilizzo sempre e solo stock, le ho sempre adattate con questo metodo e non ho avuto problemi. ?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di installare la nuova stock. Ritagliata e questa all lace vedo che è ottima. Domani barbiere e via. La precedente come dicevo, è una lace sottile in front, lace resistente al centro e bordi laterali e posteriore in pellicola annodata. La metto via dopo 6 mesi di uso continuo ma ancora utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...