Vai al contenuto

Hair Direct è fallita...


Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per evitare di scrivere a tutti la stessa cosa...

In questi giorni ho ricevuto diverse segnalazioni e richieste di aiuto da parte di utenti che avevano voluto provare questo rivenditore di protesi e prodotti che improvvisamente è sparito dalla circolazione.

Pare che la Hair Direct sia fallita, lasciando senza protesi e prodotti i propri clienti, che oltre al danno economico per ordini fatti che non riceveranno mai hanno subito anche la beffa di ritrovarsi senza alcuna copertura.

E' inquietante sapere che una grossa azienda come questa sia sparita dall'oggi al domani, senza alcun preavviso e infischiadosene dei propri clienti. Ma non è la prima e non sarà l'ultima, specialmente con i tempi che corrono...

Questo spesso accade quando chi vende protesi e prodotti ha come unico scopo il guadagno.

La forza della NHS e dei Prodotti di Luc@ invece è sempre stata quella di dare un servizio a questa comunità, allargatosi poi anche a chi non ha più tempo o voglia di frequentare il forum.

Sono passati ben 15 anni da quando sono nati gli ordini congiunti.

C'era chi ci diceva che non saremmo arrivati al panettone dello stesso anno 2007 e invece siamo ancora qui, mentre abbiamo visto altri competitori nascere e sfaldarsi inesorbailmente con il tempo.

L'esperienza accumulata in tutti questi anni non si crea a tavolino, solo fiutando il business del facile guadagno che continua a spingere tanti ad improvvisarsi rivenditori.. ma che poi alle prime difficoltà chiudono baracca e burattini e spariscono.

Quello che ci differenzia dagli altri è sempre stata la passione, la disponibilità e la professionalità che cerchiamo di fornire a tutti indistintamente. La certezza che ci siamo e che ci saremo sempre. A differenza di tanti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...